caterina
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

Re: caterina
e lo vedi ma le persone sn fatte cs anke se nn conoscono una xsona la giudikano x qll ke vedono e molte volto qll giudizio e vero qndi nn puoi cambiare l idea di una xsona capiii poi nn signifika ke nn sono persone mature xke scommetto ke anke tu hai giudikato qlc ke ritenevi"una poko di buono diciamo cs"e qndi e una cs ke fanno tt a mio parere.....
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥
.................................
...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥

- ufo91
- Brigadier Generale

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

eh si ma io me lo tengo xme...xkè non c'è mai la sikurezza...le voci infondate girano sempre...ti farebbe piacere se essendo smp korteggiata scrivono su di te ke sei una poko di buono?...io ne sn sikura di quello ke diko konoscendo kate...xkè se nn fsse stato kosì avrei prp evitato di rsp vst e konsiderato ke qui nn ci akkosto mai...ora l'ho dovuto fare xforza vst ke ogni gg ke passa mi akkorgo qnt la kattiveria la malizia e la kafonaggine prendono sempre il primo posto su molti...e nn parlare delle xsone se anke tu prima hai definito papere ki kome me disdice qst kose...e definito kate 1a poko di buono qnd poi le poko di buono ankora nn dv konoscerle evidentemente...mah nn so...mo anke ki nn rompe il kavolo a nessuno e vive la sua vita in privato d essere presa in kausa...nn ci sta niente da fare...tt devono essere rotti!ciccianese x smp ha scritto:e lo vedi ma le persone sn fatte cs anke se nn conoscono una xsona la giudikano x qll ke vedono e molte volto qll giudizio e vero qndi nn puoi cambiare l idea di una xsona capiii poi nn signifika ke nn sono persone mature xke scommetto ke anke tu hai giudikato qlc ke ritenevi"una poko di buono diciamo cs"e qndi e una cs ke fanno tt a mio parere.....
TogheterForLifeSocie
- ufo91
- Brigadier Generale

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

- ufo91
- Brigadier Generale

no perche dovreidiabolik girl ha scritto:madò ma non ti skocci?ufo91 ha scritto:![]()
![]()

Tonia ti amo
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

vabbe cmq a final lasciamo stare xke nn sn fatti ke mi riguardano!!!!!!!!!!diabolik girl ha scritto:eh si ma io me lo tengo xme...xkè non c'è mai la sikurezza...le voci infondate girano sempre...ti farebbe piacere se essendo smp korteggiata scrivono su di te ke sei una poko di buono?...io ne sn sikura di quello ke diko konoscendo kate...xkè se nn fsse stato kosì avrei prp evitato di rsp vst e konsiderato ke qui nn ci akkosto mai...ora l'ho dovuto fare xforza vst ke ogni gg ke passa mi akkorgo qnt la kattiveria la malizia e la kafonaggine prendono sempre il primo posto su molti...e nn parlare delle xsone se anke tu prima hai definito papere ki kome me disdice qst kose...e definito kate 1a poko di buono qnd poi le poko di buono ankora nn dv konoscerle evidentemente...mah nn so...mo anke ki nn rompe il kavolo a nessuno e vive la sua vita in privato d essere presa in kausa...nn ci sta niente da fare...tt devono essere rotti!ciccianese x smp ha scritto:e lo vedi ma le persone sn fatte cs anke se nn conoscono una xsona la giudikano x qll ke vedono e molte volto qll giudizio e vero qndi nn puoi cambiare l idea di una xsona capiii poi nn signifika ke nn sono persone mature xke scommetto ke anke tu hai giudikato qlc ke ritenevi"una poko di buono diciamo cs"e qndi e una cs ke fanno tt a mio parere.....

