veng con tenolavolontari ha scritto:quand e diman agga vutta na bomb sott a caserm e sti curnut
sti sbirr e merd
- dj sonic
- Colonnello Comandante

Re: sti sbirr e merd

- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
ku tt e sold kan fatt ajer s jetn pur a giokare a bullet x la finale degli europei

.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

voi vi lamentate xkè si sn prsi i moto senza assicurazione patentini ecc....e io e il mio raga ke dobbiamo dire ke l'anno scorso a settembre stavamo fuori andando al cinema lui mi venne a prendere a casa passammo davanti a 4 pattuglie nn ci fermarono xkè logicamente avevamo i caschi ...arriviamo a nola fuori la villa ci fermano e ci sequestrano il motorino solo xkè lui nn era maggiorenne e nn poteva portare il passeggiero...vi ho dtt tutto avevamo i cashi lui patentino assicurazione motorino nuovo ecc.......nn vi lamentate ke vi è andata di lusso

la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
- fabycbr125
- .:: LuogoTenente ::.

dj sonic ha scritto:mittimm na bomb sott a caserm re carabinier e sott che re vigil![]()