ALFA
BETA
GAMMA
DELTA
EPSILON
ZETA
ETA
TETA
IOTA
GAMMA
LAMBDA
MI
NI
XI
OMICRON
PI
RO
SIGMA
TAU
IUPSILO
FI
KI
PSI
OMEGA!!!

marianico93-94 ha scritto:wa sei brava!! complimentixo aspetta ke lo impari ank'io un po di greco cosi potro mostrarti le mie capacità
![]()
cmq io pensavo ke eri dello scientifico!!!!!XD ho qlk amico/a alla tua scuola!!!!! xo penso ke nn li conosca, dvn fare il 2 anno

marianico93-94 ha scritto:io sono figlio di medico e poi ho una fortissima raccomandazione....infatti mio padre conosce il medico ke curò diego armando maradona dalla droga

vabbe se metti in dubbio le mie capacità....nn sn un sekkione xo mi impegno, ho solo detto ke ho la raccomandazione!!!!Benny ha scritto:marianico93-94 ha scritto:io sono figlio di medico e poi ho una fortissima raccomandazione....infatti mio padre conosce il medico ke curò diego armando maradona dalla droga
si am se 6 un asino nn ti prendono stai tranquillo cmq anke io proverò a fare medicina..c'amma impegnà

marianico93-94 ha scritto:vabbe se metti in dubbio le mie capacità....nn sn un sekkione xo mi impegno, ho solo detto ke ho la raccomandazione!!!!Benny ha scritto:marianico93-94 ha scritto:io sono figlio di medico e poi ho una fortissima raccomandazione....infatti mio padre conosce il medico ke curò diego armando maradona dalla droga
si am se 6 un asino nn ti prendono stai tranquillo cmq anke io proverò a fare medicina..c'amma impegnà

marianico93-94 ha scritto:mio padre lavorava a napoli prima mo lavora all'ASL a Nola....cioe sarebbe la vekkia USL...cmq io al primo anno ho avuto come italiano la pakkiano, come latino la paduano, come matematica ho avuto mariolina cioe mario napolitano, di inglese la scarciglia, come tecnica Antonio Mauro e poi come religione nn ricordo.... cmq sto nella sezione F