saputo???

Cavallina92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Re: saputo???

Messaggio da Cavallina92 »

VorteX ha scritto:cmq è vero hanno imbrogliato......a me è successo sia kn il cell di mia madre ke kn il mio...........ma guarda ke KOINCIDENZA :!: :!:
particular-girl
.:: Sergente ::.

Messaggio da particular-girl »

marò state facendo una tragedia voi e sto "doveva vincere pasqualino,sn degli imbroglioni"....ha vinto marco e mo nn è ke se si fanno ricorsi o cose dl genere cambia qlk....mo c vo ciccian p fa capi ke è tt programmato!!!!!!!e poi scusate nn puo essere ke le linee erano intasate e nn si riuscivano a manda mess,succede anke a capodanno qnd cercate di manda i mess alla mezzanotte ma nn si riesce a farlo.....ah nn dimenticate ke marco è stato tt l anno 1 in classifica quindi si sa ke era amato da tt....
Immagine
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

particular-girl ha scritto:marò state facendo una tragedia voi e sto "doveva vincere pasqualino,sn degli imbroglioni"....ha vinto marco e mo nn è ke se si fanno ricorsi o cose dl genere cambia qlk....mo c vo ciccian p fa capi ke è tt programmato!!!!!!!e poi scusate nn puo essere ke le linee erano intasate e nn si riuscivano a manda mess,succede anke a capodanno qnd cercate di manda i mess alla mezzanotte ma nn si riesce a farlo.....ah nn dimenticate ke marco è stato tt l anno 1 in classifica quindi si sa ke era amato da tt....
Immagine
hai ragione tesò...
raga rassegnatevi pasqualino ha perso!!!!!!!!!!!
si, poteva essere bravo quanto voleva lui
ma a finale marko rimarrà smpr il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ormai il programma è terminato è inutil continuare a dire
ke hanno imbrogliato!!!!!!è vero il fatto ke i mess n arrivavano,
xo ha ragione la mia amiketta è mlt probabile ke c'erano le linee
intasate xk sicuramente nn eravate in poki
a mandare messaggi in quel momento!!!
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
*°pikkolina°*

Messaggio da *°pikkolina°* »

Jersey ha scritto:
luna-89 ha scritto:E BASTA CN QST STORIA NN è NIENT VERO!!!! :mad:
SIT CONVINT KE DOVEVA VINCERE PASUALINO???ALLOR NU STAT PROPRJ BUON

la dentro l'unico ke si meritava la vittoria era prpr pasqualino!!! ma visto ke cm abbiamo potuto vedere è una cosa tutta organizzata cianna mis a chillu srvizj..!!
***Amikette mie vi voglio tanto tanto bene...***

Immagine
Rispondi