Pagina 14 di 37
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:12
da FELICIA THE BEST
ieri sera
l ultima volta che hai mangiato noccioline
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:13
da mrlinUx
boh
l'ultima vlt che avete rotto un pc??
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:14
da NAPOLETANO90
ad agosto
l'ultima volta ke avete mangiao

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:16
da pazza solo di te
2 settimane fa
l'ultima vlt ke avete baciato un ragazzo sul letto
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:18
da mrlinUx
pazza solo di te ha scritto:2 settimane fa
l'ultima vlt ke avete baciato un ragazzo sul letto
ua a sò e mangiat roij settimane fà..e mo kumm' t'à izzn ko kukkiain???
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:21
da NAPOLETANO90
AHAHAHHA A FAT A DIT PE DJ SEMMAN

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:22
da mrlinUx
nando ma appicc a luc rind a stanzetta toij
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:22
da pazza solo di te
linux ha scritto:pazza solo di te ha scritto:2 settimane fa
l'ultima vlt ke avete baciato un ragazzo sul letto
ua a sò e mangiat roij settimane fà..e mo kumm' t'à izzn ko kukkiain???
ma nooooo avevo risposto a qll di prima l'ultima vlt ke avete rottp il pc potevo mai mangiare l'ultima vlt 2 settimane fà??marò
l'ultima vlt ke avete baciato un ragazzo sul letto??
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:24
da mrlinUx
pazza solo di te ha scritto:linux ha scritto:pazza solo di te ha scritto:2 settimane fa
l'ultima vlt ke avete baciato un ragazzo sul letto
ua a sò e mangiat roij settimane fà..e mo kumm' t'à izzn ko kukkiain???
ma nooooo avevo risposto a qll di prima l'ultima vlt ke avete rottp il pc potevo mai mangiare l'ultima vlt 2 settimane fà??marò
l'ultima vlt ke avete baciato un ragazzo sul letto??
ahah scusami xD...cmq no nn agg maij vasat a na femmn rind ò liett..xkè ten'n e difett..a limite in makkina la posso baciare xD
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:28
da NAPOLETANO90
FABIO PERKè SE VER KE A TENG STUTAT
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:32
da mrlinUx
NAPOLETANO90 ha scritto:FABIO PERKè SE VER KE A TENG STUTAT
e nn staij ngarrann na parol..e staij sbagliann tt quant
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:36
da pazza solo di te
linux: nn preoccuparti...mi disp è una bella sensazione

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:37
da mrlinUx
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:41
da pazza solo di te
vabbè si ma nel mio caso ho dtt bacaiare

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:42
da mrlinUx
mhuaMHUShusAAusAUHMAhuaUAShuAHUAhu..okok..
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:50
da pazza solo di te
ke mi ridi

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 18:51
da mrlinUx
pazza solo di te ha scritto:vabbè si ma nel mio caso ho dtt bacaiare

nel senzo ke hai dett sl baciare...
---- EDIT ----
senso***
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 19:08
da pazza solo di te
marò ma nn capisci mai qnd parlo?!?!
io ho dtt sl baciare nn fare altre cose lo so ke si fanno altre cose intelligentone
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 19:09
da *BaTtItO AzZuRrO*
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 19:09
da mrlinUx

..no allor nn me kapit tu a me..ij m'agg mis a ri'r x mezz kell ke ritt..ma kapisc ò no?
t'è lo quotato anche..'inteligentona'
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 19:10
da pazza solo di te
se lasciamo perdere forse è meglio

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 19:12
da *BaTtItO AzZuRrO*
2 di voi
1 treno e sciem
skerzo

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 19:13
da pazza solo di te
grz è...siamo gli unici ke facciamo polemike

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 19:15
da mrlinUx