Pagina 3 di 4
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 31 mar 2009, 20:28
da [sweet*girl]
pikkola_ballerina ha scritto:*cucciolotte* ha scritto:un po' tutte
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 31 mar 2009, 20:41
da ricciolinasexy
with you ...chris brown
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 31 mar 2009, 21:06
da fragolita94
c'è ne sn tantissime...
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 31 mar 2009, 21:29
da miss ribellina92
nn ne ho una in particolare...c'è ne sn tantixime
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 01 apr 2009, 12:20
da brunetta...4ever
1how do you sleep? jesse Mc Cartney...
2tiziano ferro-scivoli di nuovo
3tiziano ferro-la tua vita nn passerà
poi qll di sanremo:
1nn rieskoa farti innamorare + di me
2luc era gay
3 un pò la forza mia------>se nn fosse per qll "e" aperte.....
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 01 apr 2009, 17:48
da **...3girls...**
ciccio91 ha scritto:IO VAGABONDO,xkè la ascolto da qnd avevo 5 anni,ma ora c sn mlt d vasco ke m fanno impazzire

ciccio ancora cn Vasco???? uff
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 01 apr 2009, 17:52
da **...3girls...**
NN è MAI UN ERRORE..... Raf!!!
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 04 apr 2009, 10:20
da PIT BIKE 125
ALESSANDRA AMOROSO: IMMOBILE
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 04 apr 2009, 10:21
da Dolce-Ciuppellina
PIT BIKE 125 ha scritto:ALESSANDRA AMOROSO: IMMOBILE
BY KEKKA..
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 04 apr 2009, 13:49
da Pinturicchio88
LA SOLITUDINE DI: LAURA PAUSINI
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 05 apr 2009, 18:46
da Pαму*
indietro:tiziano ferro
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 07 apr 2009, 09:37
da caramellapazza93
alla mia età di tiziano ferro
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 07 apr 2009, 14:52
da girl unica
il regalo mio + grande :tiziano ferro
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 07 apr 2009, 22:27
da BIMBETTA NOLANA
domenico-ti amo ti amo
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 07 apr 2009, 22:29
da magika
fragolita94 ha scritto:c'è ne sn tantissime...
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 08 apr 2009, 08:53
da _->£m@nu£l£<-_
C'ò SANG-INT'O RION
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 08 apr 2009, 18:33
da *Mikele*
olli vincent l'unica fra tante
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 08 apr 2009, 18:35
da _->£m@nu£l£<-_
k'o sang
ind o rion............
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 08 apr 2009, 18:36
da _->£m@nu£l£<-_
k'o sang
ind o rion............
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 08 apr 2009, 18:37
da capricciosa89
le napoletane
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 08 apr 2009, 19:12
da L@LLy92
e...-vasco rossi
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 08 apr 2009, 19:13
da ***Dolce bimba***
BALLET ha scritto:Bhè ce ne sn molte!
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 10 apr 2009, 11:03
da Sabbynegger
Ce ne sono molte ma se fossi costretto a scegliere opterei per Vent'anni di Massimo Ranieri
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 10 apr 2009, 11:29
da cucciola_x_sempre
l'unica fra tante- OLLI VINCENT
è la nostra canzone...

Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
Inviato: 10 apr 2009, 17:20
da cinderella91
***Dolce bimba*** ha scritto:BALLET ha scritto:Bhè ce ne sn molte!