:94: :94:.:o ver faj:. ha scritto:Tu si omm..no o puork ca cravatt
per il mio unico amore
- dark angel94
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2137
- Iscritto il: 29 nov 2007, 15:36
- Località: 3 metri sopra il cielo <3
Re: per il mio unico amore
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
-
piano the best
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 32
- Iscritto il: 10 lug 2009, 15:24
Re: per il mio unico amore
mi disp tnt.. credo k il tuo amore di sicuro tornerà..

- MoNeLLa NoLaNa A ViP
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 720
- Iscritto il: 25 gen 2009, 15:21
- Località: cOn iL mIo AmOrE...tI AmO...
Re: per il mio unico amore
infatti anke io so sikura al 100000 x 100000
×.·**·., RoBy E RoSy X sEmPrE×.·**·.¸ .
..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..
*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..
*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
-
pikkoliximaaa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 47
- Iscritto il: 02 ago 2009, 17:52
Re: per il mio unico amore
allora voi nn volete capire....
agostino e fidanzato e fatelo stare in grazia di dio ok
agostino e fidanzato e fatelo stare in grazia di dio ok