E allora miei cari pazzi, nn posso credere ai miei occhi! HO FINITO DI STUDIARE! ALLE SETTE MENO DIECI! Credo che qst è un record...Cioè nn finisco di studiare così presto dal primo anno di scuola materna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bellooooooooooooooOOOO!! Rispetto a ieri che ho finito alle nove e mezzo mi sembra tutto piuttosto positivo...Bè, cm avevo previsto oggi sn stata interrogata..OH MIO DIO, mi ha kiesto di tutto e di più! Per fortuna ho preso un MITICO sette e mezzo (madòòò che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)...Dmn si tagliano i capelli!! Sìsì, darò un bel colpo di forbici alla mia chioma, che è super rovinata...NN so cm li farò..Poveri capelli mieiiiiiiiiiiiiiiii! Così lunghi e così belli, devono passare sotto le mani del parrucchiere^^^EE vabbè, tanto ricrescono...UAAAAAAAAAAA dopodomani compleanno della mia stupendissima cuginona mariarosariaaaaaaa!! Tesoro mio fa 18 anni!! Si va alla festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
BAci e abbracci io esco, FINALMENTE DOPO UN SECOLO CHE NN LO FACEVO, e vado a casa di Simo a farmi 4 risate cn i fratelli!!! Kiss, vvB

...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...