AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

:roll:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

:grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

:oops:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-)
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

:grin: :grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

:lol: :cool: :lol:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

:grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

:!: :!: :!:
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-)
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

;-)
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Wide »

:lol:
Immagine
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

:lol:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da { *Pako »

;-) ;-) ;-)
×__PάkO ~
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

:roll:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
Assassin
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1211
Iscritto il: 09 gen 2008, 15:24

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Assassin »

:87:
Immagine
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

:roll:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
Assassin
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1211
Iscritto il: 09 gen 2008, 15:24

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Assassin »

:lol:
Immagine
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

;-)
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
Assassin
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1211
Iscritto il: 09 gen 2008, 15:24

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Assassin »

stam parian? :grin:
Immagine
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

minimo! :cool:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

sera ;-)
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

Sera parè.. ;-)
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

;-)
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

:cool:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6142
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:24
Località: ...dovunque tu vuoi ke io sia...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Madama Butterly »

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :grin:
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
Rispondi