leviathan ha scritto:Spogliatevi davanti "all'amico"... vedete la reazione...
ma serio poi vediamo se non gli passa per il cervello l'idea di portarvi a letto

leviathan ha scritto:Spogliatevi davanti "all'amico"... vedete la reazione...
ricciolinasexy ha scritto:♥..ღβαмвιღ..♥ ha scritto:cmq..l'amicizia tra uomo e donna esiste..ed è bellissima.. sbaglio suby??? : )
anke secondo me esiste...

L'ipocrisia è il punto d'ancoraggio dove ruota il ciclio vitale (non confondiamolo con la fika che è il punto d'ancoraggio della Terra)Lolle ha scritto:mm strano ke siano più le donne a pensare ke possa esistere un'amiciza tra femmine e maschi...
muahsa

ciclio?leviathan ha scritto:L'ipocrisia è il punto d'ancoraggio dove ruota il ciclio vitale (non confondiamolo con la fika che è il punto d'ancoraggio della Terra)Lolle ha scritto:mm strano ke siano più le donne a pensare ke possa esistere un'amiciza tra femmine e maschi...
muahsa

Ho coniato il termine lolfred55 ha scritto:ciclio?leviathan ha scritto:L'ipocrisia è il punto d'ancoraggio dove ruota il ciclio vitale (non confondiamolo con la fika che è il punto d'ancoraggio della Terra)Lolle ha scritto:mm strano ke siano più le donne a pensare ke possa esistere un'amiciza tra femmine e maschi...
muahsa

sei da ricoveroRitax ha scritto:iO ho provatO [..xD..]