Re: ki è il+bello di scisciano???
Inviato: 20 nov 2008, 21:45
marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!!
L'AgroNolano OnLine...
https://discutiamo.com/home/forum/
Io e Vavy siamo alleate...e poi che c'è di male...è il tuo futuro sposo!!!XDsweet_dreams ha scritto:marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!!![]()
nun c'a facc cchiù! ti rakkomando mettete i manifesti fuori scuola!!Tenerotta ha scritto:Io e Vavy siamo alleate...e poi che c'è di male...è il tuo futuro sposo!!!XDsweet_dreams ha scritto:marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!!![]()
sweet_dreams ha scritto:nun c'a facc cchiù! ti rakkomando mettete i manifesti fuori scuola!!Tenerotta ha scritto:Io e Vavy siamo alleate...e poi che c'è di male...è il tuo futuro sposo!!!XDsweet_dreams ha scritto:marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!!![]()
![]()