- ufo91
- Brigadier Generale

Tonia ti amo
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

ufo91 ha scritto:no perche dovreidiabolik girl ha scritto:madò ma non ti skocci?ufo91 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

.anonimo. ha scritto:vorrei tanto konoscerla,ha i kapelli neri,penso ke sia di via caserta ed è bella,fatemi kontattare in pvt se qlk la konosce,grazie
caterina???bè ke dire è una bravissima ragazza...è soprattutto molto bella..è fidanzata da BEN UN ANNO...!!!tt le cose ke sn state scritte mi hanno rimasta veramente senza parole..io sn abituata a giudicare solo le persone MIGLIORI di me..e di certo nn è il caso di ALCUNE xsone ke hanno risp scrivendo delle assurdità...voi nn sapete ke state dicendo..è vero...qnd viene aperto un topik ognuno è libero di scrivere quello ke vuole MA NEI LIMITI e sopratt qnd una persona nn conosce quella in questione potrebbe limitarsi a scrovere NN LA CONOSCO..e nn dire un sacco di stronzate..xkè qst sn quelle ke avete scritto..potete dire..lei è brutta è bell e kiatt e secc è alt e cort..ma su certe cose...la bocca..e meglio tenerla kiusa..soprattutto qnd ki parla nun è k foss na sant o comunqu un megl..lei è fidanzata..e al ragazzo di certo nn fara piacere leggere qst cose..rispetto..volete parlare tanto di lei..ma..vulessm parla nu poc di qlk1 altro???aèèè e na frnimm kiu!!prima di parlare..certe persone si dovrebbero guardare..mo dite tutto quello ke volete..ma...accort ke parol!!!

<< ѕє ¢σиνιєиє fα fιитα
мα ιиfσи∂σ ℓα тєѕтα
иσи ℓα ρєя∂є мαι....>>
-
pipistrella
- .:: Soldato ::.

xnunzia: konkordo pienamente :71: :71: :71: ciao tesoria tvtb e nn pensare a nexuno...a dm a school
- SOPHIE MARCEAU
- .:: Tenente ::.

Nunzia... ha scritto:.anonimo. ha scritto:vorrei tanto konoscerla,ha i kapelli neri,penso ke sia di via caserta ed è bella,fatemi kontattare in pvt se qlk la konosce,grazie
caterina???bè ke dire è una bravissima ragazza...è soprattutto molto bella..è fidanzata da BEN UN ANNO...!!!tt le cose ke sn state scritte mi hanno rimasta veramente senza parole..io sn abituata a giudicare solo le persone MIGLIORI di me..e di certo nn è il caso di ALCUNE xsone ke hanno risp scrivendo delle assurdità...voi nn sapete ke state dicendo..è vero...qnd viene aperto un topik ognuno è libero di scrivere quello ke vuole MA NEI LIMITI e sopratt qnd una persona nn conosce quella in questione potrebbe limitarsi a scrovere NN LA CONOSCO..e nn dire un sacco di stronzate..xkè qst sn quelle ke avete scritto..potete dire..lei è brutta è bell e kiatt e secc è alt e cort..ma su certe cose...la bocca..e meglio tenerla kiusa..soprattutto qnd ki parla nun è k foss na sant o comunqu un megl..lei è fidanzata..e al ragazzo di certo nn fara piacere leggere qst cose..rispetto..volete parlare tanto di lei..ma..vulessm parla nu poc di qlk1 altro???aèèè e na frnimm kiu!!prima di parlare..certe persone si dovrebbero guardare..mo dite tutto quello ke volete..ma...accort ke parol!!!
chi sarebbe qlcn altro????
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
ancora vergine??' ginecologo???dolce piccola ha scritto:senti parli proprio tu..ci vuole 1coraggio..mettiti la lingua a qll posto..prima di gettare fango..!e poi nn la conosci nemmeno nn ci sei nè uscita e nn avete mai mangiat nello stesso piatto..!poi se tanto vuoi parlare mi dici cn ki ha passat qst notte di passione?dimmi nome cognome e cell..!lei è ancora vergine nn cm te..!se vuoi può pure dimostrartelo..tanto x vedere ki è seria e ki no..!andiamo entrambe dal ginecologo..!ci stai?vbbè l unica cosa ke posso dirti e ke L'INVIDIA è 1BRUTTA BESTI xò la prox volta stai attenta a cm parli..o x meglio dire a nn nasconderti dietro ad 1 pc..!è meglio ke le kiedi scusa anke xk te nn sei proprio la xsona piu adatta a paralre...ciao...!
nn conosco nessuna di voi... e nn ho alcuna intenzione di giudicare, xkè non mi interessa criticare delle ragazzine, xò è assurdo e poco rispettoso ciò che hai scritto, te ne rendi conto??? Se una ragazza è vergine o meno sono affari suoi, la verginità non è un "affare di stato", non deve essere sbandierato a tutti su un forum pubblico solo per comprovare la serietà o meno di una ragazza...
ci sono ragazze ancora vergini che sono uscite con moltissimi ragazzi, ed hanno fatto veramente di tutto..... e ragazze non + vergini che magari hanno o hanno avuto solo una o poche storie importanti.... magari non è asolutament il caso della tua amica, però prima di scrivere certe cose pensateci, ed abbiate un pò di rispetto per la vostra privacy e x la vostra intimità!!!

- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

ma lo vedi quanto sei ignorante!! mi fai rideredolce piccola ha scritto:senti parli proprio tu..ci vuole 1coraggio..mettiti la lingua a qll posto..prima di gettare fango..!e poi nn la conosci nemmeno nn ci sei nè uscita e nn avete mai mangiat nello stesso piatto..!poi se tanto vuoi parlare mi dici cn ki ha passat qst notte di passione?dimmi nome cognome e cell..!lei è ancora vergine nn cm te..!se vuoi può pure dimostrartelo..tanto x vedere ki è seria e ki no..!andiamo entrambe dal ginecologo..!ci stai?vbbè l unica cosa ke posso dirti e ke L'INVIDIA è 1BRUTTA BESTI xò la prox volta stai attenta a cm parli..o x meglio dire a nn nasconderti dietro ad 1 pc..!è meglio ke le kiedi scusa anke xk te nn sei proprio la xsona piu adatta a paralre...ciao...!
prima cosa io nn ho gettato fango su nessuno!!
seconda cosa io la lingua al quel posto nn me la metto anzi mettila tu!!
terza cosa lo sai xkè sei ignorante?? xkè io dietro ad un pc nn mi nascondo xkè se ci fai caso anzi se ci vedi c'è la mia foto nella firma e se vuoi ti dò anke il nome cognome ed indirizzo nn c'è nessun problema....sei tu quella che si nasconde cara!!!
poi se vogliamo parlare di serietà aeeeeee.....io nn sn na sant!! e poi cara nn c'entra il
fatto di essere vergine o no....da questo discorso che hai fatto sicurament tien 15 anni....
guarda che se una persona è ancora vergine questo nn vuol dire che è seria pkè stann figliol
vergini che ann fatt che nann fatt e p'favor nun m'facit parlà!! poi tu hai detto ke io nn sn vergine vabbè anche se nn lo fossi ma ti ricordo che io stò da 3 anni con il mio raga ed è stato lui il primo in tutto anzi L'UNICO!!! prciò bada alla tua amica....
e poi basta cu sta fras "L'INVIDIA è NA BRUTTA BESTIA" maròòò mata rutt ma quale invidia!!!
invidia e "caterina" ma p'favor statv zitt!!!....
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
-
teste matte.
- .:: Capitano ::.

