Pagina 1267 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 27 lug 2009, 20:52
da Pαму*
Verissimo....
ki posta dopo di me esce kn me!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 27 lug 2009, 20:53
da ℓιℓℓу°
verooo ki dgt dp di me oggi ha bevuto piu di 3 tassoni
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 27 lug 2009, 20:54
da Britney.1990
falso
chi dgt dopo di me non escee
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 27 lug 2009, 20:56
da Pαму*
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 27 lug 2009, 22:00
da anna91
falso..
k posta dp d me..canta...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 27 lug 2009, 22:31
da brunetta93!!
vero..
ki dgt dp di me nn esce..
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 01:34
da νєя∂ιαиα...♥
già sn uscita e tornata
ki posta dp di me ha avuto un bel fine serata
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 01:43
da BrUnEtTa*
normale come sempre..
ki posta dp di me da poko è tornata..(iuu)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 10:34
da kekka a vip
falso.....
ki posta dp di me ha appena telefonato alla sua amika(ioooo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 11:17
da ℓιℓℓу°
falso ki dgt dp di me si è appena svegliata
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 11:45
da kekka a vip
falso....
ki posta dp di me è triste(iooooo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 12:46
da lella 95
falso
k dgt dp di me pareva cn lilli(io)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 12:58
da kekka a vip
falso....
ki posta dp di me per pranzo mangia le lasagne
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 13:41
da Lady Diva*
falso
ki posta dp di me ha appena finitO di mangiare
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 13:42
da *Cinderell@*
*cucciolotte* ha scritto:falso
ki posta dp di me ha appena finitO di mangiare
la foto nella tua firma mi sa tanto di piscina delle onde a magic world
cmq falso
ki posta dopo di me ha mal di testa
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 13:47
da Lady Diva*
*Cinderell@* ha scritto:*cucciolotte* ha scritto:falso
ki posta dp di me ha appena finitO di mangiare
la foto nella tua firma mi sa tanto di piscina delle onde a magic world
cmq falso
ki posta dopo di me ha mal di testa
si è prpr quella
cmq falso
ki posta dp di me ha caldooooo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 13:48
da *Cinderell@*
ci sn andata x dieci giorni consecutivi...mi manca
cmq veroooo
ki posta dopo di me nn ha l'aria condizionata 
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 13:52
da *Cinderell@*
nn credo!
ki posta dopo di me ascolta musica
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 14:17
da Pαму*
Vero...
ki posta dopo di me è triste
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 14:18
da *Cinderell@*
solo giu di morale
ki posta dopo di me ha sonno
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 14:21
da Pαму*
Falso....
ki posta dopo di me stamani è andata a nola!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 14:35
da kekka a vip
falso....
ki posta dp di me ha voglia di pariare(ioooo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 14:49
da Pαму*
Falso....
ki posta dopo di me sta litigando molto spesso kn il suo raga
!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 28 lug 2009, 15:00
da kekka a vip
Verissimo cn il mio ex raga

.......
ki posta dp di me è nervoso/a