Pagina 3 di 4
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 09:51
da faschiongirl
MATTIA PERò POSSO DIRTI UNA COSA HAI FATTO UNA BRUTTA FINE
C'è cn
ANNA CILLO 
ma ci vedi??? nn me l'avrei mai aspettato..marò che incubo... ciao kiss
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 10:59
da Ể® PupǿnЄ
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 11:24
da faschiongirl
pupone e parl!!!!!!!!!!!!
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 11:27
da Ể® PupǿnЄ
faschiongirl ha scritto:pupone e parl!!!!!!!!!!!!
hfvrlfhlfvhnsjdvòdfjvdsbhvjkfdhfjdksvjldsfbhdsjkvhbdsjkòchbfdsvcubsduckvds
dsfjdsabfcjkdszbnczjbcdxzjkvbdsjkbjkdsbfjkgujkbjkbcbbvdbchvdshjkcbvdshkd
dshncbvzhcbvxzskhcjvdckhcbvbvcxzjkhcbskcvbdkcbvsjhkvbkvbkjbvccjkvbhv
cvdsjvcbjkdsvbkdcvbckbcxhjkbvcxjkvbcxkjvbcxjkvbcxjkvbnckjvbjkcbvkjbccjb
cvnsiodfcjhdsofhdsiofhdsoifhdsoifhdsofhduofhdsufghdsufgdsuifgdsufgdsufdsg

Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 16:02
da faschiongirl
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 16:04
da Baci e abbracci...!
faschiongirl ha scritto:pupone e parl!!!!!!!!!!!!
---- EDIT ----
faschiongirl ha scritto:MATTIA PERò POSSO DIRTI UNA COSA HAI FATTO UNA BRUTTA FINE
C'è cn
ANNA CILLO 
ma ci vedi??? nn me l'avrei mai aspettato..marò che incubo... ciao kiss
l amore e cieco...
ah dimenticavo forse nn e amore ma altro...

Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 16:21
da Ể® PupǿnЄ
ssddfdjlfhfjhdsgkdhfvjdskhv
sfsdujkfhndsjkfbhjkfb
quella tailandese la capisci?

Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 17:40
da faschiongirl
no pupone caro neanche qst conosco... scusa baci abbracci.. è vero che l'amore è cieco ma qst sta proprio rovinato.. infatti nn è amore è ALTRO.. KISS
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 20:03
da picciolabamby
ognuno fa la propria scelta a lui ci è piaciuto qst raga..........nn ci potete far nnt e poi anna è una bella raga e di seguito anke mio cugino!!!!
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 20:18
da faschiongirl
senti picciolabamby noi nn stiamo parlando di tuo cug... stiamo parlando di anna.. leggi prima di risp.... xkè tu nn la conosci bn ad ANNA, noi si quindi possiamo dare dei consigli.. quindi leggi prima di parlare e scrivere.. ciao
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 20:42
da fufi93
hai ragione fashion girl... io nn lo conosco questo ragazzo... ma x mettersi cn anna cillo significa che sta rovinato.... ma proprio tanto!!!!!!!!!!!!
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 21:39
da faschiongirl
fufy 93 mattia è un bellissimo ragazzo.. però x scegliere a da anna cillo sta rovinato.. la cug di mattia ha detto che anna è bella xkè la vista sempre preparata e cn il trucco i facciaa... vedila di mattina senza trucco.. i ke incubo.. kiss
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 14 nov 2008, 21:49
da Baci e abbracci...!
faschiongirl ha scritto:fufy 93 mattia è un bellissimo ragazzo.. però x scegliere a da anna cillo sta rovinato.. la cug di mattia ha detto che anna è bella xkè la vista sempre preparata e cn il trucco i facciaa... vedila di mattina senza trucco.. i ke incubo.. kiss
ma serj

Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 15 nov 2008, 10:57
da faschiongirl
la cug di mattia nn la conosce tnt bn ad ANNA CHE DICE è UNA BELLA RAGAZZA??? ti pongo una domanda.. L'HAI MAI VISTA DI MATTIA SENZA TRUCCO??? .. mo dv rispondere.. è megl ca na vir.. cambi ideea.. nn è che c'è la teniamo cn anna!!!!!!(siiiiii) però è gisto x fartelo capire..e poi una ragazza nn si giudica cn 3 quintali di trucco ,si giudica senza trucco.. xkè cn il trucco in faccia siamo tt MISS MONDO..
---- EDIT ----
SCUSATE HO FATTO UN ERRORE.. (GIUSTO )HO SBAGLIATO A SCRIVERE
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 15 nov 2008, 14:43
da picciolabamby
Carissima l'ho vista in tutte i modi forse sarà anke bella brutta antipatica ecc...... ma la scelta la deve fare sl mio cugino e nn voi!!!!!e poi io ho letto benissimo qll ke avete scritto prima!!!!
e poi se nn 6 gelosa di anna xkè tra parentesi hai scritto siiiiiiii??????????????ciao un kissa dimenticavo la gelosai è una brutta bestia!!!!
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 16 nov 2008, 20:49
da faschiongirl
"Carissima piccolabamby" si vede che nn l'hai vista bn.. noi che ti rispondiamo sappiamo com'è.. si vede che tu conosci sl il suo aspetto positivo.. ma nn conosci la sua falsità e malignità e malvagità dv arriva.. e te lo posso assicurare al 100%..nn crede tt quello che ti racconta.. c'è voluto tnt x capire com'è e ti dico tnt xkè c'è voluto veramente tnt..( nn puoi neache immaginarlo)... e poi xkè essere gelosa di una mussusella cm lei???? tuo cug forse nn la conosce tnt..(FATTI SUOI) e poi nnt invidia xkè sicuramente ci possiamo permettere molto di più di lei.. e in fine ti sfido a percepire quel SOGGETTO..E PO CI FAI SAPERE SE LO RIESCI A SCOPRIRE,XKè CI VORRà MOLTO TEMPO TE LO ASSICURO.. CIAO KISS
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 16 nov 2008, 22:02
da Ể® PupǿnЄ
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 27 nov 2008, 20:14
da picciolabamby
ciao raga sn mattia...
... kmq il fatto che io sono il fidanzato di anna cillo è tutta una cazzata.... ringrazio tutti coloro che hanno scritto bene di me... kmq il mio contatto è vegas91@hotmail.it
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 27 nov 2008, 20:52
da °°KiSs°°
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 28 nov 2008, 13:52
da tesoruccio93
mattia però qst cose nn le dv fare metti il tuo contatto su disctiamo.. ora vuoi essere assalito?????.... ma ti rendi conto.. finalmente ti ho conosciuto.. anke cn un saluto.. kissssssss baciiiiiiiiiiiiii
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 28 nov 2008, 14:22
da Ể® PupǿnЄ
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 02 dic 2008, 15:10
da faschiongirl
Matty fortuna che ci sei tu.. kisssssssssssss..aggiungimi
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 02 dic 2008, 16:32
da PiCcOlA...
mattia è un bello e bravo rag..ovviamente ha i suoi difetti ma qst ce li abbiamo tutti!!!ciao mattia..kissss

Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 02 dic 2008, 17:32
da sweet-love
marò mattì ma ke stai combinando cn ste ragazze??...tra un pò si prendono a capelli...mamma mììì

Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Inviato: 02 dic 2008, 17:57
da PiCcOlA...