PER GLI AMANTI DELLA TRINCHESE!!!!!!!

Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Re: PER GLI AMANTI DELLA TRINCHESE!!!!!!!

Messaggio da Wide »

pablos88 ha scritto:L'invidia e tanta...Nicò si o RE!!!!!!!
;-) ;-) ;-)
Immagine
tatore.ò.vip
.:: Sergente ::.

Messaggio da tatore.ò.vip »

vogliamo organizzare una cosa???io conosco a nikola trinchese lo conosco benissimo e un amiko di mio padre che ne dite se ci vediamo da qualche parte con lui???lo kiamo io e vediamo chi e andato meglio lui o la mondiale?????io ho parlato con niko ed e stato un vero uomo perche la ammesso che quest anno lanno abbandonato un sacco di persone!!!cuhe ne dite???cosi state zitti se lo dice lui che ne capisce sicuramente meglio di me e di tutti ci credete???
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

Nicola lo conosco molto bene...anche perchè e un'amico di famiglia...
I miei zii collano con lui,e non direbbe delle cavolate del genere....
tatore.ò.vip

allora che ne dici se ciandiamo a prendere un caffe con lui?????io lo posso kiamare anche adesso
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

Non serve andarsi a prendere il caffè...
Io cosi la penso...
tatore.ò.vip

ma scusa io te lo faccio dire da lui
che fa!!!cosa ci perdi???
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

Non ci perdo niente...
Ma io resto con la mia opinione...E poi quando lo vedrò glielo domando...
Non preoccuparti...
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Wide »

tatore.ò.vip ha scritto:vogliamo organizzare una cosa???io conosco a nikola trinchese lo conosco benissimo e un amiko di mio padre che ne dite se ci vediamo da qualche parte con lui???lo kiamo io e vediamo chi e andato meglio lui o la mondiale?????io ho parlato con niko ed e stato un vero uomo perche la ammesso che quest anno lanno abbandonato un sacco di persone!!!cuhe ne dite???cosi state zitti se lo dice lui che ne capisce sicuramente meglio di me e di tutti ci credete???

e tu mo t n' accort ke un sacco di TRADITORI SE NE SN ANDATI.........mo stann ke volontari

MA RIMANE IL FATTO KE LA TRINCHESE E' LA N°1
Immagine
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

ma tu nn a capit io sto cn la trinkese nn cn nikola trinkese xme potete dire qll ke volete xme nn c'è paragone tra noi e la mondiale cmq i barresi sn famosi xdire assurdita anke l'anno scorso avete detto ke eravate andati meglio dei volontari qnd avete fatto una festa disastrosa a e poi nikola trinkese e stato il capoparanza + carismatiko ma ha un problema nn sa aprire la bokka.....poi ste cs ke t vuoi anda a xende il caffè la prima cs a nikola o sacc pur i tutta la mia famiglia e stata cn la trinkese mio zio c lavora e sikuramente nn sta a disposizione nostra cmq ognuno la vede a modo suo.....
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Wide »

Paoly90 ha scritto:ma tu nn a capit io sto cn la trinkese nn cn nikola trinkese xme potete dire qll ke volete xme nn c'è paragone tra noi e la mondiale cmq i barresi sn famosi xdire assurdita anke l'anno scorso avete detto ke eravate andati meglio dei volontari qnd avete fatto una festa disastrosa a e poi nikola trinkese e stato il capoparanza + carismatiko ma ha un problema nn sa aprire la bokka.....poi ste cs ke t vuoi anda a xende il caffè la prima cs a nikola o sacc pur i tutta la mia famiglia e stata cn la trinkese mio zio c lavora e sikuramente nn sta a disposizione nostra cmq ognuno la vede a modo suo.....

condivido ke nn sa apri' la bocca ma quando dice quei proverbi mi fa muri a me......
Immagine
VARRTIELL
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da VARRTIELL »

io penso che ca miezz....nisciun o sap a nicola....dicit semp che è un amico...e po quan o vrit miez a vj..nu ve salut manc....OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE

mi sembrerà strano...ma dò ragione a tatore o vip....è molto obbiettivo nonostante barrese
Immagine
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Wide »

VARRTIELL ha scritto:io penso che ca miezz....nisciun o sap a nicola....dicit semp che è un amico...e po quan o vrit miez a vj..nu ve salut manc....OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE

mi sembrerà strano...ma dò ragione a tatore o vip....è molto obbiettivo nonostante barrese
:roll: :roll: :roll:
Immagine
--->>Kekkolino<<---
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da --->>Kekkolino<<--- »

totor o vip nn dire stupidagini e nn urlare usa il megafono sennò poi fai svegliare i bambini e poi come facciamo mannec pensate a perdere nn vi preoccupate pure x il 2009
Immagine
Rispondi