per il mio unico amore

Avatar utente
dark angel94
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2137
Iscritto il: 29 nov 2007, 15:36
Località: 3 metri sopra il cielo <3

Re: per il mio unico amore

Messaggio da dark angel94 »

.:o ver faj:. ha scritto:Tu si omm..no o puork ca cravatt :-|
:94: :94: :lol:
..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..
...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...<3


Immagine

v'adOrO<3
piano the best
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 lug 2009, 15:24

Re: per il mio unico amore

Messaggio da piano the best »

mi disp tnt.. credo k il tuo amore di sicuro tornerà.. :!: :!:
Avatar utente
MoNeLLa NoLaNa A ViP
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 720
Iscritto il: 25 gen 2009, 15:21
Località: cOn iL mIo AmOrE...tI AmO...

Re: per il mio unico amore

Messaggio da MoNeLLa NoLaNa A ViP »

infatti anke io so sikura al 100000 x 100000
×.·**·., RoBy E RoSy X sEmPrE×.·**·.¸ .

..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..

*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
pikkoliximaaa
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 02 ago 2009, 17:52

Re: per il mio unico amore

Messaggio da pikkoliximaaa »

allora voi nn volete capire....
agostino e fidanzato e fatelo stare in grazia di dio ok
Rispondi