sto percorrendo la strada ke ttt le sere facevo cn te,
mentre si incrocia uno sguardo giuro nn c credo k 6 proprio tu,
cn i capelli piu corti ti 6 dimagrita dimmi cm mai..e con le lacrime agl'okki tu vorresti dirmi ho sbagliato cn te...................
RIT.è stao un vero amore ma nn posso amrti piu...anke se dentro i posti piu segreti c 6 tu.....io c'ho provato a disegnare ma il risultato era un errore ti ho regaleto il mondo ma tu mi hai buttato giu......è stato un vero amore ma te ne 6 andata via e adesso rincontrarti x me è stata ubna pazzia lui ti ha riempito di emozioni ti ha regalato senzazioni ma parlarne ormai k senso ha........................
io scrivevo fumetti e ci disegnavo dentro ttt e due,
avrei cambiato parole dentro i tupoi quaderni x stare con te, ma tu nn mi hhai mai capito nn mi hai regalto tt i sogni tuoi x i tuoi modi d fare hai perso anke lui
RIT.è stao un vero amore ma nn posso amrti piu...anke se dentro i posti piu segreti c 6 tu.....io c'ho provato a disegnare ma il risultato era un errore ti ho regaleto il mondo ma tu mi hai buttato giu......è stato un vero amore ma te ne 6 andata via e adesso rincontrarti x me è stata ubna pazzia lui ti ha riempito di emozioni ti ha regalato senzazioni ma parlarne ormai k senso ha........................ dio solamente lui puo dire quanto t'amo........quest amore quanto amore ha regalato...........dentro me ripeto nn andare via........................
[LiberoVideo][/LiberoVideo]