Dolce chica ha scritto:fativill primm vui...............nui simm pulitSOPHIE MARCEAU ha scritto:FATT O BAGN ZUZZOS
tarzaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................
Dolce chica ha scritto:fativill primm vui...............nui simm pulitSOPHIE MARCEAU ha scritto:FATT O BAGN ZUZZOS

scusa puoi ripetere........Dolce chica ha scritto:fativill primm vui...............nui simm pulitSOPHIE MARCEAU ha scritto:FATT O BAGN ZUZZOS

e già m agg ftt...pekkè nun to fai tu ...ne hai + bisognoSOPHIE MARCEAU ha scritto:FATT O BAGN ZUZZOS

zioPAPERON ha scritto:appunt......vavatten.........la gente x essere daccordo con te deve essere tal e qual a te........carmenthebest ha scritto:siete ridikoli....e sinceramente nun m pass mank po ca....kell ka dicit
cumparie ma camma fa mo t stai allargann si tien coccos a ric mo dic a me nn parla ke femmn fa l'omm....po se vuoi t rik comm m kiamm e addo sto e cas o addo ma facc e c vrimm.....
na tarzanelllllllllllll

8-nero ha scritto:Dolce chica ha scritto:fativill primm vui...............nui simm pulitSOPHIE MARCEAU ha scritto:FATT O BAGN ZUZZOS
tarzaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................

zioPAPERON ha scritto:scusa puoi ripetere........Dolce chica ha scritto:fativill primm vui...............nui simm pulitSOPHIE MARCEAU ha scritto:FATT O BAGN ZUZZOS
noi la gente rom nn la capiamo........grazie...........

a tnaccort kaira fatt e prukkij è............carmenthebest ha scritto:e già m agg ftt...pekkè nun to fai tu ...ne hai + bisognoSOPHIE MARCEAU ha scritto:FATT O BAGN ZUZZOS

zioPAPERON ha scritto:gia telo detto quando vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........8-nero ha scritto:zioPAPERON ha scritto:e xk k m faij ia rimmel.........
gia sto trmman.........
io i bimbi come te nn li tocco.. so ber o patatern.!!!![]()
![]()
cià..e vir e fa poc o scem..![]()
tanto poi i problemi song e tuoij........

scusa puoi ripetere........zioPAPERON ha scritto:fativill primm vui...............nui simm pulit

Dolce chica ha scritto:io mika so kome te un cafoncello ke metto le mani addosso a una ragazz mettiti vegogna cafoncello................hihihi...........mi fate ridere...................mettiti vergogna a me nn mi servono indirizzi e kose varie abbast ke so ka si nu scem allert

carmenthebest ha scritto:se vir komm s attegg....ma k t attigg muskilllll ..ja spil

ma 8-nero diciDolce chica ha scritto:io mika so kome te un cafoncello ke metto le mani addosso a una ragazz mettiti vegogna cafoncello................hihihi...........mi fate ridere...................mettiti vergogna a me nn mi servono indirizzi e kose varie abbast ke so ka si nu scem allert

carmenthebest ha scritto:se vir komm s attegg....ma k t attigg muskilllll ..ja spil