èèèèè lo amo,in 2 anni è stato il sole x me,come lo è tutt'ora e iss na capit manc o c....(sorry x la volgarità)ho perso la testa x lui............uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
@aLeSsIa@ ha scritto:èèèèè lo amo,in 2 anni è stato il sole x me,come lo è tutt'ora e iss na capit manc o c....(sorry x la volgarità)ho perso la testa x lui............uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
bhè allora soffrirai ankora x parekkio ...
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile
@aLeSsIa@ ha scritto:èèèèè lo amo,in 2 anni è stato il sole x me,come lo è tutt'ora e iss na capit manc o c....(sorry x la volgarità)ho perso la testa x lui............uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
bhè allora soffrirai ankora x parekkio ...
che amarezza
usa lo zucchero, diventerà dolce !!
GUARDAMI !!!!
Tutto facile
tu e gianni eravate una coppia bellissima!!!!!!!!!!!!eravate fatti uno x l'altro! nn tollero ke gianni si sia messa cn rosa napolitano ke è una ragazzina di 13 14 anni!!!!!!!!!nn lo riesco a capire! mi sn accorta ale, ke gianni era ankora parte del tuo cuore quando stavate sulla pineta il 1 maggio, e tu lo guardavi cn quei occhi ke scoppiavano di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq ti auguro fortuna
ps: seio ero in te avrei aspettato ankora!!!!!!!!!!!!!di solito sn gli uomini a fare il primo passo.
secondo me lui nn è ancora indeciso di ki amare sul serio!!!!!!!!!!! aspetta cn serenità
vi auguro tante cose futurure insieme kiss
baby mania ha scritto:tu e gianni eravate una coppia bellissima!!!!!!!!!!!!eravate fatti uno x l'altro! nn tollero ke gianni si sia messa cn rosa napolitano ke è una ragazzina di 13 14 anni!!!!!!!!!nn lo riesco a capire! mi sn accorta ale, ke gianni era ankora parte del tuo cuore quando stavate sulla pineta il 1 maggio, e tu lo guardavi cn quei occhi ke scoppiavano di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq ti auguro fortuna
ps: seio ero in te avrei aspettato ankora!!!!!!!!!!!!!di solito sn gli uomini a fare il primo passo.
secondo me lui nn è ancora indeciso di ki amare sul serio!!!!!!!!!!! aspetta cn serenità
infatti io lo aspetto,nella vita mai dire mai........grazie x la comprensione............mi mandi il tuo contatto se vuoi???oppure contattami alessiucciac@hotmail.it
baby mania ha scritto:tu e gianni eravate una coppia bellissima!!!!!!!!!!!!eravate fatti uno x l'altro! nn tollero ke gianni si sia messa cn rosa napolitano ke è una ragazzina di 13 14 anni!!!!!!!!!nn lo riesco a capire! mi sn accorta ale, ke gianni era ankora parte del tuo cuore quando stavate sulla pineta il 1 maggio, e tu lo guardavi cn quei occhi ke scoppiavano di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq ti auguro fortuna
mmm ... e secondo te dp qst ke ha fatto ke l'ha fatta soffrire, l'ha lasciata dp 2 anni , lei dovrebbe aspettarlo ankora ??? mah ... certo ke le ragazze di qst paese siete proprio strane !!
GUARDAMI !!!!
Tutto facile
mi dispiace tanto x te ma fatti valere 6 una ragazza e nn puoi stre così triste le ragazze hanno il diritto e il dovere di essere felici e un ragazzo nn può impossessarsi dei tuo stati d'animo e della tua fiducia ke kretino sto' ragazzo
amorucci miei vi amo di bene !!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
Io conosco appena una delle 2...ma poxo affermare cn certezza ke stanno soffrendo xkè si vede...l'uniko consiglio ke poxo dire ad entrambe è ke ripeto e straripeto a rosa...e dato ke sei coinvolta anke tu in qst situazione alessia..vi diko ke qualsiasi sia la sua scelta nn dovete assecondarlo..cioè dv rimanere da solo...spero lo dimentikiate presto anke xkè nn è giusto qll ke state passando...dato ke se ci teneva ad alessia...nn la lasciava..e se teneva a rosa nn la faceva soffrire cn qst pause di riflessioni...ke nn servono a nulla dato ke conosce bn entrambe...e può decisamente fare una scelta all'istante...oppure la miglior cosa di rimanere da solo in modo di nn far soffrire le ragazze ke gli vogliono bn...
Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...
io x adesso gli sn solo amica basta......................prima ho conosciuto rosa e a finale si vede che anche lei sta male................il tempo farà il suo corso...............