Pagina 14 di 16

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 30 apr 2008, 20:43
da *ely95*
ALESSIANA DOC ha scritto:marò raga ma nn è vero ke è un drogato!
;-)

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 30 apr 2008, 20:44
da ALESSIANA DOC
:lol:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 30 apr 2008, 21:02
da *ely95*
:lol: :grin: :grin:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 30 apr 2008, 21:10
da ALESSIANA DOC
:grin: :grin:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 30 apr 2008, 21:17
da *ely95*
:grin: :grin: :grin:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 30 apr 2008, 21:29
da ALESSIANA DOC
:grin: :grin:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 30 apr 2008, 21:36
da ALESSIANA DOC
:grin: :grin:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 30 apr 2008, 21:43
da *ely95*
:lol: :grin: ;-) :razz: :smile:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 01 mag 2008, 23:14
da the murderous
bytdidftj

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 10:28
da diavolita 59
ALESSIANA DOC ha scritto::grin: :grin:
tvtttttttttttttttttttttttbeneeeeeeeeeeeee....................... :razz: ;-)

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 14:31
da *ely95*
:lol: :grin: :cool: ;-)

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 14:35
da ALESSIANA DOC
:grin: :grin:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 14:41
da *ely95*
:lol: :grin: :grin:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 14:42
da ALESSIANA DOC
:grin: :grin:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 14:51
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
:???: :???:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 14:55
da *ely95*
:roll: :lol: :grin:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 15:14
da diavolita 59
ti amo tantoooo....!!!!!!!!!!!!!! ;-) :eek:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 15:16
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
:lol: :lol:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 15:17
da ℓσяу
pikkola_ballerina ha scritto::lol: :lol:


weeeeeeeeeeeeee

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 15:18
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
WEWE AMMOR MIJJ...STAI PUR TU KKA...UFF M STO SCUCCIANN!!! :lol: :cool:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 15:28
da ℓσяу
[/size]e amo io lo s o a chi vorresti in questo momento....huhuhuh tadbxs

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 15:41
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
eh! :lol: :lol:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 16:57
da ALESSIANA DOC
:grin: :grin:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 17:27
da *ely95*
:lol: :lol: :lol:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 02 mag 2008, 17:55
da io e mary
maria ti amoooooooooooooooooooooooooo.......(di visciano).............. :cry: .............................