Pagina 3 di 104
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 20 apr 2008, 17:12
da pitone93
bimba/o ha scritto:2 ragazzi trpp trpp scemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente st skerzando sn trpp parianti,trpp simpatici e trpp bellini!!!!!!!!.................ahah mi sn dimenticata sn ank braviximi a giocare a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!(kissà da ki hnn preso)

!!!!!!!!!!ciao scemi vvtttttt.....b
da te no
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 20 apr 2008, 17:23
da Kun Aguero
Diego Ribas ha scritto:bravi e anke simpatici ragazzi
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 20 apr 2008, 20:43
da luca toni.
Diego Ribas ha scritto:bravi e anke simpatici ragazzi
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 21 apr 2008, 21:06
da pitone93
bravissimi ragazzi
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 21 apr 2008, 21:18
da zlatan 2
pitone93 ha scritto:bimba/o ha scritto:2 ragazzi trpp trpp scemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente st skerzando sn trpp parianti,trpp simpatici e trpp bellini!!!!!!!!.................ahah mi sn dimenticata sn ank braviximi a giocare a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!(kissà da ki hnn preso)

!!!!!!!!!!ciao scemi vvtttttt.....b
da te no
brav sikur da te no
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 21 apr 2008, 21:47
da berlusconi
bravi ragazzi
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 22 apr 2008, 16:25
da Diego Ribas
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 22 apr 2008, 19:48
da zlatan 2
berlusconi ha scritto:bravi ragazzi
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 23 apr 2008, 18:05
da zlatan 2
pitone93 ha scritto:bimba/o ha scritto:2 ragazzi trpp trpp scemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente st skerzando sn trpp parianti,trpp simpatici e trpp bellini!!!!!!!!.................ahah mi sn dimenticata sn ank braviximi a giocare a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!(kissà da ki hnn preso)

!!!!!!!!!!ciao scemi vvtttttt.....b
da te no
sikur da te no
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 23 apr 2008, 18:07
da bimba/o
zlatan 2 ha scritto:pitone93 ha scritto:bimba/o ha scritto:2 ragazzi trpp trpp scemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente st skerzando sn trpp parianti,trpp simpatici e trpp bellini!!!!!!!!.................ahah mi sn dimenticata sn ank braviximi a giocare a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!(kissà da ki hnn preso)

!!!!!!!!!!ciao scemi vvtttttt.....b
da te no
sikur da te no
uffffffffffffffffffff................................

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 23 apr 2008, 21:09
da zlatan 2
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 23 apr 2008, 21:12
da karina 92
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 23 apr 2008, 21:13
da pitone93
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 23 apr 2008, 21:18
da zlatan 2
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 23 apr 2008, 21:19
da karina 92
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 23 apr 2008, 21:23
da zlatan 2
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 23 apr 2008, 21:23
da zlatan 2
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 23 apr 2008, 23:46
da zlatan 2
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 24 apr 2008, 09:39
da Diego Ribas
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 24 apr 2008, 23:30
da zlatan 2
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 24 apr 2008, 23:31
da zlatan 2
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 25 apr 2008, 10:53
da resident evil
bravi ragazzi
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 25 apr 2008, 13:43
da BaBy doll2
bravi raga
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 25 apr 2008, 16:01
da pitone93
BaBy doll2 ha scritto:bravi raga

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Inviato: 26 apr 2008, 13:42
da revolution man
bravi raga