ti ringrazio akora 1vlt la proxima vlt starò +attenta...graze veramfurios ha scritto:quelli ke ti rispondono in modo ironico e xke nn sanno ke dirti...cmq stai sicura ti consiglio di usare il preservativo...o cmq durante il ciclo se hai un rapporto puoi anke nn utilizzarlo
risp vi prego
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: risp vi prego
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
di niente 
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

22/03/09........6 IMPORTANTE....

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

nn poss usare +il contatt d mio fratell nn ci avev pensat ke lui se ne potess accorgere
quind se risp lo facc da qll dell mia amika xkè nn sn iscritta...ma c è la possibilità ke se ne puo accorgere oddio nn ci avev pensat.. k***

sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..

.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

Scusa ma qnt anni hai?pazzo_forever ha scritto:to cn il nik di mio frat.. cmq vlev dire 1cs.. io e il mio raga l abbiam fatto senza preseravtivo ma cmq 1bel po prim ke lui arrivasse si toglieva e continuavo cn le mani ma sec voi c'è riskio ke sia potuta rimanere incinta?? vi prego è urgwnte scsate 1pò i termini poco fini maè l unki modo xesprimermi![]()
ps: scusate se l ho scirtt anke qua ma ho provat a scriverlo anke nel forum sesso ma nex1 mi risp ma vist ke sn mlt preocc e qui ci sn mlt xsone ke risp vorrei 1 risp vi prego nn giudicatemi maleeeee
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
Maryangel93 ha scritto:Scusa ma qnt anni hai?pazzo_forever ha scritto:to cn il nik di mio frat.. cmq vlev dire 1cs.. io e il mio raga l abbiam fatto senza preseravtivo ma cmq 1bel po prim ke lui arrivasse si toglieva e continuavo cn le mani ma sec voi c'è riskio ke sia potuta rimanere incinta?? vi prego è urgwnte scsate 1pò i termini poco fini maè l unki modo xesprimermi![]()
ps: scusate se l ho scirtt anke qua ma ho provat a scriverlo anke nel forum sesso ma nex1 mi risp ma vist ke sn mlt preocc e qui ci sn mlt xsone ke risp vorrei 1 risp vi prego nn giudicatemi maleeeee![]()
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••

-
kekko91
- Tenente Generale

t rik sul na breve cosa ..po può dicer kell k vuo!!!!!!!!pazzo_forever ha scritto:to cn il nik di mio frat.. cmq vlev dire 1cs.. io e il mio raga l abbiam fatto senza preseravtivo ma cmq 1bel po prim ke lui arrivasse si toglieva e continuavo cn le mani ma sec voi c'è riskio ke sia potuta rimanere incinta?? vi prego è urgwnte scsate 1pò i termini poco fini maè l unki modo xesprimermi![]()
ps: scusate se l ho scirtt anke qua ma ho provat a scriverlo anke nel forum sesso ma nex1 mi risp ma vist ke sn mlt preocc e qui ci sn mlt xsone ke risp vorrei 1 risp vi prego nn giudicatemi maleeeee
K gent e merd a prescindere e a priori.... e k sfaccimm overament
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

xkè dici qst...?kekko91 ha scritto:t rik sul na breve cosa ..po può dicer kell k vuo!!!!!!!!pazzo_forever ha scritto:to cn il nik di mio frat.. cmq vlev dire 1cs.. io e il mio raga l abbiam fatto senza preseravtivo ma cmq 1bel po prim ke lui arrivasse si toglieva e continuavo cn le mani ma sec voi c'è riskio ke sia potuta rimanere incinta?? vi prego è urgwnte scsate 1pò i termini poco fini maè l unki modo xesprimermi![]()
K gent e merd a prescindere e a priori.... e k sfaccimm overament
-
kekko91
- Tenente Generale

xké accussì me passav pa cap.. po si o vò sntì pur a vicin... cio dic.. ma secondo te... è na cosa normale dire glielo continuavo amuovere. trova nu termine kiu adatto.. tipo continuavo a toccarlo.. e k sfaccim ra miserij stann e minorenn e i 13 enni ka ngopp renditv nu pk cont ke gent e merd va.. k skif

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<