la mente contorta ha scritto:di tutto qst posso dire ke penso?????? ma certo ke si!!! allora qui si può dire tt qll ke si vuole dato ke è un forum pubblico, sl trovo un po' da vigliakki sentir dire tt qst cattiverie su qst antonella e su qst mikele.... e nn penso ke avreste il coraggio di dire qll ke pensate e ke avete scritto su qst topik in faccia. x poi nn parlare della risp di metal gear ...mooooltooo moooolto fine! e anke degli altri cn la loro tagliente ironia prendi ad esempio gemelle diverse...
io nn voglio far la predika a nessuno...ma nn penso sia salutare dire qst cose, infangare persone, x vendicarsi di qks, x invidia...kissà...fa male prima a voi e poi a ki legge e x ultimo al diretto interessato ,in qst caso antonella. poi, del resto penso ke se qst mikele leggerà una sola parola di qst topik di certo nn ne crederà ad alcuna e quindi automatikamente nn lascerà antonella. mi dispiace deludervi ma misà ke qst coppia nn riuscirete a sfasciarla...ahahahhaha...vedremoooo... ciaùùù ragazzi...un consiglio: state soft....
---- EDIT ----
e nn e legger°°KiSs°° ha scritto:°°KiSs°° ha scritto:scusate
scrivete cose trpp lunghe e sn stancanti da leggere![]()
![]()
finalmente qualcuno ke ragiona...:71: