Pagina 14 di 37

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:12
da FELICIA THE BEST
ieri sera
l ultima volta che hai mangiato noccioline

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:13
da mrlinUx
boh
l'ultima vlt che avete rotto un pc??

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:14
da NAPOLETANO90
ad agosto
l'ultima volta ke avete mangiao :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:16
da pazza solo di te
2 settimane fa
l'ultima vlt ke avete baciato un ragazzo sul letto

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:18
da mrlinUx
pazza solo di te ha scritto:2 settimane fa
l'ultima vlt ke avete baciato un ragazzo sul letto
ua a sò e mangiat roij settimane fà..e mo kumm' t'à izzn ko kukkiain???

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:21
da NAPOLETANO90
AHAHAHHA A FAT A DIT PE DJ SEMMAN :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:22
da mrlinUx
nando ma appicc a luc rind a stanzetta toij

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:22
da pazza solo di te
linux ha scritto:
pazza solo di te ha scritto:2 settimane fa
l'ultima vlt ke avete baciato un ragazzo sul letto
ua a sò e mangiat roij settimane fà..e mo kumm' t'à izzn ko kukkiain???
ma nooooo avevo risposto a qll di prima l'ultima vlt ke avete rottp il pc potevo mai mangiare l'ultima vlt 2 settimane fà??marò

l'ultima vlt ke avete baciato un ragazzo sul letto??

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:24
da mrlinUx
pazza solo di te ha scritto:
linux ha scritto:
pazza solo di te ha scritto:2 settimane fa
l'ultima vlt ke avete baciato un ragazzo sul letto
ua a sò e mangiat roij settimane fà..e mo kumm' t'à izzn ko kukkiain???
ma nooooo avevo risposto a qll di prima l'ultima vlt ke avete rottp il pc potevo mai mangiare l'ultima vlt 2 settimane fà??marò

l'ultima vlt ke avete baciato un ragazzo sul letto??
ahah scusami xD...cmq no nn agg maij vasat a na femmn rind ò liett..xkè ten'n e difett..a limite in makkina la posso baciare xD

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:28
da NAPOLETANO90
FABIO PERKè SE VER KE A TENG STUTAT

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:32
da mrlinUx
NAPOLETANO90 ha scritto:FABIO PERKè SE VER KE A TENG STUTAT
e nn staij ngarrann na parol..e staij sbagliann tt quant

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:36
da pazza solo di te
linux: nn preoccuparti...mi disp è una bella sensazione ;-) :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:37
da mrlinUx
pazza solo di te ha scritto:linux: nn preoccuparti...mi disp è una bella sensazione ;-) :lol:
:shock: :shock: ..si vabbeh ma si sà..ke e una bella sensazione..altronde nel letto mik t'è vas sul..s và pur ngopp ò pesant :lol: :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:41
da pazza solo di te
vabbè si ma nel mio caso ho dtt bacaiare :oops: :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:42
da mrlinUx
mhuaMHUShusAAusAUHMAhuaUAShuAHUAhu..okok..

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:50
da pazza solo di te
ke mi ridi :???:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 18:51
da mrlinUx
pazza solo di te ha scritto:vabbè si ma nel mio caso ho dtt bacaiare :oops: :lol:
nel senzo ke hai dett sl baciare... :???: :???:

---- EDIT ----

senso***

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:08
da pazza solo di te
marò ma nn capisci mai qnd parlo?!?!
io ho dtt sl baciare nn fare altre cose lo so ke si fanno altre cose intelligentone

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:09
da *BaTtItO AzZuRrO*
:roll: :roll:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:09
da mrlinUx
:-| :-| :-| ..no allor nn me kapit tu a me..ij m'agg mis a ri'r x mezz kell ke ritt..ma kapisc ò no?
t'è lo quotato anche..'inteligentona'

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:10
da pazza solo di te
se lasciamo perdere forse è meglio :grin:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:12
da mrlinUx
si turk allor xD...si lascia perdere... :roll: :roll: :roll: :roll:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:12
da *BaTtItO AzZuRrO*
2 di voi

1 treno e sciem :lol: :lol: :lol:


skerzo ;-)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:13
da pazza solo di te
grz è...siamo gli unici ke facciamo polemike :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 19:15
da mrlinUx
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: