Cosa ne pensate di Gigi Sarnelli?????

VARRTIELL
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: Cosa ne pensate di Gigi Sarnelli?????

Messaggio da VARRTIELL »

:lol: :lol: :lol: marò me fai pariààà :lol: cmq sto parian... ;-)
Immagine
leone_92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leone_92 »

:lol: :lol: :lol:
Immagine

P@òLìNò_____LèOnE_92_____uLtR@S_nOlA
hovogliadiamore
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Località: *in un posto magico dv sl gli innamorati possono arrivare*

Messaggio da hovogliadiamore »

Sexy-baby91 ha scritto:bhè fa delle belle song
mo gli kiedo se vuole fare un duetto cn me :lol:
in fondo stanno cantando tt mo canto anke io
cmq gigi continua così ke arriverai in alto
ciao gigi ;-)
Immagine
*Anna&TinusxS*
..TrAtTaTeMi Da PrInCiPeSa Xkè E' QuEl K SoNo..
L'AmOrE nN è Un GiOcO tI bRuCiA pIù DeL fUoCo
Nella mia mente tu ci sarai ovunque sei ovunque vai..e non sai k io t'amerò e senza te come farò..
leone_92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leone_92 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

P@òLìNò_____LèOnE_92_____uLtR@S_nOlA
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

VARRTIELL ha scritto: marò me fai pariààà :lol: cmq sto parian... ;-)
Lo so... e c mancass pur :lol: :lol: :lol:
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."

(Alda Merini)
**Ruba Cuori**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da **Ruba Cuori** »

VARRTIELL ha scritto::lol: :lol: :lol: marò me fai pariààà :lol: cmq sto parian... ;-)
La PrImA vOLtA kE tI hO vISto Ho AvUtO pAuRa Di PaRlArTi....
qNd Ti Ho PaRlAtO...Ho AvUtO PaUrA dI BaCiArTi....
qNd Ti Ho BaCiAtO...Ho AvUto PauRa Di AmArTi....
OrA KE Ti AmO...Ho PaUrA di PeRdErTi................

Immagine
"Angel92"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da "Angel92" »

:lol: :lol: qui si parla d luigi..stava in classe cn me...sn belle le canzoni..il resto no comment :roll: :lol:
. × . Aиgєℓα & Gαєтαиσ χ SeMpRe!!! . × .
αмσяє мισ тι αмσ тαитιѕѕιмσ..gяαzιє ∂ι єѕιѕтєяє!!!

Immagine
***CiCcIa***
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da ***CiCcIa*** »

ma ki è kist??
VARRTIELL
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da VARRTIELL »

:lol:
Immagine
*Bambolita*
.:: Capitano ::.

Messaggio da *Bambolita* »

grande Luigi Apuzzo........... :roll: :roll: :roll:
qη∂ ƒιηιѕ¢є υη'αмσяє ¢'є ѕмρ кι ѕσƒƒяє....ѕє ηѕѕ ѕσƒƒяє ℓ'αмσяє ηη è мαι єѕιѕтιтσ!!!!ѕє ѕσƒƒяσησ єηтямвι ℓ αмσяє ηη è мαι ƒιηιтσ...!!!
Immagine
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Benny »

AZZ STAMM PARLANN E GIGGI SARNELLI??

A 15 ANN SI FEMMN GIàà

CN LE TUE AMIKE TI PIACE GIRà
VIEST FIRMAT P T Fà UARDààààà

MA IET-T FRATè :lol:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
*Bambolita*

Messaggio da *Bambolita* »

:lol: :lol: :lol: :lol: :cool:
qη∂ ƒιηιѕ¢є υη'αмσяє ¢'є ѕмρ кι ѕσƒƒяє....ѕє ηѕѕ ѕσƒƒяє ℓ'αмσяє ηη è мαι єѕιѕтιтσ!!!!ѕє ѕσƒƒяσησ єηтямвι ℓ αмσяє ηη è мαι ƒιηιтσ...!!!
Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da FELICIA THE BEST »

BELLE LE CANZONI SABATO DVV CANTARE VICINO AL CARRO INVITO A TUTTI MA PURTROPPO VNETT O DILUVIH :lol: :lol:
Amira ghada
.:: Sergente ::.

Messaggio da Amira ghada »

l'ennesima brutta copia di alessio e raffaello ke tra l'altro sono due bidoni,cessi,munnezze,discarike,cacche e ki + ne ha + ne metta...scusate ma io nn li sopporto e se potessi li cancellerei dalla terra xk a mio parere sn inquinanti!!!!....
"Ama,ama follemente,ama più che puoi...e se ti diranno che è peccato,ama il tuo peccato e sarai innocente..."
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

Amira ghada ha scritto:l'ennesima brutta copia di alessio e raffaello ke tra l'altro sono due bidoni,cessi,munnezze,discarike,cacche e ki + ne ha + ne metta...scusate ma io nn li sopporto e se potessi li cancellerei dalla terra xk a mio parere sn inquinanti!!!!....
Deduco che tu sia una ragazza...

Odi quei due individui, ma credo che, come tutte le altre ragazze NON punk/emo, tu ami i ragazzi come loro... i loro stereotipi...

(Alda Merini)
Amira ghada

Messaggio da Amira ghada »

leviathan ha scritto:
Amira ghada ha scritto:l'ennesima brutta copia di alessio e raffaello ke tra l'altro sono due bidoni,cessi,munnezze,discarike,cacche e ki + ne ha + ne metta...scusate ma io nn li sopporto e se potessi li cancellerei dalla terra xk a mio parere sn inquinanti!!!!....

Odi quei due individui, ma credo che, come tutte le altre ragazze NON punk/emo, tu ami i ragazzi come loro... i loro stereotipi...
e qui ti sbagli di grosso!li considero tremendamente ridicoli,tutti uguali,privi di personalità,senza un nn so kè di particolare....brutte copie delle brutte copie,trite e ritrite....sinceramente,ti sbagli,credimi!se potessi,ti ripeto li cancellerei snz fare sconti!!!
"Ama,ama follemente,ama più che puoi...e se ti diranno che è peccato,ama il tuo peccato e sarai innocente..."
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Furbetta91 »

leviathan ha scritto:

levithan ho capito ke credi ke tt le ragazze siano uguali...xo ti prego diventi pesante,l hai gia ripetuto troppe volte...alessio e raffaello possono piacere o no,nn puoi sempre pensare ke le raga ke scrivono qui,scrivano una kosa ma poi la pensino diversamente...tu nn stai nelle teste di tt le raga del mondo...quindi ke ne sai???....mha...cmq è sl un mio parere e so ke da tale nn ti farà cambiare idea,ma neanke mi interessa farlo...
Immagine
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

Furbetta91 ha scritto:
leviathan ha scritto:

levithan ho capito ke credi ke tt le ragazze siano uguali...xo ti prego diventi pesante,l hai gia ripetuto troppe volte...alessio e raffaello possono piacere o no,nn puoi sempre pensare ke le raga ke scrivono qui,scrivano una kosa ma poi la pensino diversamente...tu nn stai nelle teste di tt le raga del mondo...quindi ke ne sai???....mha...cmq è sl un mio parere e so ke da tale nn ti farà cambiare idea,ma neanke mi interessa farlo...
Beh l'ipocrisia è nella natura delle donne...
Amano sempre ciò che dicono che odiano...
Dicono "io sono diversa" quando poi loro stesse sono così...

È la natura... impossibile opporsi...
Le particolarità sono casi rarissimi...

(Alda Merini)
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

credo ke lo stesso possa valere anke x gli uomini...potrebbe valere x tt...lo so ke sto mondo fa skifo e l'ipocrisia regna...ma ke cavolo,secondo te na raga a kui piace alessio s mett a dic ca fa skifo???cioè "una" su una sciokkezza del genere dice il contrario??...mha...da cm scrivi,nn sosembra ke hai una visione pessima del mondo,delle donne,dei sentimenti dell'uomo...ma tu credi proprio ke a tt ci sia spiegazione???....tu dai persino significato all'amore dicendo ke è "un illusione,un utopia"...nn mi sembrano parole di un raga,nn ti conosco e nn so cm possa essere la tua vita,ma mi sembra ke tu sia troppo duro cn tutto...(nn è x giudicarti)...ma siam sl ragazzi...dici ke ora cerkiamo il ragazzo e lo accettiamo cosi cm è e ke poi tra qualke anno cambieremo idea:ma è normale ke la cambieremo,ma nn è scritto da nss parte ke sposeremo sl un qualkuno ke ha denaro...xk dici kosi???...tu accusi noi di essere vittime dei luoghi comuni,ma mi sa ke qui l unica vittima di ciò 6tu...
Immagine
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

Furbetta91 ha scritto:credo ke lo stesso possa valere anke x gli uomini...potrebbe valere x tt...lo so ke sto mondo fa skifo e l'ipocrisia regna...ma ke cavolo,secondo te na raga a kui piace alessio s mett a dic ca fa skifo???cioè "una" su una sciokkezza del genere dice il contrario??...mha...da cm scrivi,nn sosembra ke hai una visione pessima del mondo,delle donne,dei sentimenti dell'uomo...ma tu credi proprio ke a tt ci sia spiegazione???....tu dai persino significato all'amore dicendo ke è "un illusione,un utopia"...nn mi sembrano parole di un raga,nn ti conosco e nn so cm possa essere la tua vita,ma mi sembra ke tu sia troppo duro cn tutto...(nn è x giudicarti)...ma siam sl ragazzi...dici ke ora cerkiamo il ragazzo e lo accettiamo cosi cm è e ke poi tra qualke anno cambieremo idea:ma è normale ke la cambieremo,ma nn è scritto da nss parte ke sposeremo sl un qualkuno ke ha denaro...xk dici kosi???...tu accusi noi di essere vittime dei luoghi comuni,ma mi sa ke qui l unica vittima di ciò 6tu...
Certo vale anche per gli uomini... anche se la maggior parte delle volte sono gli uomini che si sottomettono alle donne... fidanzarsi per l'uomo significa perdere ogni diritto alla libertà, perché si è troppo possessivi...
Non può fare questo o andare in un posto che deve dare conto alla ragazza che gli dice di non andarci...

Non intendevo dire che se a qualcuna piace Alessio dice che non le piace...
Al contrario... le ragazza che odiano Alessio, spesso amano però i suoi stereotipi... chi lo imita...

Non sono pessimista, infatti... sono realista, il che è ben diverso...

È ovvio che a tutto c'è una spiegazione...
"La vita non è un susseguirsi urgente di "ora!".
È un infinito sgocciolare di "perché dovrei?"
(John Wilmot)
Ogni cosa che compie l'uomo c'è sempre un "perché"... una spiegazione...

L'amore?
L'illusione assoluta degli esseri umani... non ti sembrano le parole di un ragazzo perché forse la penso diversamente, e ciò porta voi a odiare il mio pensiero e quindi me stesso...
Non dico sicuramente che l'amore sia una illusione perché voglio essere anticonformista o distinguermi dalla massa... odio chi fale cose col solo intento di distinguersi dalla massa...
Ma io lo penso sul serio...
"L'amore è un'illusione che gli uomini hanno creato con la loro ipocrisia...
...l'amore è invisibile... e infondo, neanche loro ci credono...
Non ci crede... Nessuno..."

[Hades, Saint-Seiya]

La mia vita?
Va alla grande, non mi posso lamentare...
Sul piano di sentimenti ed emozioni però ho dovuto atrofizzare un bel po' di cose...

Non dico che ora accettiate un ragazzo e fra due anni lo volete ricco...
Dico che magari ora potrete pensare che va bene qualsiasi ragazzo, ma quando raggiungerete i 21-22 anni, cercherete nuove emozioni, non credo che un ragazzo umile possa esaudire i vostri desideri...

Parlo così per le dimostrazioni che ho avuto, e, credimi, non è una sola, non ne sono due, ma non si possono nemmeno contare...

Non ho mai detto che siete vittime dei luoghi comuni :shock:
O almeno non sono stato io a dirlo...

Non sono una vittima... sono una conseguenza della società...

(Alda Merini)
"Angel92"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da "Angel92" »

leviathan ha scritto:
Furbetta91 ha scritto:credo ke lo stesso possa valere anke x gli uomini...potrebbe valere x tt...lo so ke sto mondo fa skifo e l'ipocrisia regna...ma ke cavolo,secondo te na raga a kui piace alessio s mett a dic ca fa skifo???cioè "una" su una sciokkezza del genere dice il contrario??...mha...da cm scrivi,nn sosembra ke hai una visione pessima del mondo,delle donne,dei sentimenti dell'uomo...ma tu credi proprio ke a tt ci sia spiegazione???....tu dai persino significato all'amore dicendo ke è "un illusione,un utopia"...nn mi sembrano parole di un raga,nn ti conosco e nn so cm possa essere la tua vita,ma mi sembra ke tu sia troppo duro cn tutto...(nn è x giudicarti)...ma siam sl ragazzi...dici ke ora cerkiamo il ragazzo e lo accettiamo cosi cm è e ke poi tra qualke anno cambieremo idea:ma è normale ke la cambieremo,ma nn è scritto da nss parte ke sposeremo sl un qualkuno ke ha denaro...xk dici kosi???...tu accusi noi di essere vittime dei luoghi comuni,ma mi sa ke qui l unica vittima di ciò 6tu...
Certo vale anche per gli uomini... anche se la maggior parte delle volte sono gli uomini che si sottomettono alle donne... fidanzarsi per l'uomo significa perdere ogni diritto alla libertà, perché si è troppo possessivi...
Non può fare questo o andare in un posto che deve dare conto alla ragazza che gli dice di non andarci... guarda ke anke a noi c privano le cose..cmq la cosa è reciproka..è logiko ke se t fidanzi cn qlkn nn vai dsalle altre ragazze..o sbaglio??

Al contrario... le ragazza che odiano Alessio, spesso amano però i suoi stereotipi... chi lo imita... ma d alessi oke possono imitare??i capelli,i vestiti..ma a finale sn cn oggettive..nn cambia il modo d essere..

Non sono pessimista, infatti... sono realista, il che è ben diverso... su qst hai ragione e fai bn ad essere realista..ma nn esagerare..se sei realista su tt la vita nn te la godi..se inizi a pensare ke l'amore è un'illusione nn t innamori e t perdi il sentiemnto + bello ke esiste..nn t sto dicendo ke nn è vero ke l'amore è un'illusione..anzi lo penso anke io..xò cmq nn vuol dire ke x qst dv odiare tt i ragazzi e nn volermi innamorare mai..

(John Wilmot)

L'amore?
L'illusione assoluta degli esseri umani... non ti sembrano le parole di un ragazzo perché forse la penso diversamente, e ciò porta voi a odiare il mio pensiero e quindi me stesso...
Non dico sicuramente che l'amore sia una illusione perché voglio essere anticonformista o distinguermi dalla massa... odio chi fale cose col solo intento di distinguersi dalla massa...

[Hades, Saint-Seiya] io penso ke una xsona x nn crederci deve aver sofferto davvero parekkio..xkè all'amore nn puoi sfuggire..prima o poi t colpisce..puoi opporti qnt vuoi..ma è inutile...

