Pagina 3 di 9

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 10:24
da °°fragolina95°°...
:smile: Giusi Ferreri - Novembre

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 10:30
da °°KiSs°°
alla mia età - tiziano ferro

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 10:32
da el-gringo
Sigla Amici 2008 ;-)

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 10:33
da °°KiSs°°
Nelly Furtado_Feat_Timbaland - Promiscuous Girl

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 10:56
da Mя.Cнυ¢к™
Sto sentendo com'è qst song Laura Pausini & Raf - Mi rubi l'anima

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 13:30
da Ể® PupǿnЄ
J¡ñ™ ha scritto:Nessuna

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 14:33
da diavolita94
J¡ñ™ ha scritto:Sto sentendo com'è qst song Laura Pausini & Raf - Mi rubi l'anima
Laura Pavesini! :lol:

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 14:34
da Mя.Cнυ¢к™
Gne Gnè!! :roll:

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 14:34
da Mя.Cнυ¢к™
Gne Gnè!! :roll:

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 14:56
da diavolita94
:cool: :cool: :cool:

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 15:01
da nera 92
sto ascoltandoI FANTASTICI kid slamafragola rep
next to the love the scince amour love the night capito (amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooGiangy
love

Immagine
quella nella foto girata sono iooooooooooooo la NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAvivoglio benen eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee3 sala bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 15:09
da diavolita94
:???: :???: :???:

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 15:11
da Pinturicchio88
MIELE DI GIGI D'ALESSIO

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 15:36
da diavolita94
:cool: :cool:

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 18:20
da °°KiSs°°
Michael Mind - Show Me Love (Gap 4 Remix)

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 18:27
da diavolita94
Un passo indietro-negramaro!

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 19:13
da °°KiSs°°
°°KiSs°° ha scritto:alla mia età - tiziano ferro

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 19:14
da diavolita94
Zozzolina ha scritto:Un passo indietro-negramaro!

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 19:20
da °°KiSs°°
J¡ñ™ ha scritto:Nessuna

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 19:22
da diavolita94
Mia-Modà

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 19:23
da °°KiSs°°
°°KiSs°° ha scritto:
J¡ñ™ ha scritto:Nessuna

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 19:25
da diavolita94
Favola-Modà

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 19:29
da °°KiSs°°
Zozzolina ha scritto:Favola-Modà

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 19:30
da diavolita94
Un passo indietro-Negramaro

Re: Che canzone state ascoltando???.....=)

Inviato: 01 nov 2008, 19:32
da °°KiSs°°
Nessuna