AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

genny92 ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:gennyyyyy :90:

tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb simiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nun t preoccupà proprij..

---- EDIT ----
genny92 ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:gennyyyyy :90:

tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb simiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nun t preoccupà proprij..
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

Girlmorina ha scritto:
genny92 ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:gennyyyyy :90:

tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb simiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nun t preoccupà proprij..

---- EDIT ----
genny92 ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:gennyyyyy :90:

tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb simiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nun t preoccupà proprij..

:lol: vbb pur a te tvttb è normale
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

genny pure io tvttttttttttttttttttttttttttttttb
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

Girlmorina ha scritto:
genny92 ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:gennyyyyy :90:

tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb simiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nun t preoccupà proprij..

:lol: vbb pur a te tvttb è normale[/quote]

si vabbuò...bast stamm appiccicat!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

martina il mondo nn gira attorno a te :lol:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

:lol: vbb pur a te tvttb è normale[/quote]

si vabbuò...bast stamm appiccicat![/quote]


:sad: :sad: noooooooooooooooooooooooooooooo
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

:arrow: :arrow:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

SweetAngel17 ha scritto::arrow: :arrow:
:oops:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

genny92 ha scritto::lol: vbb pur a te tvttb è normale
si vabbuò...bast stamm appiccicat![/quote]


:sad: :sad: noooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]
è colpa tua... :cry:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

:lol: ;-)
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

Girlmorina ha scritto:
genny92 ha scritto::lol: vbb pur a te tvttb è normale
si vabbuò...bast stamm appiccicat!

:sad: :sad: noooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]
è colpa tua... :cry: [/quote]


xkè?........... :sad:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
**stellina**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:18

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **stellina** »

:roll: :roll: :roll:
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

Immagine

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

:???: :lol:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

genny92 ha scritto:
Girlmorina ha scritto:
genny92 ha scritto::lol: vbb pur a te tvttb è normale
si vabbuò...bast stamm appiccicat!

:sad: :sad: noooooooooooooooooooooooooooooo
è colpa tua... :cry: [/quote]


xkè?........... :sad:[/quote]
xkè mi illuudiiii.... :107:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
**stellina**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:18

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **stellina** »

:sad: :sad: :sad:
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

Immagine

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

xkè?........... :sad:[/quote]
xkè mi illuudiiii.... :107:[/quote]


vbb ma lo sai k voglio tanto bn anke a te :90:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

no.... :cry: :cry:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

:roll:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

Girlmorina ha scritto:no.... :cry: :cry:
jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

:!:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
**stellina**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:18

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **stellina** »

Cary
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

Immagine

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

genny92 ha scritto:
Girlmorina ha scritto:no.... :cry: :cry:
jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ja sto skerzando... :lol:





















ti voglio bene... :90:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

Girlmorina ha scritto:
genny92 ha scritto:
Girlmorina ha scritto:no.... :cry: :cry:
jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ja sto skerzando... :lol:





uuuuu....meno male......tvttttttb
















ti voglio bene... :90:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

;-)
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

SweetAngel17 ha scritto:;-)

simo nn fa kosìì pur a te tvbttttttttttttttttttttttttttt
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Rispondi