Pagina 184 di 204
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 28 lug 2009, 14:19
da Pαму*
Mì MANCANO QUEì GìORNì ìN CUì TUTTO ERA PERFETTO,,,♥
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 28 lug 2009, 15:34
da ℓιℓℓу°
Perchè crederci troppo può far male..
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 28 lug 2009, 16:00
da Magghy
Viaggerò spegnerò quello schermo e saprò dimostrare l'opposto di quella realtà che mi inganna mi tenta e nn mostra pietà. . .
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 28 lug 2009, 16:11
da ℓιℓℓу°
TrA Le kOsEK ViVi iO X SmP ViVrò--->x sMp
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 28 lug 2009, 16:49
da canematto.tonz
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 28 lug 2009, 17:23
da Pαму*
ℓιℓℓу° ha scritto:Perchè crederci troppo può far male..
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 28 lug 2009, 22:52
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
[rc]Siamo io e te e nessun altro!!
[/rc]
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 28 lug 2009, 23:31
da °Pazze_Di@volette°
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 12:39
da BrUnEtTa*
La cosa mi è INDIFFERENTE!
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 12:42
da ℓιℓℓу°
LE REGINE SCENDONO IN CAMPO...E LA BATTAGLIA HA INIZIO
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 12:44
da BrUnEtTa*
Nata x essere mOnella
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 13:04
da Lady Diva*
E dimmi ora come potrò mai dimenticarti??
Nessuno riesce a staccarmi da te ormai. . .
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 13:12
da ℓιℓℓу°
Ci sarai sempre tra le pagine della mia VITA..
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 13:15
da Lady Diva*
è stato un sogno stupendo!!
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 14:21
da ℓιℓℓу°
ragazze del genere nn mollano senza lottare
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 14:52
da BrUnEtTa*
*cucciolotte* ha scritto:E dimmi ora come potrò mai dimenticarti??
Nessuno riesce a staccarmi da te ormai. . .
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 16:54
da ℓιℓℓу°
i want you to you want me
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 20:00
da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
Io pAsSo oLtRe... 
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 20:14
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
Una frase a volte prende più sapore
Se dette in dialetto cambia il suo valore 
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 20:35
da lella 95
song roc comm a nutell
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 20:43
da ℓιℓℓу°
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ ha scritto:Io pAsSo oLtRe... 
al posto di alviero metti fendi si ke è moda

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 20:47
da Pαму*
Ricordati di me,questa sera ke nn hai da fare....
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 20:49
da lella 95
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 20:55
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
A vita mij sta man a te...
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Inviato: 29 lug 2009, 21:00
da ℓιℓℓу°
ma contro di me hai gia perso