Cicciano 1° in classifica

flaffy
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: Cicciano 1° in classifica

Messaggio da flaffy »

okki kastani ha scritto:
flaffy ha scritto:
flaffy ha scritto:Sn rimasta sconvolta dp aver letto qst topic.... :shock:
Nolani, noi non volevamo assolutamente offendere sia messo in kiaro qst!! E' stato aperto qst topic semplicemente x skerzare x il ftt ke stiamo ad un livello superiore a voi cn i messaggi... xò noi, a differenza vostra, nn abbiamo offeso...mentre voi siete partiti subito all'attacco!!
Ragà ma vi rendete conto??? sembriamo razzisti!!
Loro (ciccianesi) ovviamente nn volevano offendervi ma tt qll ke ci avete scritto li ha costretti a farlo...
Così xò avete dimostrato di essere una banda di cafoni quando poi nn lo siete!
Dai... rendetevi conto vi state comportando cm bambini qnd poi facciamo kmq parte dell'agro nolano!
Il fatto ke a Nola avete molte + cose di cicciano nn c'è dubbio xò noi qst nn l'abbiamo mai detto!! Noi nn ci crediamo assolutamente superiori a voi.. e nn potete dire ke siamo gente "bisognose" xkè nn è affatto vero!
Io nn faccio differenze tra Nola e Cicciano... sn Ciccianese ed esco a Nola, ho amici a Nola e vengo a scuola a Nola... xò è brutto saxe ke ci odiate così tnt... qnd poi nn vi abbiamo ftt nulla
Alcune xsone si sn allargate un pò trp e hanno superato ogni limite... Diamoci una calmata x favore...
Sicuramente nn dobbiamo essere noi a kiedere scusa ma voi... xkè ci avete semplicemente ftt cm la merda (scusate il termine)

DAI RAGA BASTA...FORZA ITALIA :grin: :grin: :grin:
Baci...kekka ;-)
quoto il mio stesso mess x ki nn l'avesse letto!! e secondo me nessuno!

appena hanno visto un pò di pace hanno rinunciato :lol:
brava cosi si parla!
;-)
Immagine

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
Rispondi