Pagina 3 di 4

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:14
da amorosa
certamente...ma nn aver già il timor di perdere da ora :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:15
da francucc
sese te facc varèè o showw...già sn sciolto xd :lol: :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:15
da fred55
amorosa ha scritto:dai fredd ke prima o poi arriva
pensa che arriva prim francucc ka la felicità ahhahahhahhaha

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:17
da amorosa
ok francucc :lol:

dai fredd ke arriva ;-)

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:18
da francucc
fred55 ha scritto:
amorosa ha scritto:dai fredd ke prima o poi arriva
pensa che arriva prim francucc ka la felicità ahhahahhahhaha

nn l ho kapita :???: :???:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:21
da amorosa
vedi francucc l'effetto delle canne si fa sentire :grin: nun capisc kiu nnt

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 26 giu 2008, 15:23
da amorosa
we ij stacc nu sicond, appena torno...continuiamo il discorsoo!! ciauuu

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 00:21
da francucc
amorosa ha scritto:we ij stacc nu sicond, appena torno...continuiamo il discorsoo!! ciauuu


kokokoko :lol: ;-)

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:18
da francucc
amorosa ha scritto:vedi francucc l'effetto delle canne si fa sentire :grin: nun capisc kiu nnt

:cool: :lol: :lol: ;-)

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:19
da amorosa
we francucc :grin:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:20
da francucc
we amoroooooooooooooooooooooooooooooooo :grin:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:21
da amorosa
tt a post francucc?? :grin:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:23
da francucc
NA FAVOLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:24
da amorosa
ank io sto in una splendida favola.... :razz: prr

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:25
da francucc
amorosa ha scritto:ank io sto in una splendida favola.... :razz: prr

SEMPRE L ISOLA KE NN C è??? :lol: :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:31
da Dolce chica
:lol: :!:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:33
da Syriu
francucc ha scritto:PARIAMMM :lol: :lol:
:lol: :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:34
da Filippo O' Ciakkaron
evvai va pariamm vuttamm e lucc oooooooooooooooooooooo appicciam discutiamo auhHASHAHahsah :lol: :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:35
da amorosa
simpatiko e dolce ha scritto:evvai va pariamm vuttamm e lucc oooooooooooooooooooooo appicciam discutiamo auhHASHAHahsah :lol: :lol:
dai nooo



cmq francucc sisi sull'isola ke nn c'è

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:36
da francucc
E SU QUEST ISOLA DICIAMO KI C è?? ME LA DESCRIVI UN PO?? :lol: :lol: :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:38
da amorosa
ci sto io il mio raga, tu kn la tua ragazza (credooo :roll: ) ha una bellissima spiaggia ed un casaaa :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:39
da francucc
amorosa ha scritto:ci sto io il mio raga, tu kn la tua ragazza (credooo :roll: ) ha una bellissima spiaggia ed un casaaa :lol:


HAHAAHAAH MA LO FACCIAmo lo scambio coppie??? :razz: :lol: :lol: :oops:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:41
da amorosa
ti piacerebee.... :lol:

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:43
da francucc
amorosa ha scritto:ti piacerebee.... :lol:


ma serjjj :lol: :lol:


amoroo ma vedi un po se hai il mio contatto filumenapuller@hotmail.it secondo me me tien blokkat :lol: :lol: ;-)

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Inviato: 27 giu 2008, 12:45
da amorosa
:lol: :lol: :lol: sisi