che song ascoltate?
- NaPoLi.MaNiA
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5550
- Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
- Località: ...Nella Tua Anima...
Re: che song ascoltate?
oltre il vento e la sabbia - studio 3

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
Re: che song ascoltate?
*sweetprincess* ha scritto:canzone house della discoteca al mare non meglio identificata![]()
Bell kest!
Grande Lucaaaaaaaaaa
❤_UNiCA«
- NaPoLi.MaNiA
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5550
- Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
- Località: ...Nella Tua Anima...
Re: che song ascoltate?
io e te - sonohra

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
Re: che song ascoltate?
CucciolottA94...poxo avere il tuo cntatto msn?? xDcucciolotta94 ha scritto:cucciolotta94 ha scritto:LeggerO - Ligabue
GaEtAnO...


- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
- NaPoLi.MaNiA
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5550
- Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
- Località: ...Nella Tua Anima...
Re: che song ascoltate?
favola

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
Re: che song ascoltate?
nessuna mi dispiace
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: che song ascoltate?
- Sagi-Rei - Your loving arms
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- biundulill
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 271
- Iscritto il: 18 set 2008, 16:14
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: che song ascoltate?
capozzi-nn voglio consigli
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
- Nosferatu_85
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1216
- Iscritto il: 18 giu 2006, 07:11
Re: che song ascoltate?
ROCKWELL - SOMEBODY'S WATCHING ME
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aD21JDMp86c&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aD21JDMp86c&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aD21JDMp86c&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aD21JDMp86c&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
!!! NO EASY WAY OUT !!!
http://1268535.spaces.msn.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://1268535.spaces.msn.com" onclick="window.open(this.href);return false;
- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4525
- Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
- Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....
Re: che song ascoltate?
non ti scordar mai di me-GIUSY FERRERI
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
...........................

.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: che song ascoltate?
nessuna... 
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- okki kastani
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4891
- Iscritto il: 23 mar 2008, 21:32
- Località: «♥Nσℓα♥»
Re: che song ascoltate?
what i want - bob sinclair
- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
Re: che song ascoltate?
love song - sara bareilles
- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
Re: che song ascoltate?
ininna tora
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: che song ascoltate?
toca me-fragma
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: che song ascoltate?
- Fedo Mora Vs Camurri - After The Rain - Radio Edit
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!



