ki è il+bello di scisciano???
- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2430
- Iscritto il: 04 set 2008, 13:57
- Località: la mitica NOLA!!
Re: ki è il+bello di scisciano???
marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
Re: ki è il+bello di scisciano???
Io e Vavy siamo alleate...e poi che c'è di male...è il tuo futuro sposo!!!XDsweet_dreams ha scritto:marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!!![]()
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2430
- Iscritto il: 04 set 2008, 13:57
- Località: la mitica NOLA!!
Re: ki è il+bello di scisciano???
nun c'a facc cchiù! ti rakkomando mettete i manifesti fuori scuola!!Tenerotta ha scritto:Io e Vavy siamo alleate...e poi che c'è di male...è il tuo futuro sposo!!!XDsweet_dreams ha scritto:marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!!![]()
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
-
principessy
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 21 nov 2008, 14:22
Re: ki è il+bello di scisciano???
ieri ho conosciuto un raga di scisciano veramente carino!!ha 21 anni, frequenta l'università!!ora nn ricordo + il nome..spero di riparlarci!!
Re: ki è il+bello di scisciano???
sweet_dreams ha scritto:nun c'a facc cchiù! ti rakkomando mettete i manifesti fuori scuola!!Tenerotta ha scritto:Io e Vavy siamo alleate...e poi che c'è di male...è il tuo futuro sposo!!!XDsweet_dreams ha scritto:marò tenerotta ti 6 fissata!! vavy mo ti ci metti pure tu!!![]()
![]()
Grazie x l'idea...sweet_dreams!!Lo faremo...XD
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
- * NoStRaDaMus *
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2926
- Iscritto il: 21 nov 2008, 18:30
- Località: ●A CASA DELLA PIU' BELLA MARZANESE●
Re: ki è il+bello di scisciano???
IL + BELLO DI SCISCIANO è RAFFAELE CATANESE...................
RAFEEEEEE STAI KIN E FEMMN...........................................te lo devi credere
RAFEEEEEE STAI KIN E FEMMN...........................................te lo devi credere
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .