x vitek:xkè dv sta kalmo?
ks c'è a dire sul mio nome?[/quote]
e un interrogatorio

e un interrogatoriojack ha scritto:gè xkè rid.
x vitek:xkè dv sta kalmo?
ks c'è a dire sul mio nome?

ma è una xsona xkè dici siete davvero mlt carine kn il plurale?*FeLiCe DrAkOn* ha scritto:napulegna complimenti !! siete davvero molto carine !!

quella e una persona felix*FeLiCe DrAkOn* ha scritto:napulegna complimenti !! siete davvero molto carine !!

k grz*FeLiCe DrAkOn* ha scritto:vabbe o ftt i complimenti x tt e due le ft ...![]()
![]()
![]()
sta in tt e 2 le ft bn .. po capità ...

falix fagli un proposta dai*FeLiCe DrAkOn* ha scritto:vabbe o ftt i complimenti x tt e due le ft ...![]()
![]()
![]()
sta in tt e 2 le ft bn .. po capità ...

o parèèèèèèèèèèè stsr k facim ne?jack ha scritto:we kmq felix e un bravo e un bel ragazzo......state bene insieme![]()

nn lo konosco nn poxx dare giuduzijack ha scritto:we kmq felix e un bravo e un bel ragazzo......state bene insieme![]()

mi disp stasera esco a mariglianojack ha scritto:se lo vedi ti innamorerai subito....se vuoi stasera lo vieni a konoscere![]()

lo porto li senza problemiNapolegna_D.O.C. ha scritto:mi disp stasera esco a mariglianojack ha scritto:se lo vedi ti innamorerai subito....se vuoi stasera lo vieni a konoscere![]()

il napoli stasera perde...mi dispiace ieri la juve ha fatto piangere la roma...juventus foreverjack ha scritto:bai e una partita dura....nn mi sblinacio.....spero ke vinka il napoli mha e tost' pare
[LiberoVideo][/LiberoVideo]
ok ma c' è i raga ihihijack ha scritto:lo porto li senza problemiNapolegna_D.O.C. ha scritto:mi disp stasera esco a mariglianojack ha scritto:se lo vedi ti innamorerai subito....se vuoi stasera lo vieni a konoscere![]()
![]()

ma ke dici......mi deludi.........sempre e solo forza napoli...pero intanto noi vi abbiamo fatto piangere 2 a 1 zitti a kasapazza789 ha scritto:il napoli stasera perde...mi dispiace ieri la juve ha fatto piangere la roma...juventus foreverjack ha scritto:bai e una partita dura....nn mi sblinacio.....spero ke vinka il napoli mha e tost' pare

ci stiamo riprendendo dalla batosta....3 vittorie consecutive...ma voi cn il milan nn ce la fatejack ha scritto:ma ke dici......mi deludi.........sempre e solo forza napoli...pero intanto noi vi abbiamo fatto piangere 2 a 1 zitti a kasapazza789 ha scritto:il napoli stasera perde...mi dispiace ieri la juve ha fatto piangere la roma...juventus foreverjack ha scritto:bai e una partita dura....nn mi sblinacio.....spero ke vinka il napoli mha e tost' pare![]()
[LiberoVideo][/LiberoVideo]