La mia vita?
Sul piano di sentimenti ed emozioni però ho dovuto atrofizzare un bel po' di cose...

Dico che magari ora potrete pensare che va bene qualsiasi ragazzo, ma quando raggiungerete i 21-22 anni, cercherete nuove emozioni, non credo che un ragazzo umile possa esaudire i vostri desideri...

Parlo così per le dimostrazioni che ho avuto, e, credimi, non è una sola, non ne sono due, ma non si possono nemmeno contare...

. × . Aиgєℓα & Gαєтαиσ χ SeMpRe!!! . × .
αмσяє мισ тι αмσ тαитιѕѕιмσ..gяαzιє ∂ι єѕιѕтєяє!!!

Immagine
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

leviathan ha scritto:
Non può fare questo o andare in un posto che deve dare conto alla ragazza che gli dice di non andarci...

Al contrario... le ragazza che odiano Alessio, spesso amano però i suoi stereotipi... chi lo imita...

Non sono pessimista, infatti... sono realista, il che è ben diverso...

(John Wilmot)

L'amore?

[Hades, Saint-Seiya]

La mia vita?

continuare a parlare,sarebbe inutile,xk tu resteresti della tua opinione e io della mia...condivido alcune delle tue idee(tra l altro molto giuste)ma altre no...forse xk sn ankora"pikkola",ma voglio illudermi ke molte kose nn hanno kosi tante spiegazioni...forse un giorno la penserò diversamente...ma ora preferisco pensare a tt senza dargli kosi tanto peso... ;-)
Immagine
Sexy-baby91
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Sexy-baby91 »

leviathan ha scritto:Abbassarsi al livello di Alessio e Raffaello e venire idolatriato come un Dio, venerato come fosse una divinità perché arreca ignoranza e disinformazione, è un illuso, proprio come Alessio e Raffaello...

Quindi le mie "tesi" sono esatte...
Amate i tamarri grezzi ricconi ignoranti ebeti trappani...
bhè nn credo ke tu poi sia meglio di loro anzi
se qlk apre un topic su un cantante neomelodico
e forse xkè gli piace cm d'altronde lo fanno anke su
cantanti italiani la differenza nn è molto
sl ke i neomelodici usano il linguaggio napoletano
ke mi risulta ke piace a molte persone
poi può darsi anke ke vengono venerati cm divinità
ma accande anke cn i cantanti italiani ke nn ritengo
ke siano meglio di qlk altro tipo vasco rossi a me nn piace proprio
poi prima di giudicare così male qlk cantante giudica
prima te stesso poi i tuoi gusti
e kiediti se tu e i tuoi gusti sn meglio rispetto a quelli
degli altri...io nn credo proprio xkè nessuno
su qst faccia della terra è meglio dell'altro

UNA BACIONE A TT I CANTANTI NEOMELODICI SIETE GRANDI
E' bAsTaTo Un tUo SgUaRdO x RiUsCiRmI a RaPiRmi
E' bAsTaTo Un tUo BaCiO x ReNdErMi TuA ...
***Ti AmO vItA mIa****
****DoMeNiCo & VaLeNtInA****
Sexy-baby91

Messaggio da Sexy-baby91 »

