Pagina 133 di 338

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 02:19
da BRIGITTE BARDOT
bambolita85 ha scritto:SI TUTTE COSE PPE MME UN AVVENTURA NN è L'AMMOR OVER SI TU.........LUCA BARBATO TI ABBRACCIO....SI TROPP FRISK
we scusa kmq poka confidenza ke barbato è il ragazzo della sorella della mia migliore amica!!

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 02:36
da number1
number1 ha scritto:
number1 ha scritto:Passo ò tiemp’è nun me raie ragione
sa pigliate tantu tiempe ggià….
stò pensanne ma è già na semmana…
ma tu una risposta non c’è l’hai
ma nun te veco maie…..
pirciò nun chiamme maie….
però te voglio bene…
e sacciu suppurtà
Cattiva!!! quante volte l’ho pensato sei cattiva!!
ti perdonerei di tutto anche una storia…
ma si fosse nate nun t’acceresse già????
Cattiva!!! con il tuo comportamento da gran diva!!!
ti sei sempre dimostrata una bambina…..
con i tuoi capricci male me saie fà……
NO! io nun me saccie ancora abbituà
aggiè assapurate o ddocie ca saie rà…….
Cattiva!!! si vulesse tu putesse riturnà!!!!

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 09:03
da .mastfiss.

facimm pac vita mij i nun cia' facc a sta luntana a te m mancnn e forz e nun o saj ca sto mal e so sincer comm i vglj ben a teeeeeeeeeeeeeeee..........e veng a t crca' senza t truva' ma com po' frni' sta storij tra me e te........

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 12:33
da ℓιℓℓу°
giuro davvero giuro ij voglij sulo a te,chiù pass o' tiemp e chiù te voglij ben...giuro amore giuro,stasera ce staje tu,ma pò riman semp e sulament tu

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 15:27
da JessicaRusso
tutta colpa mj si mo nu vuò fa pace tutta a colpa è a mj...m sent comm foss nu criatur ca chiagn pur senza na ragion....pcchè ci manc tu....

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 15:31
da Jersey
perchè una vita sola nn può bastare x dimenticare quanto si può amare...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 15:34
da JessicaRusso
Jersey ha scritto:perchè una vita sola nn può bastare x dimenticare quanto si può amare...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 15:42
da Joyful Girl
Single io vgl rimanere single nn vgl + soffrire single è megl a sta sol nu vgl n'ammor ca m vat o cor single ;-)

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 15:45
da JessicaRusso
tu lo ami da morire e stai mal comm a ke
iss nu smport e nient pcchè nu pazz e te
fors kest le capit, ma kill è kiù fort e te
e tuorn a perdr....

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 15:49
da °°°BIMBA BELLA°°°
.mastfiss. ha scritto:
facimm pac vita mij i nun cia' facc a sta luntana a te m mancnn e forz e nun o saj ca sto mal e so sincer comm i vglj ben a teeeeeeeeeeeeeeee..........e veng a t crca' senza t truva' ma com po' frni' sta storij tra me e te........

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 15:54
da JessicaRusso
nuj a primma vot stis a riv e mar
le labbra tue, avevano quel gusto di sale...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 15:55
da Jersey
ogni pensiero è indipendente dal mio corpo...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 15:58
da JessicaRusso
a modo tuo, mi sai colpire dentro e poi
sempre di +, prendi di me quello ke vuoi
ke batticuore, mentre ti spogli
io guardo te ,tu guardi me....

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 16:00
da Jersey
nuovo tatuaggio tradimento sul braccio....

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 16:06
da JessicaRusso
digli ke stai soffrendo troppo
digli ke lui ti manka molto
e nn potresti vivere le vita senza LUI...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 16:10
da Jersey
bambolita85 ha scritto:SI TUTTE COSE PPE MME UN AVVENTURA NN è L'AMMOR OVER SI TU.........LUCA BARBATO TI ABBRACCIO....SI TROPP FRISK
:roll: :roll: :roll: ma a perz a cap overament!! :roll: :roll:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 16:18
da ℓιℓℓу°
je vis pour elle jour après jour

Quand ses accords en moi se fondent

C’est notre plus belle histoire d’amour

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 16:25
da °°°BIMBA BELLA°°°
NAFOREVER ha scritto: je vis pour elle jour après jour

Quand ses accords en moi se fondent

C’est notre plus belle histoire d’amour
elaaaaa sai pur o frances

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 16:28
da ℓιℓℓу°
°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:
NAFOREVER ha scritto: je vis pour elle jour après jour

Quand ses accords en moi se fondent

C’est notre plus belle histoire d’amour
elaaaaa sai pur o frances
ovvio al sociale si fa ... :razz: :razz: :razz:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 19:41
da ciccianese x smp
vorrei qlc ke nn sia cs prevedibile...
sentirmi in gioko sentirmi anke io fragile...
confesso vorrei qlc ke nn sappia troppo di me...
sentire paura riskiare anke di perdere...
vorrei un amore nn da manuale amore ke mi fa stare bene sentimenti senzazioni emozioni e...
...l'incontenibile...
amore senza portafoglio amore ke sa vivere di briciole nel semplice nella certezza ke...
...incontenbile...
cerco una forma ke sia complementare a me...
cerco l altra meta anke se impossibile.....
cerco una storia d amore ke parli anke un po di me...
ke nn sappia di principi azzurri o di favole... :oops: :oops: :oops:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 20:17
da ...SaKuRa...
CRISTINA AGUILERA-THE VOICE WITHIN!!! :oops:


young girl don't cry
i'll be right here when your world
starts to fall
uh uh uh uh uh uh uh uh
young girl it's alright
your tears will dry you'll soon be
free to fly
uh uh uh uh uh uh uh uh uh
when you're safe inside your
room you tend to dream
of a place where nothing's
harder than it seems
no one ever wants or
bothers to explain
of the heartache life can bring and
what it means
when there's no one else
look inside yourself
like your oldest friend just
trust the voice within
then you'll find the strength
that will guide your way
you'll learn to begin to
trust the voice within
young girl don't hide
you'll never change if you
just run away
uh uh uh uh uh uh uh uh
young girl just hold tight
and soon you're gonna see your
brighter day
uh uh uh uh uh uh uh uh uh
now in a world where innocence is
quickly claimed
it's so hard to stand your
ground when you're so afraid
no one reaches out
a hand for you to hold
when you're lost outside
look inside to your soul
when there's no one else
look inside yourself
like your oldest friend just
trust the voice within
then you'll find the strength
that will guide your way
you'll learn to begin to
trust the voice within
life is a journey
it can take you anywhere
you choose to go

as long as you're learning
you'll find all
you'll ever need to know

you'll make it you'll make it
just don't forsakeing yourself
no one can stop you you know that i'm
talking to you
when there's no one else
look inside yourself
like your oldest friend just
trust the voice within
then you'll find the strength
that will guide your way
you'll learn to begin to
trust the voice within
young girl don't cry
i'll be right here when your world
starts to fall uh uh uh uh uh uh uh uh
oh oh oh oh oh oh oh oh oh

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 21:07
da ℓιℓℓу°
magari ti chiamerò trottolino amoroso dududàdà e il tuo nome sarà il nome di ogni città di un gattino annaffiato che miagolera' il tuo nome sara' su un cartellone che fa della pubblicita'
sulla strada per me ed io col naso all'insu' la testa ci sbattero' sempre la' sempre tu

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 23:01
da JessicaRusso
Ciao nn vorrei disturbarti, volevo parlarti e ho kiesto di te....

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 23:09
da νєя∂ιαиα...♥
CamminoTuttaSolaXLeStradeGuardandoAttentamenteIMonumenti..LaClassicaStranieraCnUnAriaStranaCamminaStancaTtLaCittà..AUnCertoPuntoDellaPasseggiataMiKiamaDaUnaParteUnRagazzino..SembravaAPrimaVistaTantoXBenino..SiOffreAFarDaGuidaAllaCittà..PedroPedroPedroPedroPèè..PraticamenteIlMeglioDiSantafè..PedroPedroPedroPedroPè..FidatiDiMe..

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Inviato: 03 set 2008, 23:11
da forfor
ij port o 3 rot..o 3 rot ra piaggij :cool: