LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Diavoletta 4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 958
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:56
- Località: Love's World....
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
X il my amore....IO RIVOGLIO I TUOI BACI...AMORE TORNA A STARE QUI CN ME...è di capozzi...
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Nadie pasa de esta esquina
aquí mandan las divinas
porque somos gasolina
gasolina de verdad.

aquí mandan las divinas
porque somos gasolina
gasolina de verdad.
тωιℓιgнт


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
badabumbadabumchachà

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
FA CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma che me ne fotte a me wagliò


- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
CIAO MAMMA GUARDA CM MI DIVERTO EEEEOOOOOO.....
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
magim misti fly o malaebo so aaaa

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
°°KiSs°° ha scritto:magim misti fly o malaebo so aaaa
тωιℓιgнт


-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
One minute I held the key
Next the walls were closed on me
And I discovered that my castles stand
Upon pillars of salt and pillars of sand
Next the walls were closed on me
And I discovered that my castles stand
Upon pillars of salt and pillars of sand
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Vorrei un amore non da manuale, amore che fa stare bene
Sentimenti, sensazioni, emozioni e…
l’incontenibile
Amore senza portafoglio, amore che sa vivere di briciole nel semplice e nella certezza che sia incontenibile
Sentimenti, sensazioni, emozioni e…
l’incontenibile
Amore senza portafoglio, amore che sa vivere di briciole nel semplice e nella certezza che sia incontenibile
тωιℓιgнт


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
pakyta è andata ad eboli torna sabato
olèèèèèèèèè

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- mariakitty
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 399
- Iscritto il: 08 ago 2008, 15:44
- Località: ѕρєяσ иєℓ ѕυσ ¢υσяє ♡♡♡
-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
lalalalalalla

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Badabum badabum cha cha!!!
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
[*sonoiokarina*] ha scritto:Badabum badabum cha cha!!!![]()

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
CoSa VuOi kE sIaAaAaAaAa
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
°°KiSs°° ha scritto:[*sonoiokarina*] ha scritto:Badabum badabum cha cha!!!![]()
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
urlando contro il cielo...oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
la notte vola ..kon tanto fiato in gola ..il buoio ti innamora la notte vola...all'ombra del destino io ti sarò vicino ti prego resta sempre la notte vole...
............
............

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
si p cas incuntri a rosett fatt un poko più in là....kell ten kella ascell ka fetquant a vakk.....aier ser maggiu accort ca nun s lav...KOME E BELLO A S FA A DOCCIA DALLA TESTA IN GIù MA A USà O SAPON KELL KA NUN USI TUUUUUU
… Vedi io non sono un mostro… Sono solo in anticipo sul percorso!!
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
veramente fa così:THE JOKER ha scritto:si p cas incuntri a rosett fatt un poko più in là....kell ten kella ascell ka fetquant a vakk.....aier ser maggiu accort ca nun s lav...KOME E BELLO A S FA A DOCCIA DALLA TESTA IN GIù MA A USà O SAPON KELL KA NUN USI TUUUUUU
si p cas ncuntr a rosett tu ti sposti un pò + in là
ca l fet sott o braccett chella pert nun s là
ten e pil comm a mochet nun se lev propr mai
a purtai a fà a cerett l'estetist
m iastmmai.......ma girando x la sua casa io mi sn convinta che:chella grande pruasa nun s
farà manc o bidèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.............com è bell
a s fa a docc dalla testa in giu tu m sient addor e ros chell ca nun usi tu
e se non ti lavi lo sai che si fa io t rong a rtinnnnnn
liev o scuorz addò sta...............
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<






