vabbè ma poi tolni velo?
LA CLINIKA del PAZZo
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

Re: LA CLINIKA del PAZZo
nooooooo
vabbè ma poi tolni velo?

vabbè ma poi tolni velo?
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
- tonyx-92
- Maggior Generale

ma nn è kiar..nn è kiar
ferma.......COLORADO
ferma.......COLORADO
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

ma tu si pazz???!!!????lau ha scritto:Attenzione, prego, i signori pazienti della "Clinica del Pazzo"sn informati che la sottoscritta signorina Laura lascia ufficialmente questo manicomio, causa fuga improvvisa per la Foresta Amazzonica per terribile compito di matematica di domani che di certo per la terza E sarà una sorta di Apocalisse. La signorina ci tiene a dire che ha passato tanti momenti felici in questo posto e che è molto, molto rammaricata di doverlo abbandonare. Saluta affettuosamente tutti i degenti e li ringrazia per la loro simpatia e collaborazione. Con la speranza di risentirevi presto,
vostra
Lau
- rosellina91

zauuuuuuuu
uffy uffy uffy sto un pokettino tanto giù

- rosellina91

pazzoli io vado a nanna
buona notte e sogni d'oro a tutti ^^ baci baci
lau almeno scrivici dalla foresta amazzonica mi racc
buona notte e sogni d'oro a tutti ^^ baci baci
lau almeno scrivici dalla foresta amazzonica mi racc
- tonyx-92
- Maggior Generale

• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
.... se n'è andata???... no ma sul serio??... e mò??...
.. aprite lo spumante!!!!...
.... sob... nò ìà sul serio... lauuuuu... oggi c'è stata la strage nel corso e... tra il vostro compito di mat e il nostro di fisica ci siamo rovinati quasi tutti!!!
... ah pazzi ho scoperto una cosa sciokkeggiante: ho controllato i miei voti in latino... ho un 5 nell'interrogazioni orali!!! ma vi rendete conto?!... io ke ho sempre lottato per non superare il quattro più... ahh.. dovrò mettermi sotto e cercare di prendere almeno un paio di 3 per riapparare la media...
... xò ora è tempo di moriro... no ...cioè.. ho sbagliato... è tempo di andare... 'rrivederci!!!!
.. aprite lo spumante!!!!...
.... sob... nò ìà sul serio... lauuuuu... oggi c'è stata la strage nel corso e... tra il vostro compito di mat e il nostro di fisica ci siamo rovinati quasi tutti!!!
... ah pazzi ho scoperto una cosa sciokkeggiante: ho controllato i miei voti in latino... ho un 5 nell'interrogazioni orali!!! ma vi rendete conto?!... io ke ho sempre lottato per non superare il quattro più... ahh.. dovrò mettermi sotto e cercare di prendere almeno un paio di 3 per riapparare la media...
... xò ora è tempo di moriro... no ...cioè.. ho sbagliato... è tempo di andare... 'rrivederci!!!!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
- rosellina91

:94: dovrà darsi parekkio da fare allora!!!!PAZZO ScaTeNATO ha scritto:.... se n'è andata???... no ma sul serio??... e mò??...
.. aprite lo spumante!!!!...![]()
Vi assicuro che oggi è stata na strage il compito di matematica---Mi astengo poprio dal commentare, sennò dovrei piangere...Mamma mì...Che rabbia! Miero impegnata tantissimo... LAsciamo sta va... 
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
buona sera pazzi sn stanco morto ann accirr a chil ca avntat a fatic
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

Lau.. alla fine la spampanato ha ftt strage???
L'anno prossimo ce l'avrò io... :92: :101:

*magic triO fOr ever*
Oh Mio Dio è impazzito il computer

- PAZZO ScaTeNATO

- Contatta:
......ukbadkguekguabambgukaiala!!!!!!....lau ha scritto:Oh Mio Dio è impazzito il computer![]()
![]()
![]()
bene... soprattutto se ora hai il mariolino.... passerai da un estremo all'altro !!!*sweet mary* ha scritto:Lau.. alla fine la spampanato ha ftt strage???
azz... ma allor' pur' tu??? e ì k pnzav' k' 'a faticà c' iev' sul'ì 'ccà 'mmiezz!!!iezzo 88 ha scritto:buona sera pazzi sn stanco morto ann accirr a chil ca avntat a fatic
approposito... io toNNo all'aTTo compìùter... ho una cver k m'aspetta...
piesse.... tivogliobbene.... :94: ... (xkè qnd diko 'ste cose m viene da rire??)
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
- tonyx-92
- Maggior Generale

'Cause I wanna tell you that I'm sorry
CAri pazzi vi informo che l'intelligenza somma della mia sorellina più grande ha fatto sì che nel mio pc si infiltrasse un bastardo di virus che adesso mi fa impazzire msn, x cui nn posso più andare là sopra e rincretinirmi per bene. C'è il rischio che diventi una persona più intelligente....
Even when I can't be there for you, you're always there for me....
E oggi avevo una voglia di stare a scuola micidiale, mi sn fatta duemila palle così...PRime due ore italiano e classici latini (ma nnt interrogazioni x me). Terza ora storia, appallamento time, quarta ora fisica (incredibile, ma vero, ho saputo fare il problema...mmmm....qua sento odore di Apocalisse). E ultima ora STORIA DELL'ARTE...Oh Mio Dio che PAlLe! E c'avevo na fame... madòò...
Where did I go wrong?
E stasera credo di rimanere a casa, istoche i ragazzi andavano a vedere quel film improponibile, "Scusa ma ti chiamo amore", tratto da uno di quei romanzi di minorati mentali che scrive quell'altrettanto minorato di Federico Moccia. Venerdì ci sn le selezioni per il teatro..Aèè...Sto emozionata già da mo!!!!
Ieri ho pure provato il pezzo che devo portare (sn una fissatamalatamentalepsicopatica, lo so^^).
Sometimes I know I can be so hard to understand
Adesso però vi lascio, visto che credo di aver scritto troppo e che tanto nessuno si degnerà di leggere qst miei supersproloqui che una volta facevano pariare tantissimo MAyetta, la mia supermogliettina...Alla quale chiederò il divorzio..E oggi pomeriggio si va dall'estetistaa!! Tanto per rendere decente la mia faccia...
It's gotta be real love...
Baci
CAri pazzi vi informo che l'intelligenza somma della mia sorellina più grande ha fatto sì che nel mio pc si infiltrasse un bastardo di virus che adesso mi fa impazzire msn, x cui nn posso più andare là sopra e rincretinirmi per bene. C'è il rischio che diventi una persona più intelligente....
Even when I can't be there for you, you're always there for me....
E oggi avevo una voglia di stare a scuola micidiale, mi sn fatta duemila palle così...PRime due ore italiano e classici latini (ma nnt interrogazioni x me). Terza ora storia, appallamento time, quarta ora fisica (incredibile, ma vero, ho saputo fare il problema...mmmm....qua sento odore di Apocalisse). E ultima ora STORIA DELL'ARTE...Oh Mio Dio che PAlLe! E c'avevo na fame... madòò...
Where did I go wrong?
E stasera credo di rimanere a casa, istoche i ragazzi andavano a vedere quel film improponibile, "Scusa ma ti chiamo amore", tratto da uno di quei romanzi di minorati mentali che scrive quell'altrettanto minorato di Federico Moccia. Venerdì ci sn le selezioni per il teatro..Aèè...Sto emozionata già da mo!!!!
Sometimes I know I can be so hard to understand
Adesso però vi lascio, visto che credo di aver scritto troppo e che tanto nessuno si degnerà di leggere qst miei supersproloqui che una volta facevano pariare tantissimo MAyetta, la mia supermogliettina...Alla quale chiederò il divorzio..E oggi pomeriggio si va dall'estetistaa!! Tanto per rendere decente la mia faccia...
It's gotta be real love...
Baci
- PAZZO ScaTeNATO

- Contatta:
un saluto veloce alla clinica... veloce veloce xkè x le 4 devo ricopiare 5 scene e nn ho tmp,,, uffàààààààà... e nn sn manco tutte..
... ma sarà tutto pronto.. deve esserlo.. nn x qlks.. ma xkè m sn quasi quasi sfastriato..!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
lauuuuuu... visto k nex1 ha scritto qlks da commentare prima del tuo mex... commenterò il tuo và..
1°- se il virus è solo su msn è facilissimamente eliminabile con un programmino k t'aggia passà..
2°- il sabato a scuola ci si annoia?.... e la novità?... il sabato è fatto x sbariareeeeee
3°- nn t preoccupà x l'apocalisse... se nn sbaglio era il 21 gennaio...è passata...
4°- ok... il film di moccia è troppo tremendo... e se andassimo io&tete&io a vedè qlk altra cosa (un horror, una commedia, ...un horror?...si un horror, ci facciamo 2 risate...)
5°- ancora nn è sicuro k i provini si terranno venerdì.... xò tu preparati xkè t'anna pijà..!!!
6°- ... almeno il doctor DEVE leggere qll k scrivono i miei pazienti.. sennò come faccio a pariargli addosso??
7°- nn scrivere in inglese please... nn lo capisco..!!! .. please...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
lauuuuuu... visto k nex1 ha scritto qlks da commentare prima del tuo mex... commenterò il tuo và..
1°- se il virus è solo su msn è facilissimamente eliminabile con un programmino k t'aggia passà..
2°- il sabato a scuola ci si annoia?.... e la novità?... il sabato è fatto x sbariareeeeee
3°- nn t preoccupà x l'apocalisse... se nn sbaglio era il 21 gennaio...è passata...
4°- ok... il film di moccia è troppo tremendo... e se andassimo io&tete&io a vedè qlk altra cosa (un horror, una commedia, ...un horror?...si un horror, ci facciamo 2 risate...)
5°- ancora nn è sicuro k i provini si terranno venerdì.... xò tu preparati xkè t'anna pijà..!!!
6°- ... almeno il doctor DEVE leggere qll k scrivono i miei pazienti.. sennò come faccio a pariargli addosso??
7°- nn scrivere in inglese please... nn lo capisco..!!! .. please...
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

ma nn ho capito... x fare il provino di teatro bisogna portare 1 pezzo???? Oh ca**o... nn ho preparato niente!!! cm dv fare?????

*magic triO fOr ever*
- PAZZO ScaTeNATO

- Contatta:
emh... non credo sia obbligatorio, ma se lo porta forse è meglio...credo...*sweet mary* ha scritto:ma nn ho capito... x fare il provino di teatro bisogna portare 1 pezzo???? Oh ca**o... nn ho preparato niente!!! cm dv fare?????
pazziiiiiiiiiii.... stasera la grande noche con il vipt club al completo... e finalemte io e il cuginetto hakuna torneremo a pariare insieme come non facerebbimo da un pacco di tempo...
.. e già abbiamo pronta la playlist per divertirci in car, tra le altre song ci sono:
- è quasi magia jonny
- trought the monsoon
- uomini soli
- gli slipknot...
- e l'inmancabile, insostituibile, l'unica, l'eccelsa song lasciataci in eredità da miss Aliperti:
We are what we're suppose to be
Illusions of your fantasy
All dots and lines to speak and say
What we do is what you wish to do
We are the Carter Symphony
We do the things you wanna see
Frame by frame to the extreme
Our friends are so unreasonable
They do the unpredictable
All dots and lines to speak and say
What we do is what you wish to do
It's all an orchestra of strings
doin' unbelievable things
Frame by frame to the extreme
One by one we're makin' it fun
We are the Cartoon Heroes (oh oh oh)
We are the ones who gotta last forever
We came out of a crazy mind (oh oh oh)
And we're all flatter than a piece of paper!!!!!!
...!!!!... c sentiamo.... byebai pazzi!1!1!1!1!1!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
- rosellina91

lau devo confessarti ke il tuo soliloquio nn l'avevo letto xkè credevo fosse in inglese nn mi ero resa conto ke quelli in inglese erano sl poki righi
ma cos'è qsta storia del teatro?
Scusate pazzi, i pezzi in inglese sn parole di una canzone che a me piace tantissimo e cn la quale mi sn rincretinita...E poi c'azzeccano qualcosa cn dei casini che capitano solo a me... Cmq....Per le selezioni del teatro, bè io porto un pezzo da recitare (nn dico quale...it's a surprise) e poi nn so...forse ti chiederanno loro cosa fare, xkè almeno due anni fa, 20 gennaio 2006 (nn posso dimenticare quella data), io dovetti portare un pezzo recitato e poi la prof mi chiese di fare la parte della romana (cosa che mi riuscì MALISSIMO, ma x la quale ottenni proprio la parte di una romana...va a capì certe xsone...)...Poi nn so se le cose sn cambiate... Intanto io nn vedo l'ora, primo xkè adoro recitare e secondo xkè so che la pariata massima è assicurata (almeno qnd andavo io due anni fa mi feci tante di quelle risate che ancra adesso ricordo cn piacere)....In ogni caso...MADòò CHE EMOZIONEeeeEEEeeeeeeeeeee!!
Even when I'm not giving enough and I'm taking too much, you're still there for me...
Even when I'm not giving enough and I'm taking too much, you're still there for me...
There's No nEEd tO tElL AnyOne...They'd OnlY holD uS doWn...
Forget this life, come with me, don't look back your safe now
Take my hand,
We're leaving here tonight...There's no need to tell anyone, they'd only hold us down..So by the morning light we'll be half way to anywhere, where love is more than just your name..
Take my hand,
We're leaving here tonight...There's no need to tell anyone, they'd only hold us down..So by the morning light we'll be half way to anywhere, where love is more than just your name..
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

infattilau ha scritto:There's No nEEd tO tElL AnyOne...They'd OnlY holD uS doWn...
Take my hand,
- PAZZO ScaTeNATO

