SE AVETE PAZIENZA LEGGETE!!!!! QUESTO E' QUELLO KE PENSO IO!

rock lee
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: SE AVETE PAZIENZA LEGGETE!!!!! QUESTO E' QUELLO KE PENSO IO!

Messaggio da rock lee »

Love_00 ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:banale è dir poco..
oltre al fatto che ciò che hai scritto non ha senso, nella tua conoscenza riguardo alle interpunzioni non esistono altri segni al di fuori delle virgole?

comunque sono pensieri campati in aria; non c'è un filo logico in quello che hai scritto e per di più non condivido il tuo pensiero.

spero per te che tu abbia meno di 16 anni: sarebbe giustificabile questa miriade di banalità riguardo all'amore.
se ti piace tanto provare la sensazione che provoca la droga, ti consiglio uno spacciatore che vende la roba a poco prezzo ed è buona... ti assicuro che dà quell'effetto che ti piace tanto
Miss modestia non stai criticando LAURA LATTE E MIELE ma Paulo Coelho. Non sono altro che aforismi del poeta brasiliano messi alla rinfusa in questo topic.
Vorrei poi darti un consiglio: non soffermarti sempre sulla correttezza formale. Nella vita ciò che conta è la sostanza delle cose, anche se ormai viviamo in una società che basa la sua esistenza soltanto sull'apparire.

la forma è importante quanto il contenuto...
immagina una comunicazione dalla torre di controllo ad un aereo in fase di avvicinamento.. nn credo sia importante solo il contenuto -.-
vabbè qst è solo 1 esempio :-)

Codice: Seleziona tutto

( qsta navigazione aerea me sta accirenn haha )
Immagine
Love_00
.:: Capitano ::.

Messaggio da Love_00 »

»Miss_Modestia89« ha scritto: marò ma la smetti?
dici un sacco di stronzate.
se uno non sa scrivere non si capisce nemmeno il contenuto di ciò che ha scritto.
guarda mi sembri talmente ignorante che non ho proprio voglia di parlare con te.
parli per frasi fatte e dici cose senza senso.
se credi die ssere in un mondo basato sull'apparenza, sulla superficialità, cambia mondo.
odio la gente che si lamenta del mondo. dovrebbe essere contenta perchè almeno lei ha visto il mondo.

Riusciamo a comunicare con tribù tribali, siamo riusciti a decifrare geroglifici e varie altri tipi di scritture e ora mi vuoi far credere che non si può comunicare con una persona che sbaglia una parola o un verbo della sua lingua madre?

Quando è che mi sono lamentato della società in cui vivo?

[quote=""»Miss_Modestia89«""]si, il mondo è sempre andato così, ma oggi è peggiorato.
non si hanno valori morali, non si riesce a vivere in società e si disprezza chi ha in tasca poco più di 50 euro. quello che conta è vestire firmato, avere una macchina costosa ecc...
a rischio anche di farsi i debiti. l'umiltà è un valore che è tramontato e io dò la colpa di tutto questo a quei genitori che hanno trasmesso valori sbagliati ai propri figli o addirittura non li hanno proprio trasmessi.[/quote]

Visto che io parlo per frasi fatte, dico un sacco di stronzate e per di più sono una persona ignorante mi spieghi queste tue parole nell'altra discussione. Non è che siano molto diverse dalle mie. Mi sembri alquanto contradittoria. Comunque prendo atto che non vuoi parlare con me (forse sei un essere superiore) e non interverrò più sui tuoi commenti. Addio.

[

Il contenuto è essenziale per la forma. A che serve aver creato linguaggio se poi con esso non possiamo esprimere nulla? Comunque ho già risposto con il mio controesempio.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

Immagine
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

Love_00 ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto: marò ma la smetti?
dici un sacco di stronzate.
se uno non sa scrivere non si capisce nemmeno il contenuto di ciò che ha scritto.
guarda mi sembri talmente ignorante che non ho proprio voglia di parlare con te.
parli per frasi fatte e dici cose senza senso.
se credi die ssere in un mondo basato sull'apparenza, sulla superficialità, cambia mondo.
odio la gente che si lamenta del mondo. dovrebbe essere contenta perchè almeno lei ha visto il mondo.

Riusciamo a comunicare con tribù tribali, siamo riusciti a decifrare geroglifici e varie altri tipi di scritture e ora mi vuoi far credere che non si può comunicare con una persona che sbaglia una parola o un verbo della sua lingua madre?

