Pagina 3 di 104

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 20 apr 2008, 17:12
da pitone93
bimba/o ha scritto:2 ragazzi trpp trpp scemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: ovviamente st skerzando sn trpp parianti,trpp simpatici e trpp bellini!!!!!!!!.................ahah mi sn dimenticata sn ank braviximi a giocare a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!(kissà da ki hnn preso) ;-) ;-) !!!!!!!!!!ciao scemi vvtttttt.....b

da te no

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 20 apr 2008, 17:23
da Kun Aguero
Diego Ribas ha scritto:bravi e anke simpatici ragazzi

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 20 apr 2008, 20:43
da luca toni.
Diego Ribas ha scritto:bravi e anke simpatici ragazzi

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 21 apr 2008, 21:06
da pitone93
bravissimi ragazzi

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 21 apr 2008, 21:18
da zlatan 2
pitone93 ha scritto:
bimba/o ha scritto:2 ragazzi trpp trpp scemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: ovviamente st skerzando sn trpp parianti,trpp simpatici e trpp bellini!!!!!!!!.................ahah mi sn dimenticata sn ank braviximi a giocare a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!(kissà da ki hnn preso) ;-) ;-) !!!!!!!!!!ciao scemi vvtttttt.....b

da te no
brav sikur da te no

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 21 apr 2008, 21:47
da berlusconi
bravi ragazzi

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 22 apr 2008, 16:25
da Diego Ribas
Diego Ribas ha scritto:bravi e anke simpatici ragazzi
:lol: :lol: :lol:

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 22 apr 2008, 19:48
da zlatan 2
berlusconi ha scritto:bravi ragazzi

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 23 apr 2008, 18:05
da zlatan 2
pitone93 ha scritto:
bimba/o ha scritto:2 ragazzi trpp trpp scemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: ovviamente st skerzando sn trpp parianti,trpp simpatici e trpp bellini!!!!!!!!.................ahah mi sn dimenticata sn ank braviximi a giocare a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!(kissà da ki hnn preso) ;-) ;-) !!!!!!!!!!ciao scemi vvtttttt.....b

da te no
sikur da te no

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 23 apr 2008, 18:07
da bimba/o
zlatan 2 ha scritto:
pitone93 ha scritto:
bimba/o ha scritto:2 ragazzi trpp trpp scemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: ovviamente st skerzando sn trpp parianti,trpp simpatici e trpp bellini!!!!!!!!.................ahah mi sn dimenticata sn ank braviximi a giocare a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!(kissà da ki hnn preso) ;-) ;-) !!!!!!!!!!ciao scemi vvtttttt.....b

da te no
sikur da te no
uffffffffffffffffffff................................ ;-) ;-)

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 23 apr 2008, 21:09
da zlatan 2
:lol: :lol:

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 23 apr 2008, 21:12
da karina 92
li voglio trp ma trp bene..song a vita mia :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 23 apr 2008, 21:13
da pitone93
karina 92 ha scritto:li voglio trp ma trp bene..song a vita mia :lol: :lol: :lol: :lol:


;-)

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 23 apr 2008, 21:18
da zlatan 2
karina 92 ha scritto:li voglio trp ma trp bene..song a vita mia :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 23 apr 2008, 21:19
da karina 92
:lol: :lol:

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 23 apr 2008, 21:23
da zlatan 2
:shock: :shock:

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 23 apr 2008, 21:23
da zlatan 2
:shock: :shock:

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 23 apr 2008, 23:46
da zlatan 2
:shock:

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 24 apr 2008, 09:39
da Diego Ribas
Diego Ribas ha scritto:bravi e anke simpatici ragazzi
:lol: :lol: :lol:

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 24 apr 2008, 23:30
da zlatan 2
a ritt 40 vot :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 24 apr 2008, 23:31
da zlatan 2
a ritt 40 vot :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 25 apr 2008, 10:53
da resident evil
bravi ragazzi

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 25 apr 2008, 13:43
da BaBy doll2
bravi raga

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 25 apr 2008, 16:01
da pitone93
BaBy doll2 ha scritto:bravi raga

;-) ;-)

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Inviato: 26 apr 2008, 13:42
da revolution man
bravi raga