Pagina 20 di 37

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 13:13
da pazza solo di te
ieri
l'ultima vlt ke hai letto un libro

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 13:31
da polini
mai :???: :???:
l'ultima volta ke avete giokato a 7 mezzo

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 14:32
da Raffaele the best
domenica sera
L'ultima volta che ti sei fatto i compiti

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 15:24
da @lulù@<3
Raffaele the best ha scritto:domenica sera
L'ultima volta che ti sei fatto i compiti
una settimana fà xdxd :lol:
l'ultima volta ke ti è stata dedikata una kanzone

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 15:25
da mrlinUx
boh

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 15:55
da GOKU E PEGASUS N1
@lulù@<3 ha scritto:
Raffaele the best ha scritto:domenica sera
L'ultima volta che ti sei fatto i compiti
una settimana fà xdxd :lol:
l'ultima volta ke ti è stata dedikata una kanzone
il mese skorso
l'ultima volta ke hai konfessato di amare una xsona

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 17:18
da FELICIA THE BEST
MAI
L ULTIMA VOLTA CHE HAI CARICATO IL CELL

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 17:29
da мя.ѕρυмєggιαитє93
massim a scol a prof fa leggr :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 17:41
da @lulù@<3
FELICIA THE BEST ha scritto:MAI
L ULTIMA VOLTA CHE HAI CARICATO IL CELL
ora lo stò karikando xdxd
l'ultima volta ke avete komprato le sigarette ;-)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 18:11
da FELICIA THE BEST
stamattina nn per me xd :oops: :lol:
l ultima volta avete mandato a fanculo tutti :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 18:11
da polini
stamattina
l'ultima volta ke avete bevuto una moet

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 18:12
da @lulù@<3
FELICIA THE BEST ha scritto:stamattina nn per me xd :oops: :lol:
l ultima volta avete mandato a fanculo tutti :lol:
MM NN rikordo ma lo faccio sempre....
l'ultima volta ke avete bevuto la koka-kola

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 18:13
da FELICIA THE BEST
nn ricordo nn mi piace
l ultima volta che avete detto una parolaccia scausalmente :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 18:13
da @lulù@<3
FELICIA THE BEST ha scritto:nn ricordo nn mi piace
l ultima volta che avete detto una parolaccia scausalmente :lol:
bhòò........
l'ultima volta ke avete litigato kn una vostra amika stretta ;-)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 18:15
da FELICIA THE BEST
1 mese e mezzo fa circa
l ultima volta che nn ci pensate altrimenti ci state male

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 18:16
da @lulù@<3
FELICIA THE BEST ha scritto:1 mese e mezzo fa circa
l ultima volta che nn ci pensate altrimenti ci state male
ieri sera...........xdxd
l'ultima volta ke avete visto la vostra fiamma

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 18:19
da FELICIA THE BEST
stamattina
l ultima volta che avete abbracciato la vostra fiamma :lol: :lol:



















































stat acort pigl fuoc :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 18:22
da polini
:lol: :lol: :lol: mai
l'ultima volta ke avete suonato la kitarra

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 18:26
da FELICIA THE BEST
mai
l ultima volta che siete andati al vulcano a pattinare

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 18:53
da polini
mai ma c vuless iiii
l'ultima volta ke avete dato gli auguri di buon natale a qualcuno

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 dic 2008, 19:12
da Raffaele the best
15 minuti fa
L'ultima volta che hai fatto tardi ad un appuntamento????

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 dic 2008, 08:55
da polini
NN MI RIKORD :???: :???: :???:
l'ultima volta ke avete giokato a dama

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 dic 2008, 09:30
da Raffaele the best
non ricordo
L'ultima volta che ti sei fatto una foto ????

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 dic 2008, 09:43
da polini
nn mi rikordo
l'ultima volta ke avete acceso le luci su l'albero di natale

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 dic 2008, 09:46
da Raffaele the best
ieri sera
l'ultima volta che avete mandato a quel paese qualcuno ????