napoletanonimo ha scritto:piccol@nto
e scusatemi
![]()
si vabbè qlks del genere xD
Gaetano90 ha scritto:allora puo stare cn te??
ma mo dv passà sto guaio?

napoletanonimo ha scritto:piccol@nto
e scusatemi
![]()

mò ke lo vedo lo prendoflaffy ha scritto:veramente io nn ho nemmeno lettoxD... prendetelo cm un saluto![]()

gianluca nn è un guaio...fidatiI WANT LOVE ha scritto:napoletanonimo ha scritto:piccol@nto
e scusatemi
![]()
si vabbè qlks del genere xD
ma mo dv passà sto guaio?![]()

bravissimJarabe ha scritto:Mette la buona parola![]()

battuta squallidanapoletanonimo ha scritto:mò ke lo vedo lo prendoflaffy ha scritto:veramente io nn ho nemmeno lettoxD... prendetelo cm un saluto![]()

flaffy ha scritto:battuta squallidanapoletanonimo ha scritto:mò ke lo vedo lo prendoflaffy ha scritto:veramente io nn ho nemmeno lettoxD... prendetelo cm un saluto![]()
![]()
![]()

marò ta fissat...va addu carmen va...Jarabe ha scritto:Ku mariagrazia cia mett ij![]()

Gaetano90 ha scritto:marò ta fissat...va addu carmen va...Jarabe ha scritto:Ku mariagrazia cia mett ij![]()

EH MA è LUI K MI PROVOCA...napoletanonimo ha scritto:ja gaetà te l'ho dtt di nn dirlo qua :S

flaffy ha scritto:hai ragione sn una scostumata![]()
vbb rifaccio il saluto x bn...xD
BUONASERA A NAPOLETANONIMO,GAETANO,JARABE,I WANT LOVE(a scem)
:90: :79:

Gaetano90 ha scritto:EH MA è LUI K MI PROVOCA...napoletanonimo ha scritto:ja gaetà te l'ho dtt di nn dirlo qua :S

MA XK FAI KELLA FACC??I WANT LOVE ha scritto:flaffy ha scritto:hai ragione sn una scostumata![]()
vbb rifaccio il saluto x bn...xD
BUONASERA A NAPOLETANONIMO,GAETANO,JARABE,I WANT LOVE(a scem)
:90: :79:
buonasera![]()

IO NN TI HO OFFESOJarabe ha scritto:Eh.. tu mi offendi![]()

Hai fatt d peggioGaetano90 ha scritto:IO NN TI HO OFFESOJarabe ha scritto:Eh.. tu mi offendi![]()