Quando è che mi sono lamentato della società in cui vivo?

[quote=""»Miss_Modestia89«""]si, il mondo è sempre andato così, ma oggi è peggiorato.
non si hanno valori morali, non si riesce a vivere in società e si disprezza chi ha in tasca poco più di 50 euro. quello che conta è vestire firmato, avere una macchina costosa ecc...
a rischio anche di farsi i debiti. l'umiltà è un valore che è tramontato e io dò la colpa di tutto questo a quei genitori che hanno trasmesso valori sbagliati ai propri figli o addirittura non li hanno proprio trasmessi.
Visto che io parlo per frasi fatte, dico un sacco di stronzate e per di più sono una persona ignorante mi spieghi queste tue parole nell'altra discussione. Non è che siano molto diverse dalle mie. Mi sembri alquanto contradittoria. Comunque prendo atto che non vuoi parlare con me (forse sei un essere superiore) e non interverrò più sui tuoi commenti. Addio.

[

Il contenuto è essenziale per la forma. A che serve aver creato linguaggio se poi con esso non possiamo esprimere nulla? Comunque ho già risposto con il mio controesempio.[/quote]

guarda che io là parlavo del mondo dei genitori e non del mondo in generale.

e poi dimmi come fai a capire il contenuto di un qualcosa di scritto se non è presente la punteggiatura?
se sei così intelligente mi congratulo.
Immagine
Love_00

Messaggio da Love_00 »

Ehi! Sono la stessa persona di prima. Hai cambiato idea? Adesso parli con me?
»Miss_Modestia89« ha scritto: guarda che io là parlavo del mondo dei genitori e non del mondo in generale.
Ma nella società attuale la famiglia non ha una funzione importantissima se non addirittura fondamentale?
»Miss_Modestia89« ha scritto:]e poi dimmi come fai a capire il contenuto di un qualcosa di scritto se non è presente la punteggiatura?
Ti ho fatto esempi di casi che sono molto più limite di questo. E comunque anche tu hai dato un parere su quello che ha riportato laura latte e miele, quindi tanto incomprensibile non è.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

Immagine
»Miss_Modestia89«

Love_00 ha scritto:Ehi! Sono la stessa persona di prima. Hai cambiato idea? Adesso parli con me?
»Miss_Modestia89« ha scritto: guarda che io là parlavo del mondo dei genitori e non del mondo in generale.
Ma nella società attuale la famiglia non ha una funzione importantissima se non addirittura fondamentale?
»Miss_Modestia89« ha scritto:]e poi dimmi come fai a capire il contenuto di un qualcosa di scritto se non è presente la punteggiatura?
Ti ho fatto esempi di casi che sono molto più limite di questo. E comunque anche tu hai dato un parere su quello che ha riportato laura latte e miele, quindi tanto incomprensibile non è.
ok sarò più precisa.
la prima parte è incomprensibile; la seconda è una serie di frasi fatte banali ...
va meglio?
Immagine
Love_00

Messaggio da Love_00 »

»Miss_Modestia89« ha scritto:ok sarò più precisa.
la prima parte è incomprensibile; la seconda è una serie di frasi fatte banali ...
va meglio?
Io non contesto il caso specifico. Volevo soltanto mettere in evidenza che è almeo per me è più importante cercare il confronto sui contenuti anzinchè lo scontro sulla forma. Con scontro ovviamente mi riferisco al fatto che una volta definita una persona ignorante è difficile poi che questi posso in qualche modo instaurare un confronto con te sul tema in questione o su altro.

Immagine
»Miss_Modestia89«

Love_00 ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:ok sarò più precisa.
va meglio?
Io non contesto il caso specifico. Volevo soltanto mettere in evidenza che è almeo per me è più importante cercare il confronto sui contenuti anzinchè lo scontro sulla forma. Con scontro ovviamente mi riferisco al fatto che una volta definita una persona ignorante è difficile poi che questi posso in qualche modo instaurare un confronto con te sul tema in questione o su altro.
e il mio scontro era rivolto sia alla forma che al contenuto caro...
Immagine
Love_00

Messaggio da Love_00 »

Ho avuto l'impressione che laura latte e miele è stata attaccata soprattutto dal punto di vista della correttezza formale. Comunque ora intendo chiudere questa discussione. Può darsi che abbia avuto un'impressione sbagliata, in tal caso ti chiedo scusa per averti fatto perdere del tempo. Per me non serve andare oltre in questa discussione.

Immagine
Rispondi