lei si....lo so mi pikkia*Pablo Escobar* ha scritto:savatò chell pur anna t vatt
ma tu a me nn m vatt

lei si....lo so mi pikkia*Pablo Escobar* ha scritto:savatò chell pur anna t vatt

invece quando guardi me ti luccicano gli occhi vero?*.*anna91 ha scritto:brav...diglielo..tz*Pablo Escobar* ha scritto:savatò chell pur anna t vatt

gli okki..nn mi luccicano nemmen qnd ho la febbre!*Pablo Escobar* ha scritto:invece quando guardi me ti luccicano gli occhi vero?*.*anna91 ha scritto:brav...diglielo..tz*Pablo Escobar* ha scritto:savatò chell pur anna t vatt
ps:savatò p piacer ia... sj nu scem e non sono il solo ad affermarlo

savatò ij sj parl t faccij mal quindi perchè ti voglio bene m stong zitt... io non ho bisogno delle mani per picchiarti... posso anche massacrarti di botte moralemente... e... credimi... fa molto più male che essere massacrato fisicamente;)BAR-NI-CO! ha scritto:juààà qnd m vuò vatt ij t'aspett..mia fa smp verè![]()
senza ke ti dai arie da grande uomo ke nn 6

se mai luccikeranno a te dp k t'avrò massacrato!!ahahBAR-NI-CO! ha scritto:ti luccicano sl qnd pigli le carezze o un paio di skiaffi

staremo a vedere annarèanna91 ha scritto:se mai luccikeranno a te dp k t'avrò massacrato!!ahahBAR-NI-CO! ha scritto:ti luccicano sl qnd pigli le carezze o un paio di skiaffi

staremo a vedere annarèanna91 ha scritto:se mai luccikeranno a te dp k t'avrò massacrato!!ahahBAR-NI-CO! ha scritto:ti luccicano sl qnd pigli le carezze o un paio di skiaffi

ooooookkè..BAR-NI-CO! ha scritto:staremo a vedere annarèanna91 ha scritto:se mai luccikeranno a te dp k t'avrò massacrato!!ahahBAR-NI-CO! ha scritto:ti luccicano sl qnd pigli le carezze o un paio di skiaffi![]()

savatò megl ca m stong zitt... fa sermp ò fess ca ngopp... pò m vir e t cacc mman...BAR-NI-CO! ha scritto:da ki?
da te?
ma nn farmi ridere..vatt a cocc ke è megl sient a me