Pagina 1258 di 1295

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:37
da _Sophie-Marceau_
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Mi farà piacere....
ki posta dopo di me porterà quell'anno di cariati passsato insieme a me per sempre nel cuore :sad: :sad:
vero .. x sempre (rikordi qnd si incendiò la montagna :lol: )
ki posta dopo di me sa ke se l'anno prossimo nn va a Cariati la sua fantozzi si arrabbia :evil: :cry:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:40
da NAPOLETANA X SMP
falso...
ki dgt dp di me qst anno nn parte. . .

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:52
da Magghy
falso . . . :cool:
ki dgt dp di me ha troooooooooooooppo caldoo :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 15:00
da Lady Diva*
falso
ki posta dp di me è una copiona :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 15:02
da Magghy
falso ;-)
ki dgt dp di me è tutt scem :lol: :lol: :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 15:04
da Lady Diva*
falso
ki posta dp di me abbusc :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 15:11
da Magghy
Cià fa....
ki dgt dp di me mi ha fatt arrabbiare :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 15:17
da girl unica
:lol: falso
ki dgt dp di me ascolta musica

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 15:18
da Lady Diva*
Magghy ha scritto:Cià fa....
ki dgt dp di me mi ha fatt arrabbiare :lol:

:shock: dai scusa ;-)
ki posta dp di me mette lo smalto

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 15:19
da girl unica
falso
ki dgt dp di me fra un pò stacca

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 15:37
da Pαму*
_Sophie-Marceau_ ha scritto:
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Mi farà piacere....
ki posta dopo di me porterà quell'anno di cariati passsato insieme a me per sempre nel cuore :sad: :sad:
vero .. x sempre (rikordi qnd si incendiò la montagna :lol: )
ki posta dopo di me sa ke se l'anno prossimo nn va a Cariati la sua fantozzi si arrabbia :evil: :cry:
Verissimo....ki posta dopo di me vde gossip---> :cool:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 17:51
da hypnose
falso
ki posta dp di me è annoiata!

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 20:12
da ℓσяу
....
ki passa dp di me vede gossip girl(ioooo)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 20:57
da ℓιℓℓу°
juliard ha scritto:....
ki passa dp di me vede gossip girl(ioooo)
vero ki dgt dp di me tra un po inizia a prepararsi

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 21:16
da BrUnEtTa*
veroo...
ki posta dp di me stasera sta in giro cn il suo amiketto..(iuu)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 23:53
da catwoman94
falso...
ki digita dp di me è appena tornata a casa...

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 23 lug 2009, 00:53
da BrUnEtTa*
veroo..
ki posta dp di me stasera è andat a 3 sul moto..(iuu) :cool:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 23 lug 2009, 12:23
da girl unica
falso
ki dgt dp di me ieri sera è andata a vedè anna tatangelo (ioOoO) :cool:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 23 lug 2009, 12:25
da fantastica95
girl unica ha scritto:falso
ki dgt dp di me ieri sera è andata a vedè anna tatangelo (ioOoO) :cool:

falso
ki posta dp di me vuole un bel the freddo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 23 lug 2009, 12:26
da ***brava bimba***
falso
ki dgt dp di me si annoia

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 23 lug 2009, 12:27
da girl unica
falso
ki dgt dp di me sta a fare la video cn un'amika!!! :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 23 lug 2009, 12:28
da fantastica95
girl unica ha scritto:falso
ki dgt dp di me sta a fare la video cn un'amika!!! :lol:

verissimoooooooooooo
ki posta dp di me gli manca il suo raga

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 23 lug 2009, 12:29
da girl unica
vero :sad:
ki dgt dp di me sabato esce cn il suo raga

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 23 lug 2009, 12:34
da fantastica95
[quote="girl unica"]vero :sad:
ki dgt dp di me sabato esce cn il suo raga
[/qu

falso :sad: :sad:
ki dgt dp di me gg si vede il mondo di patty

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 23 lug 2009, 12:38
da girl unica
vero
ki dgt dp di me ora stacca ciauuuuuuuu