- Contatta:
no ma è vero.. cioè... nn capisco k c'è scritto ma c credo....enjoy the silence ha scritto:infattilau ha scritto:There's No nEEd tO tElL AnyOne...They'd OnlY holD uS doWn...
Take my hand,
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
UffAaaaaaaaaaaaaaa..E'una canzone degli EVANESCENCEEEEEEEEEEEEEEEEE! Mannaggia, nessuno la conosce
E'bellissima...
Romanticissima
Dolcisima...Proprio "issiMa"..
Uffaa..nn avete poprio sensibilitàààE stasera I will stay at home and I'll watch a film (but I don't know which film)...
I love staying all alone...A PROPOSITOOOOOOOOOOO...
Cm'è romantica qst'altra canzone...
On my own pretending he's beside me.
All alone I walk with him till morning.
Without him I feel his arms around me.
And when I lose my way I close my eyes and he has found me.
In the rain the pavement shines like silver,
All the lights are misty in the river.
In the darkness, the trees are full of starlight....
And all I see is him and me forever and forever.
And I know its not only in my mind,
That I'm talking to myself and not to him.
And although I know that he is blind,
Still I say, there's a way for us.
I love him!
But when the night is over,
He is gone, the river's just a river.
Without him the world around me changes,
The trees are bare and everywhere the streets are full
of strangers.
I love him!
But every day I'm learning
All my life I've only been pretending.
Without me his world would go on turning,
A world that's full of happiness that I have never known,
I love him...I love him...I love him,
But only on my own.

Uffaa..nn avete poprio sensibilitàààE stasera I will stay at home and I'll watch a film (but I don't know which film)...
I love staying all alone...A PROPOSITOOOOOOOOOOO...
Cm'è romantica qst'altra canzone...
On my own pretending he's beside me.
All alone I walk with him till morning.
Without him I feel his arms around me.
And when I lose my way I close my eyes and he has found me.
In the rain the pavement shines like silver,
All the lights are misty in the river.
In the darkness, the trees are full of starlight....
And all I see is him and me forever and forever.
And I know its not only in my mind,
That I'm talking to myself and not to him.
And although I know that he is blind,
Still I say, there's a way for us.
I love him!
But when the night is over,
He is gone, the river's just a river.
Without him the world around me changes,
The trees are bare and everywhere the streets are full
of strangers.
I love him!
But every day I'm learning
All my life I've only been pretending.
Without me his world would go on turning,
A world that's full of happiness that I have never known,
I love him...I love him...I love him,
But only on my own.
Ecco la traduzione del testo di sopra
Da sola fingo che sia dietro di me
Tutta sola cammino con lui fino al mattino
Senza di lui sento le sue braccia attorno a me
E quando perdo la strada chiudo gli occhi e mi ha trovata
Sotto la pioggia il marciapiede scintilla come l'argento
E le luci sono nascoste dalla nebbia nel fiume
Nell'oscurità gli alberi sono pieni di stelle luccicanti...
E tutto ciò che vedo siamo io e lui per sempre e per sempre
E so che non è solo la mia testa
Che sto parlando con me stessa e non con lui
E sebbene sappia che lui non veda
ancora lo dico, c'è una possibilità per noi.
Lo amo!
Ma quando la notte è finita
Se n'è andato, il fiume è solo un fiume
Senza di lui il mondo intorno a me muta
Gli alberi sono spogli e dovunque le strade sono piene di estranei
Lo amo!
Ma ogni giorno sto imparando
Per tutta la mia vita non ho fatto altro che fingere
Senza di me il suo mondo continuerebbe a cambiare
Un mondo che è pieno di felicità che io non ho mai conosciuto
Lo amo...Lo amo...Lo amo
Ma solo da sola.

Da sola fingo che sia dietro di me
Tutta sola cammino con lui fino al mattino
Senza di lui sento le sue braccia attorno a me
E quando perdo la strada chiudo gli occhi e mi ha trovata
Sotto la pioggia il marciapiede scintilla come l'argento
E le luci sono nascoste dalla nebbia nel fiume
Nell'oscurità gli alberi sono pieni di stelle luccicanti...
E tutto ciò che vedo siamo io e lui per sempre e per sempre
E so che non è solo la mia testa
Che sto parlando con me stessa e non con lui
E sebbene sappia che lui non veda
ancora lo dico, c'è una possibilità per noi.
Lo amo!
Ma quando la notte è finita
Se n'è andato, il fiume è solo un fiume
Senza di lui il mondo intorno a me muta
Gli alberi sono spogli e dovunque le strade sono piene di estranei
Lo amo!
Ma ogni giorno sto imparando
Per tutta la mia vita non ho fatto altro che fingere
Senza di me il suo mondo continuerebbe a cambiare
Un mondo che è pieno di felicità che io non ho mai conosciuto
Lo amo...Lo amo...Lo amo
Ma solo da sola.