_fruittella_ ha scritto: .:: CHAT ::. • FAQ • Cerca • Iscritti • Pannello di Controllo Utente
Ultimo accesso: sab apr 25, 2009 19:46 Oggi è dom apr 26, 2009 0:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Messaggi recenti | I tuoi messaggi
Indice » Paesi » Vallo di Lauro
Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Buonasera
Buonasera
- bimbobello
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 09 set 2008, 21:21
Re: Buonasera
- bimbobello
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 09 set 2008, 21:21
Re: Buonasera
uuu m ven a tmpest e acqa
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
bimbobello ha scritto: fruittee!
meglio che scappo se no la tua ragazza mi fa la bua
non ti posso nemmeno salutare più
ha detto :
" senti !!!
sono cose nostre non intrommeterti capito? "
e così sia...
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3358
- Iscritto il: 12 apr 2008, 19:30
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3358
- Iscritto il: 12 apr 2008, 19:30
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
dove sono i cornetti ?lavocenellanotte ha scritto:buongiorno
cornetto al cioccolato più spremuta d'arance per me grazie
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- bimbobello
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 09 set 2008, 21:21
Re: Buonasera
pur i_fruittella_ ha scritto:dove sono i cornetti ?lavocenellanotte ha scritto:buongiorno![]()
cornetto al cioccolato più spremuta d'arance per me grazie![]()
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
bimbobello ha scritto:pur i
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
no
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3358
- Iscritto il: 12 apr 2008, 19:30
Re: Buonasera
tu no tropp kiatto! :94: :94: :94:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
- bimbobello
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 09 set 2008, 21:21
Re: Buonasera
pkk_fruittella_ ha scritto:no![]()
![]()
![]()
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
l'importante ke piace alla ragazzalavocenellanotte ha scritto:tu no tropp kiatto! :94: :94: :94:
mo ka viri ma saluti e rincell ka nun se agita
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3358
- Iscritto il: 12 apr 2008, 19:30
Re: Buonasera
perche no troppo grasso!!!!
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
pekkè ndringt ndringt ndràbimbobello ha scritto:pkk_fruittella_ ha scritto:no![]()
![]()
![]()
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
ho preso na decisione " decisiva"
me ne vak a coccà
me ne vak a coccà
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
mannegg Sacripante e quann ce vole pe decifrà sta scrittura toiabimbobello ha scritto:uuu m ven a tmpest e acqa
cmq ... si vene sta tempesta d'acqua devi venire sul ngap a te comm a nuvola e Fantozzi
e x di + devono fa certe grandine ke devono bucà l'ombrell e x giunta te a ciakkà pok pok
accussì esce no pok e sang pazz pegg rò mì e e rà vocenellanott
io parl accussì pekke te vogl bene e me pass e kell ka ric kella
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- bimbobello
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 09 set 2008, 21:21
Re: Buonasera
s cos k bel che tieni_fruittella_ ha scritto:fors so stata tropp sincera
no fa niente
![]()
- bimbobello
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 09 set 2008, 21:21
Re: Buonasera
BON NOT_fruittella_ ha scritto:buonanotte
vado a nanna
baci
anzi un forte abbraccio
![]()
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3358
- Iscritto il: 12 apr 2008, 19:30
Re: Buonasera

a tutte le brave persone
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
buOna_dOmenica
vOcenellanOtte :64:
mi devo mettere anche io un fiOkkettino fucsia in testa sai cOme sO bellell


buOna_dOmenica anche a te
mangia pOkO Oggi
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha skerzo
_____________________________________________
_fruittella_
mi devo mettere anche io un fiOkkettino fucsia in testa sai cOme sO bellell 

buOna_dOmenica anche a te
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha skerzo
_____________________________________________
_fruittella_
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
