Pagina 3 di 3

Re: ki è il+bello di scisciano???

Inviato: 20 nov 2008, 21:45
da sweet_dreams
marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!! :cry:

Re: ki è il+bello di scisciano???

Inviato: 20 nov 2008, 22:29
da Tenerotta
sweet_dreams ha scritto:marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!! :cry:
Io e Vavy siamo alleate...e poi che c'è di male...è il tuo futuro sposo!!!XD

Re: ki è il+bello di scisciano???

Inviato: 20 nov 2008, 22:40
da sweet_dreams
Tenerotta ha scritto:
sweet_dreams ha scritto:marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!! :cry:
Io e Vavy siamo alleate...e poi che c'è di male...è il tuo futuro sposo!!!XD
nun c'a facc cchiù! ti rakkomando mettete i manifesti fuori scuola!! :evil:

Re: ki è il+bello di scisciano???

Inviato: 21 nov 2008, 14:27
da principessy
ieri ho conosciuto un raga di scisciano veramente carino!!ha 21 anni, frequenta l'università!!ora nn ricordo + il nome..spero di riparlarci!!

Re: ki è il+bello di scisciano???

Inviato: 21 nov 2008, 15:51
da Tenerotta
sweet_dreams ha scritto:
Tenerotta ha scritto:
sweet_dreams ha scritto:marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!! :cry:
Io e Vavy siamo alleate...e poi che c'è di male...è il tuo futuro sposo!!!XD
nun c'a facc cchiù! ti rakkomando mettete i manifesti fuori scuola!! :evil:

Grazie x l'idea...sweet_dreams!!Lo faremo...XD

Re: ki è il+bello di scisciano???

Inviato: 21 nov 2008, 16:53
da Vavy!
;-) ;-)

Re: ki è il+bello di scisciano???

Inviato: 23 nov 2008, 11:24
da * NoStRaDaMus *
IL + BELLO DI SCISCIANO è RAFFAELE CATANESE...................



RAFEEEEEE STAI KIN E FEMMN...........................................te lo devi credere :lol: