Pagina 17 di 37
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 14 dic 2008, 17:37
da pazza solo di te
ieri
l'ultima vlt ke avete studiato
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 14 dic 2008, 17:38
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
venerdi
l'ultima volta ke avete fumato
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 14 dic 2008, 17:41
da pazza solo di te
mai
l'ultima vlt ke vi siete drogati

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 14 dic 2008, 17:42
da **napoli**
mai.
l'ultima vOlta che avete cantatO a squarciagOla una canzOne..xD
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 14 dic 2008, 17:51
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
nn mi rikordo
l'ultima volta ke vi siete fatti male
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 14 dic 2008, 17:53
da **napoli**
rAgAzZiNa PrEpOtEnTe ha scritto:nn mi rikordo
l'ultima volta ke vi siete fatti male
l'altra sera mi sOnO tagliatO un pOkinO
l'ultima vOlta ke siete andati a scuOla?
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 14 dic 2008, 18:11
da Raffaele the best
non mi ricordo
L'ultima volta che hai portato ad aggiustare il motorino???
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 14 dic 2008, 18:16
da **napoli**
Raffaele the best ha scritto:non mi ricordo
L'ultima volta che hai portato ad aggiustare il motorino???
l'altra sera ke avevO bucatO
l'ultima vOlta che hai mandatO a ql paese qlk?.
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 14 dic 2008, 22:43
da pazza solo di te
nn mi ricordo
l'ultima vlt ke sei uscito/a
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 01:20
da il diurno!!!
pazza solo di te ha scritto:nn mi ricordo
l'ultima vlt ke sei uscito/a
30 minuti fa...
l'ultima volta che vi siete pentiti di qualkosa veramente importante....

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 11:39
da GOKU E PEGASUS N1
ieri sera
l'ultima volta, ke avete guardato l'albero di natale
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 12:37
da **napoli**
prima qndO hO tOltO il cell dalla carica.
l'ultima vOlta che hai mangiatO una pizza?.
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 14:43
da Raffaele the best
2 settimane fa
L?ultima volta che siete andati in bagno ????
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 14:44
da GOKU E PEGASUS N1
1 ora fa
l'ultima ke avete visto maria de filippi in tv
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 14:46
da Raffaele the best
non seguo i suoi programmi
L'ultima volta che hai preso un bel voto all'interrogazione ???
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 14:47
da @lulù@<3
GOKU E PEGASUS N1 ha scritto:1 ora fa
l'ultima ke avete visto maria de filippi in tv
ieri...xd
l'ultima volta ke avete fisto un film
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 14:49
da GOKU E PEGASUS N1
sempre, high school musical stupendo e lo guardo sempre
l'ultima volta ke avete cantato sotto l'albero di natale
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 14:52
da MISS_A
mai fatto e mai lo farò...k figur
l'ultima volta che avete inviato un sms?
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 14:52
da @lulù@<3
GOKU E PEGASUS N1 ha scritto:sempre, high school musical stupendo e lo guardo sempre
l'ultima volta ke avete cantato sotto l'albero di natale
mai xdxd.........
l'ultima volta ke avete ricevuto dei soldi
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 14:59
da vitek
ieri
L'ultima volta ke avete pikkiato qlkn
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 15:01
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
poki minuti fa..
l'ultima volta ke siete kaduti

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 15:13
da pazza solo di te
mai
l'ultima vlt ke mi è mancato qlk/a
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 15:24
da GOKU E PEGASUS N1
In questi giorni, i manka una xsona speciale,pegg pe ess
l'ultima volta ke avete, mangiato un kinder bueno
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 15:27
da pazza solo di te
la settimana scorsa
l'ultima vlt ke avete ascoltato musica
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 15 dic 2008, 15:52
da @lulù@<3
pazza solo di te ha scritto:la settimana scorsa
l'ultima vlt ke avete ascoltato musica
prima...
l'ultima volta ke avete visto la/il vostro/a ragazza/o