Pagina 3 di 40

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 10 gen 2008, 21:03
da Benny
serata house from cocoricò di riccione diabolika Emanuele Inglese!!!19-08-2005!!!o mostr sto pezzo della festa!!!x 1 ora e 34 min ti libera da tt i pensieri! ;-)

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 10 gen 2008, 21:53
da MARCO...
Alex Baroni - La distanza di un amore

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 10 gen 2008, 21:55
da MARCO...
BIAGIO ANTONACCI - CHE DIFFERENZA C'E'

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 10 gen 2008, 21:56
da °PLeaSuRe°
Solo ieri - Eros Ramazzotti

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 10 gen 2008, 22:40
da MARCO...

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 10 gen 2008, 22:50
da MARCO...

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 10 gen 2008, 22:53
da MARCO...

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 10 gen 2008, 23:05
da MARCO...
[ youtube] <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jvz0bvYmnto&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jvz0bvYmnto&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object> [ /youtube]

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 10 gen 2008, 23:08
da MARCO...
[ youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uj4qfCNQB6s&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uj4qfCNQB6s&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[ /youtube]

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 10 gen 2008, 23:11
da MARCO...
[ youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/N1SRd_n-C8k&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/N1SRd_n-C8k&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 10 gen 2008, 23:14
da MARCO...
vivo per lei...

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 14:10
da sweet dream...
L-O-V-E di joss stone....la pubblicità troppo bellaaaaaa


loveeee is made for me and youuuu!!!

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 14:12
da o' prufssor
ligabue - niente paura

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 14:16
da MARCO...
Gemelli Diversi - Stereo

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 15:35
da MARCO...
[ youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/x1vGm5icBGI&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/x1vGm5icBGI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 15:37
da MARCO...
niente paura di ligabue

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 19:29
da Il_Signor_Nessuno
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/x1vGm5icBGI&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/x1vGm5icBGI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

marco si fa cosi :cool:

;-)

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 19:31
da MARCO...
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/x1vGm5icBGI&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/x1vGm5icBGI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 19:34
da MARCO...
Il_Signor_Nessuno ha scritto:[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/x1vGm5icBGI&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/x1vGm5icBGI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

marco si fa cosi :cool:

;-)

okok alla fine ci sono riuscito :grin: ( il problema stava in un piccolo particolare del tag da utilizzare ) ;-)

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 19:56
da MARCO...
green day - greenday - when i come around

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 19:57
da MARCO...
Green Day - Time of Your Life

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 19:58
da MARCO...
Green Day - Brain Stew

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 20:04
da MARCO...
Green Day - Nice Guys Finish Last

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 11 gen 2008, 22:16
da MARCO...
Usher & Ludacris - Yeah

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Inviato: 12 gen 2008, 14:43
da Ilovehardcore
Manuel Es & Ale Rise - I would look good on you (Ricky T Remix)