angelo ha scritto:ripeto
ke finezza..
miss ro cazz...(ma cm sn fine

angelo ha scritto:ripeto
ke finezza..

marò k paur k teng....tesy e mo cm farete snz di me.antonio ha scritto:*Mary Mccartney* ha scritto:.antonio ha scritto:ancor cu stì strunzat??
ti ha detto p*****a???credo ke pussy skerzava poi se ti senti offesa xkè veramente è così nn lo so....![]()
Ps:staj apper frà!![]()
![]()
![]()
rincell tesò
tesò se ne è andata a denunciarci...

vabbuò smp lo leggeràpussy ha scritto:*Mary Mccartney* ha scritto:suggettpussy ha scritto:infatti se ne è andata
a dimenticavo miss modestia ro cazz![]()
o dic quann s n và
![]()
![]()

adexo pariamo ancora di +...vai vaiii.antonio ha scritto:eccola!!!

pussy ha scritto:e vai coll'aumentare i messaggiiiiiiiiiiiii :74:

nn avevo letto qst...»Miss_Modestia89« ha scritto:carissima vagina, nel topic non c'era scritto : gioca solo chi è stato invitato su msn.io non ho barato perchè ho scritto poco dopo di voi.pussy ha scritto:no no..nn m pare d avervi invitato nella conv su msn...lì si giokava..voi avete inviato dp ke già lo avevamo fatto noi...e qst è barare xkè hai potuto beniximamente copiare...e poi x il fatto d mary..lì infatti ho contato 0 nn 10...»Miss_Modestia89« ha scritto: io ho giocato cara... mary ha sbagliato una b??? haha gameleonte iamm...
ammetti la tua ignoranza
ah un altra cosa..ignorante c sarai tu...cretina![]()
il forum è pubblico... non voglio essere la prima nel gioco, volevo sottolinerare il fatto che tu non sai contare, anzi non sai parlare e nemmeno scrivere.
se mi chiami di nuovo cretina, tra qualche giorno ti arriverà una bella lettera a casa. peccato che sei minorenne

qnd un è scem.....pussy ha scritto:nn avevo letto qst...»Miss_Modestia89« ha scritto:carissima vagina, nel topic non c'era scritto : gioca solo chi è stato invitato su msn.io non ho barato perchè ho scritto poco dopo di voi.pussy ha scritto: no no..nn m pare d avervi invitato nella conv su msn...lì si giokava..voi avete inviato dp ke già lo avevamo fatto noi...e qst è barare xkè hai potuto beniximamente copiare...e poi x il fatto d mary..lì infatti ho contato 0 nn 10...
ah un altra cosa..ignorante c sarai tu...cretina![]()
il forum è pubblico... non voglio essere la prima nel gioco, volevo sottolinerare il fatto che tu non sai contare, anzi non sai parlare e nemmeno scrivere.
se mi chiami di nuovo cretina, tra qualche giorno ti arriverà una bella lettera a casa. peccato che sei minorenne![]()
pussy nn sign sl qll ke ha scritto![]()
vabbè cmq nell'altro topic avevo scritto ke c dovevamo organizzare su msn..![]()
x il fatto ke nn so contare...leva i tuoi punti e qll d angelo e vedi se t trovi cn i miei conti...
tu kiamami d nuovo ignorante, tra qlk gg t arriverà qlk1 a casa...
peccato ke sn minorenne?? guarda poxiamo anke incontrarci da qlk parte (nn x pikkiarci)
io nn ho nex problema..anzi..

nooooooooooooooooooo peppe nn c'era??CAVMEN1 ha scritto:noo pepp nn c stev! stev sul kiull scem e amedeo
![]()

noooooooo*Mary Mccartney* ha scritto:nooooooooooooooooooo peppe nn c'era??CAVMEN1 ha scritto:noo pepp nn c stev! stev sul kiull scem e amedeo
![]()
![]()

speramm..se no io m faccio restituire i 10 €..nn si parea snz la sua majiaCAVMEN1 ha scritto:--> peccato
credo ke domenika ci sarà (speriam)
![]()