Pagina 192 di 204
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 20 ago 2009, 15:16
da BrUnEtTa*
...Non posso amarti più
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 20 ago 2009, 15:44
da ℓιℓℓу°
Sono qui e ti amo. Ti ho amato sempre, e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia.
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 20 ago 2009, 17:29
da catwoman94
io nn ci credo + nell'amore... ti prego adesso esci dalla mia vita, aiutami ad odiarti
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 20 ago 2009, 18:11
da ℓιℓℓу°
HO TUTTO QUELLO CHE TU VORRESTI AVERE
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 21 ago 2009, 00:14
da BrUnEtTa*
INFERIORE MAI SUPERIORE SEMPRE

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 21 ago 2009, 16:05
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
ℓιℓℓу° ha scritto:Sono qui e ti amo. Ti ho amato sempre, e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia.
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 21 ago 2009, 22:59
da catwoman94
»∂σℓ¢є_zυккєяιиα« ha scritto:ℓιℓℓу° ha scritto:Sono qui e ti amo. Ti ho amato sempre, e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia.
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 22 ago 2009, 07:43
da Pαму*
NAPOLETANA X SMP ha scritto:apprezzami per quello che sono, non per quello che" potrei" essere
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 22 ago 2009, 11:51
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
NAPOLETANA X SMP ha scritto:Vorrei essere un soffice fiocco di neve... per accarezzare la tua pelle, scivolare sulle tue labbra... e morire con un tuo bacio.
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 22 ago 2009, 13:14
da BrUnEtTa*
difficile fidarsi ormai,ti illuderai davvero

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 22 ago 2009, 15:16
da brunetta...4ever
e se cade una stella la dedico al noi, che ora nn ce più!!
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 22 ago 2009, 15:25
da BrUnEtTa*
non puoi solo ricevere ma devi anke dare

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 22 ago 2009, 15:40
da Pαму*
»∂σℓ¢є_zυккєяιиα« ha scritto:NAPOLETANA X SMP ha scritto:Vorrei essere un soffice fiocco di neve... per accarezzare la tua pelle, scivolare sulle tue labbra... e morire con un tuo bacio.
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 22 ago 2009, 16:27
da brunetta...4ever
e.. se è finita l'amicizia,,, nOn è stata colpa mia!!
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 22 ago 2009, 19:33
da Pαму*
Se è come dici tu ,, mi amavi solo per come apparivo.. ero solo un trofeo ,, da mostrare ai tuoi amici... ero solo un passatempo per te,,, questa è la nuda e cruda realtà!?
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 23 ago 2009, 02:23
da мєηα*
*..Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato..*
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 23 ago 2009, 10:13
da ℓιℓℓу°
"..NN innamorarti 2 volte della stessa persona..la seconda volta ameresti solo il ricordo..."
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 23 ago 2009, 11:59
da Pαму*
trattala da PRINCIPESSA e sarai RE!
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 23 ago 2009, 12:50
da ℓιℓℓу°
Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla. Coco Chanel
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 23 ago 2009, 14:22
da brunetta...4ever
Perchè il dOlore non va via in una notte!! è Il mio cuore che... Ama!!
Dimmi che siamo ancora Io e Te! Feriscimi, Stupiscimi,Dimmi che mi vuoi!
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 23 ago 2009, 14:50
da ℓιℓℓу°
EsTeRrRrRr ALL YOU NEED IS LOVE--->naaaaa nn cerkare l'amor ti procura solo sofferenza
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 23 ago 2009, 14:55
da brunetta...4ever
ℓιℓℓу° ha scritto:EsTeRrRrRr ALL YOU NEED IS LOVE--->naaaaa nn cerkare l'amor ti procura solo sofferenza
mora, hai ragione... 
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 23 ago 2009, 17:29
da ℓιℓℓу°
............PAURA, paura di STAR BENE,di scegliere e SBAGLIARE!!!!
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 24 ago 2009, 13:12
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
Si o suonn kiu doce ra vita pe me..
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 24 ago 2009, 13:24
da Lady Diva*
♥Però la ragazza che voglio sei solo TU!!