AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:71:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

Magghy ha scritto::71:
:lol: :lol:
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :cool: ;-) :!:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol:
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

FREDDY KRUGHER ha scritto::lol: :lol:
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

:shock: :shock:
Avatar utente
DiVa NaPoLeTaNa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:41
Località: Al CeNtRo DeLlE NuVoLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da DiVa NaPoLeTaNa »

**..DrOgAmI Ne Ho BiSoGnO..**
Immagine
**..TiNuS88 & AnNa xS..**
**..It's too hard to say goodbye..**
-->DoLcE BaMbOlA SoGnAtRiCe<--
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

DiVa NaPoLeTaNa ha scritto:**..DrOgAmI Ne Ho BiSoGnO..**
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
DiVa NaPoLeTaNa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:41
Località: Al CeNtRo DeLlE NuVoLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da DiVa NaPoLeTaNa »

DiVa NaPoLeTaNa ha scritto:**..DrOgAmI Ne Ho BiSoGnO..**
Immagine
**..TiNuS88 & AnNa xS..**
**..It's too hard to say goodbye..**
-->DoLcE BaMbOlA SoGnAtRiCe<--
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

Pariare Pariare Pariare :lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SPAMPONE »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

:grin: :grin: ;-)
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

da ora in poi si penserà solo a pariare!!!! :lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
DiVa NaPoLeTaNa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:41
Località: Al CeNtRo DeLlE NuVoLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da DiVa NaPoLeTaNa »

[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
**..TiNuS88 & AnNa xS..**
**..It's too hard to say goodbye..**
-->DoLcE BaMbOlA SoGnAtRiCe<--
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

:cool: :cool:
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

ViP 4eVeR
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
DiVa NaPoLeTaNa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:41
Località: Al CeNtRo DeLlE NuVoLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da DiVa NaPoLeTaNa »

**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**
Immagine
**..TiNuS88 & AnNa xS..**
**..It's too hard to say goodbye..**
-->DoLcE BaMbOlA SoGnAtRiCe<--
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

DiVa NaPoLeTaNa ha scritto:**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**

:oops: :oops: bella
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Dj Fabio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 05 giu 2008, 14:41

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Dj Fabio »

:lol:
(['°-._.-°'°-._ULTRAS_NAPOLI_96_.-°'°-._.-°'])

.......................Immagine

(['°-._.-°'°-._.-°'°-._.-°'Jαcк36 & Dj Fαвισ'°-._.-°'°-._.-°'°-._.-°'])
Avatar utente
DiVa NaPoLeTaNa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:41
Località: Al CeNtRo DeLlE NuVoLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da DiVa NaPoLeTaNa »

Magghy ha scritto:
DiVa NaPoLeTaNa ha scritto:**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**

:oops: :oops: bella
grazie.. :oops: ;-)
Immagine
**..TiNuS88 & AnNa xS..**
**..It's too hard to say goodbye..**
-->DoLcE BaMbOlA SoGnAtRiCe<--
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
Dj Fabio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 05 giu 2008, 14:41

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Dj Fabio »

:lol:
(['°-._.-°'°-._ULTRAS_NAPOLI_96_.-°'°-._.-°'])

.......................Immagine

(['°-._.-°'°-._.-°'°-._.-°'Jαcк36 & Dj Fαвισ'°-._.-°'°-._.-°'°-._.-°'])
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :cool: ;-) :!:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
DiVa NaPoLeTaNa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:41
Località: Al CeNtRo DeLlE NuVoLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da DiVa NaPoLeTaNa »

:roll: :roll: :roll: ;-)
Immagine
**..TiNuS88 & AnNa xS..**
**..It's too hard to say goodbye..**
-->DoLcE BaMbOlA SoGnAtRiCe<--
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

mi sn appropriata della frase!!! :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Rispondi