Pagina 3 di 9
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 10:24
da °°fragolina95°°...
Giusi Ferreri - Novembre
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 10:30
da °°KiSs°°
alla mia età - tiziano ferro
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 10:32
da el-gringo
Sigla Amici 2008 
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 10:33
da °°KiSs°°
Nelly Furtado_Feat_Timbaland - Promiscuous Girl
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 10:56
da Mя.Cнυ¢к™
Sto sentendo com'è qst song Laura Pausini & Raf - Mi rubi l'anima
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 13:30
da Ể® PupǿnЄ
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 14:33
da diavolita94
J¡ñ™ ha scritto:Sto sentendo com'è qst song Laura Pausini & Raf - Mi rubi l'anima
Laura Pavesini! 
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 14:34
da Mя.Cнυ¢к™
Gne Gnè!!

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 14:34
da Mя.Cнυ¢к™
Gne Gnè!!

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 14:56
da diavolita94
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 15:01
da nera 92
sto ascoltando
I FANTASTICI kid slamafragola rep
next to the
love the scince amour love the night capito (amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooGiangy
love

quella nella foto girata sono iooooooooooooo la NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vivoglio benen eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee3 sala bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 15:09
da diavolita94
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 15:11
da Pinturicchio88
MIELE DI GIGI D'ALESSIO
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 15:36
da diavolita94
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 18:20
da °°KiSs°°
Michael Mind - Show Me Love (Gap 4 Remix)
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 18:27
da diavolita94
Un passo indietro-negramaro!
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 19:13
da °°KiSs°°
°°KiSs°° ha scritto:alla mia età - tiziano ferro
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 19:14
da diavolita94
Zozzolina ha scritto:Un passo indietro-negramaro!
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 19:20
da °°KiSs°°
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 19:22
da diavolita94
Mia-Modà
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 19:23
da °°KiSs°°
°°KiSs°° ha scritto:J¡ñ™ ha scritto:Nessuna
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 19:25
da diavolita94
Favola-Modà
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 19:29
da °°KiSs°°
Zozzolina ha scritto:Favola-Modà
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 19:30
da diavolita94
Un passo indietro-Negramaro
Re: Che canzone state ascoltando???.....=)
Inviato: 01 nov 2008, 19:32
da °°KiSs°°
Nessuna