leviathan secondo il mio parere da una parte hai ragione
a dire il fatto ke oggi le raga dp una certa età hanno bisogno di altre
esigenza...ma guardiamo in faccia alla realtà è vero ke
se si ha un lavoro umile cm un muratore camionista e roba varia
la vita è difficile da affrontare ma io ho notato ke le persone
ke si sposano x vero amore alla fine sn felici
nonostante la loro umiltà di vita e posso dire ke crescono
cn sani principi...poi noto ke ci sn molte ragazze ke si
sposano sl x soldi ma vedo anke in loro sofferenza
a un certo punto nn sanno cosa significhi la parola amore
si ritrovano sole e infelici piangono vorebbero un vero uomo vicino
ma purtroppo si ritrovano sl un uomo ke pensa al lavoro
e al denaro e nn bada alle cose + importanti
della vita cm magari la famiglia e i valori della vita
io sn dell'opinione ke una persona si debba amare
nn x i beni materiali ke può darti ma x
l'amore ke sa regalarti x cm ti rende felice
forse è vero ke l'amore nn ti dia soldi
ma sa regalarti emozioni ke valgono + dei beni materiali
le ragazze nn sn tt uguali ci sn raga ke la pensano anke diversamente
forse è vero ke pensiamo sl al fidanzatino e poi crescendo
vogliono ke qst persona posso darci molto di + ke affetto
ke sarebero beni materiali magari anke x farsi belle vicino alle amike
e magari facendo la gara al regalo + bello ricevuto dal ragazzo
lo dico xkè mi è capitato di notare qst situazioni e posso dire
ke le ritengo ridicole una persona si deve amare x cm è e x
quello ke ti può dare....
io lo dico sn fidanzata e il mio raga è un muratore
e so bn ke un lavoro simile nn può offrire molti beni materiali
a una famiglia ma a me nn interessa io lo amo xkè mi rende felice
mi da sicurezza amore ...
possono giudicarmi patetica illusa ma credo ke
dv c'è amore c'è speranza
dv c'è speranza c'è futuro
e finchè c'è futuro c'è vita
x qnt riguarda l'amore nn credo ke le donne mettono
i piedi in testa ai ragazzi ma sn gli uomini ke x amore farebbero di tt
cm lo farebbe anke una ragazza
ma credo ke in un rapporto di coppia ci debba essere
parità dialogo e amore è qst ke alla fine conta sul serio

E' bAsTaTo Un tUo SgUaRdO x RiUsCiRmI a RaPiRmi
E' bAsTaTo Un tUo BaCiO x ReNdErMi TuA ...
***Ti AmO vItA mIa****
****DoMeNiCo & VaLeNtInA****
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

@ Furbetta91
Allora che dirti, sono io che ho sviluppato anticipatamente la ragione rispetto agli altri...
Sono io colui che ha visto in faccia alla realtà prima degli altri, perdendo le illusioni...

@ Angel92
Non ho detto che vai dalle altre, ho parlato di LUOGHI, magari a qualche festa insieme agli amici...

Non cambia il modo di essere... intendevo che l'ignorante in sé è amato maggiormente...

Non odio tutte le ragazze... le vedo forse diversamente dagli altri, ma non le odio...
Diciamo che sia un "Odi et Amo" Catulliano...
Il sentimento più bello... più che un sentimento mi sembra un gioco...
Giocare a chi si illude di più che possa esistere questo amore...

Mai provato amore... né ne hanno provato per me... nessuna sofferenza... credo sia molto meglio così...

@ Sexy-Baby91
La pensiamo diversamente... molto diversamente sul piano musicale...
La musica italiana, escludendo le dovute eccezioni, fa pena... così come il cinema...
I cantanti napoletani fanno "musica" che fa pena, arreca solo ignoranza...
Se tu leggessi un solo testo di ciò che ascolto io, rimarresti a bocca aperta senza capire nulla... poesie, trip psicologici in una serie di contorsioni letterarie... non testi idioti che posso creare anche io in 30 secondi che trattano sempre dello stesso identico argomento...
Io non ho nulla in più dagli altri... anzi...

L'errore di voi ragazze, quello principale, è che pensate troppo prematuramente al matrimonio...
Già pensi di sposarti, e hai appena 16-17 anni...
E sarei io poi quello che non si gode la vita?
Io che sarò un eterno libertino, che proverò ogni piacere nella vita, anche quelli più recessi, depravati e quelli più remoti?
La vedo diversamente da tutti... fin'ora non ho trovato nessuno che la pensi come me...
E il mio pensarla diversamente fa si che io sia odiato...

(Alda Merini)
Rispondi