ki sn i+belli di marzano?

FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: ki sn i+belli di marzano?

Messaggio da FELICIA THE BEST »

lo bianco ha scritto:secondo me i + carini sono Mirco e Vittorio..poi ci sta Raffa Torino... Raf prp oggi ho scoperto ke sei di marzano! :lol:
A TE NICO :lol: :lol:
aku & cankr
.:: Colonnello ::.

Messaggio da aku & cankr »

nex
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

piumina... ha scritto:IL PIU BELLO DI MARZANO DA TT I RAGA KE CONOSCO E DI SICURO IL MIO UNIKO AMORE PIETRO CALIENDO MA VOGLIO ANKE BENE MARIO RINO SAVERIO E RIKKARDO WAGLIU SIT FORT VVTTTTTTTTTTB DA GIOVANNA DA NOLA
IL TUO UNICO AMORE E STATO PIETRI :lol: MA X PIACERE ANCORA NN LO CAPISCI KE QLL TI HA PRESO SL X IL CULO E TI HA RIEMPITO DI CORNE NN LO SCRIVERE + PASSI SL X UNA CRETINA
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
piumina...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da piumina... »

forse 6 tu qll ke ankora deve capire... vieni a parlarmi di xsona cm già ti ho detto così cia facimm sta kiakkirat è poi nn me ne importa ka sto kin e corn cm dici tu (xkè cm ho detto è tt invidia) l'importante e ke mi vuole bene e po se eri un altra me lo venivi a dire faccia a faccia cn lui presente ok CIAO BELLA!!!
...ti amo amore mio...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
Agro Nolano
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Località: Un tempo si parlava genericamente di campagna nolana o di territorio nolano.

Messaggio da Agro Nolano »

:grin:
Immagine

L'Agro Nolano è quel tratto del piano campano che si incunea fra il Vesuvio e l'Appennino,comprendendo tutta la vasta zona che si allarga fin verso Baiano,Lauro e Marigliano.Il nome deriva dalla città di Nola.
Rispondi