vafamoc sarè ma piasciut kel ka rit....x dolce piccola ....mo a stacca o pc..e t nia i ....BRIGITTE BARDOT ha scritto:ma lo vedi quanto sei ignorante!! mi fai rideredolce piccola ha scritto:senti parli proprio tu..ci vuole 1coraggio..mettiti la lingua a qll posto..prima di gettare fango..!e poi nn la conosci nemmeno nn ci sei nè uscita e nn avete mai mangiat nello stesso piatto..!poi se tanto vuoi parlare mi dici cn ki ha passat qst notte di passione?dimmi nome cognome e cell..!lei è ancora vergine nn cm te..!se vuoi può pure dimostrartelo..tanto x vedere ki è seria e ki no..!andiamo entrambe dal ginecologo..!ci stai?vbbè l unica cosa ke posso dirti e ke L'INVIDIA è 1BRUTTA BESTI xò la prox volta stai attenta a cm parli..o x meglio dire a nn nasconderti dietro ad 1 pc..!è meglio ke le kiedi scusa anke xk te nn sei proprio la xsona piu adatta a paralre...ciao...!....
prima cosa io nn ho gettato fango su nessuno!!
seconda cosa io la lingua al quel posto nn me la metto anzi mettila tu!!
terza cosa lo sai xkè sei ignorante?? xkè io dietro ad un pc nn mi nascondo xkè se ci fai caso anzi se ci vedi c'è la mia foto nella firma e se vuoi ti dò anke il nome cognome ed indirizzo nn c'è nessun problema....sei tu quella che si nasconde cara!!!
poi se vogliamo parlare di serietà aeeeeee.....io nn sn na sant!! e poi cara nn c'entra il
fatto di essere vergine o no....da questo discorso che hai fatto sicurament tien 15 anni....
guarda che se una persona è ancora vergine questo nn vuol dire che è seria pkè stann figliol
vergini che ann fatt che nann fatt e p'favor nun m'facit parlà!! poi tu hai detto ke io nn sn vergine vabbè anche se nn lo fossi ma ti ricordo che io stò da 3 anni con il mio raga ed è stato lui il primo in tutto anzi L'UNICO!!! prciò bada alla tua amica....
e poi basta cu sta fras "L'INVIDIA è NA BRUTTA BESTIA" maròòò mata rutt ma quale invidia!!!
invidia e "caterina" ma p'favor statv zitt!!!....
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

ma serio....a stutat!
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

sasà è kell m'fann ngrippà.....

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
-
teste matte.

a fat buon sarèè e si a vir miez a vi vatl pur ...a sti kiarkiusel a ret o pc...forza serett.....e schiatam a si zanzarBRIGITTE BARDOT ha scritto:sasà è kell m'fann ngrippà.....![]()
![]()
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

x cinderella: quand c'vò c'vò....

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

BRIGITTE BARDOT ha scritto:![]()
![]()
x cinderella: quand c'vò c'vò....![]()
.......................

-
teste matte.

brav mo a garat .....BRIGITTE BARDOT ha scritto:![]()
![]()
tt bn sara
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

si,si pò mument si....teste matte. ha scritto:brav mo a garat .....BRIGITTE BARDOT ha scritto:![]()
![]()
tt bn sara![]()
a te tt appost?!

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
-
teste matte.

yes ...ma a scol a ro sto jen e qualche cosa
maròòò si t stai a cas ,enn a stess cos....
ma ilaria dv sta

ma ilaria dv sta
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

teste matte. ha scritto:yes ...ma a scol a ro sto jen e qualche cosamaròòò si t stai a cas ,enn a stess cos....
![]()
ma ilaria dv sta?
kmq ilaria s'stà facen o pisolin

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
-
teste matte.

maro io a sta scol m par ka stong o bar..in classe su 25 e nui 20 ke lent ro sol e capielBRIGITTE BARDOT ha scritto:èè nun t'n rik a mij....teste matte. ha scritto:yes ...ma a scol a ro sto jen e qualche cosamaròòò si t stai a cas ,enn a stess cos....
![]()
ma ilaria dv sta?
kmq ilaria s'stà facen o pisolin