ki è il+bello di scisciano???

Avatar utente
sweet_dreams
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2430
Iscritto il: 04 set 2008, 13:57
Località: la mitica NOLA!!

Re: ki è il+bello di scisciano???

Messaggio da sweet_dreams »

marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!! :cry:
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Immagine
LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
Avatar utente
Tenerotta
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2599
Iscritto il: 29 ott 2008, 15:57

Re: ki è il+bello di scisciano???

Messaggio da Tenerotta »

sweet_dreams ha scritto:marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!! :cry:
Io e Vavy siamo alleate...e poi che c'è di male...è il tuo futuro sposo!!!XD
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
Avatar utente
sweet_dreams
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2430
Iscritto il: 04 set 2008, 13:57
Località: la mitica NOLA!!

Re: ki è il+bello di scisciano???

Messaggio da sweet_dreams »

Tenerotta ha scritto:
sweet_dreams ha scritto:marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!! :cry:
Io e Vavy siamo alleate...e poi che c'è di male...è il tuo futuro sposo!!!XD
nun c'a facc cchiù! ti rakkomando mettete i manifesti fuori scuola!! :evil:
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Immagine
LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
principessy
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 nov 2008, 14:22

Re: ki è il+bello di scisciano???

Messaggio da principessy »

ieri ho conosciuto un raga di scisciano veramente carino!!ha 21 anni, frequenta l'università!!ora nn ricordo + il nome..spero di riparlarci!!
Avatar utente
Tenerotta
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2599
Iscritto il: 29 ott 2008, 15:57

Re: ki è il+bello di scisciano???

Messaggio da Tenerotta »

sweet_dreams ha scritto:
Tenerotta ha scritto:
sweet_dreams ha scritto:marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!! :cry:
Io e Vavy siamo alleate...e poi che c'è di male...è il tuo futuro sposo!!!XD
nun c'a facc cchiù! ti rakkomando mettete i manifesti fuori scuola!! :evil:

Grazie x l'idea...sweet_dreams!!Lo faremo...XD
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
Avatar utente
Vavy!
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2920
Iscritto il: 05 giu 2008, 12:06

Re: ki è il+bello di scisciano???

Messaggio da Vavy! »

;-) ;-)
Avatar utente
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2926
Iscritto il: 21 nov 2008, 18:30
Località: ●A CASA DELLA PIU' BELLA MARZANESE●

Re: ki è il+bello di scisciano???

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

IL + BELLO DI SCISCIANO è RAFFAELE CATANESE...................



RAFEEEEEE STAI KIN E FEMMN...........................................te lo devi credere :lol:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
Rispondi