Pagina 15 di 37

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:16
da *BaTtItO AzZuRrO*
:razz:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:17
da pazza solo di te
;-)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:17
da mrlinUx
:-|

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:18
da *BaTtItO AzZuRrO*
:roll:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:19
da mrlinUx
:???:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:20
da pazza solo di te
e vai si comincia anke qui cn le faccine vai và

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:21
da mrlinUx
:roll: :-| :???: :arrow: :?:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:22
da pazza solo di te
mettine altre 7o8 sn poke qll

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:23
da mrlinUx
eh, le vorrei anche mettere, ma mi dice ke + di 7 nn si può :sad: :sad:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:28
da pazza solo di te
maronn scemo ;-)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:31
da mrlinUx
:94: :94: :94:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 22:57
da pazza solo di te
continuo io...
l'ultima vlt ke vi siete fatti lo shampoo

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 22:59
da domanismetto
pazza solo di te ha scritto:continuo io...
l'ultima vlt ke vi siete fatti lo shampoo
STASERA
L'ULTIMA VOLTA CHE AVETE FATTO LA DOCCIA

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 23:01
da pazza solo di te
gg
l'ultima vlt ke avete dtt l'ultima vlt??

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 23:07
da domanismetto
pazza solo di te ha scritto:gg
l'ultima vlt ke avete dtt l'ultima vlt??
adess
l'ultima volta che avete ricevuto un regalo

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 23:08
da mrlinUx
boh

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 23:15
da pazza solo di te
gg
l'ultima vlt ke volevate far morire a mirko?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 23:16
da domanismetto
pazza solo di te ha scritto:gg
l'ultima vlt ke volevate far morire a mirko?
mai(il mio parente acquisito dev campa altri mille anni)
l'ultima volta che avete desiderato la morte di una persona

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 23:18
da pazza solo di te
ora :evil:
l'ultima vlt ke avete provocato una xrs?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 23:22
da domanismetto
pazza solo di te ha scritto:ora :evil:
l'ultima vlt ke avete provocato una xrs?
sempre
l'ultima volta che vi siete innamorati

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 23:36
da pazza solo di te
1 anno fa. 7mesi fa, 40gg fa, 2gg fa, 2ore fa, 2minuti fa, ORA
l'ultima vlt ke avete pensato di fare le corna alla vostra raga o raga?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 23:51
da mrlinUx
ehm...nn sn fidanzato da un bel pò....quindi mai
e pò sotto ke scrivo???nn lo sò

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 23:53
da pazza solo di te
qnt sei scemo fabio
l'ultima vlt ke avete dtt mo vado a letto?(buona notte ai poki discutenti rimasti)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 23:55
da mrlinUx
scusami xD ma nn me veniv nient imment

---- EDIT ----

fra natu pok ò dik

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 14 dic 2008, 09:27
da GOKU E PEGASUS N1
L'ultima volta ke vi siete fatti una sega :grin: :grin: