Pagina 3 di 4
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 26 giu 2008, 15:14
da amorosa
certamente...ma nn aver già il timor di perdere da ora 
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 26 giu 2008, 15:15
da francucc
sese te facc varèè o showw...già sn sciolto xd

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 26 giu 2008, 15:15
da fred55
amorosa ha scritto:dai fredd ke prima o poi arriva
pensa che arriva prim francucc ka la felicità ahhahahhahhaha
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 26 giu 2008, 15:17
da amorosa
ok francucc
dai fredd ke arriva 
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 26 giu 2008, 15:18
da francucc
fred55 ha scritto:amorosa ha scritto:dai fredd ke prima o poi arriva
pensa che arriva prim francucc ka la felicità ahhahahhahhaha
nn l ho kapita

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 26 giu 2008, 15:21
da amorosa
vedi francucc l'effetto delle canne si fa sentire
nun capisc kiu nnt
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 26 giu 2008, 15:23
da amorosa
we ij stacc nu sicond, appena torno...continuiamo il discorsoo!! ciauuu
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 00:21
da francucc
amorosa ha scritto:we ij stacc nu sicond, appena torno...continuiamo il discorsoo!! ciauuu
kokokoko

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:19
da amorosa
we francucc 
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:20
da francucc
we amoroooooooooooooooooooooooooooooooo

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:21
da amorosa
tt a post francucc?? 
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:23
da francucc
NA FAVOLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:24
da amorosa
ank io sto in una splendida favola....
prr
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:25
da francucc
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:31
da Dolce chica
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:33
da Syriu
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:34
da Filippo O' Ciakkaron
evvai va pariamm vuttamm e lucc oooooooooooooooooooooo appicciam discutiamo auhHASHAHahsah

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:35
da amorosa
simpatiko e dolce ha scritto:evvai va pariamm vuttamm e lucc oooooooooooooooooooooo appicciam discutiamo auhHASHAHahsah

dai nooo
cmq francucc sisi sull'isola ke nn c'è
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:36
da francucc
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:38
da amorosa
ci sto io il mio raga, tu kn la tua ragazza (credooo

) ha una bellissima spiaggia ed un casaaa

Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:39
da francucc
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:41
da amorosa
ti piacerebee.... 
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:43
da francucc
Re: òòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Inviato: 27 giu 2008, 12:45
da amorosa