Pagina 1258 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:40
da NAPOLETANA X SMP
falso...
ki dgt dp di me qst anno nn parte. . .
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:52
da Magghy
falso . . .
ki dgt dp di me ha troooooooooooooppo caldoo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 15:00
da Lady Diva*
falso
ki posta dp di me è una copiona
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 15:04
da Lady Diva*
falso
ki posta dp di me abbusc
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 15:11
da Magghy
Cià fa....
ki dgt dp di me mi ha fatt arrabbiare
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 15:17
da girl unica
falso
ki dgt dp di me ascolta musica
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 15:18
da Lady Diva*
Magghy ha scritto:Cià fa....
ki dgt dp di me mi ha fatt arrabbiare

dai scusa
ki posta dp di me mette lo smalto
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 15:19
da girl unica
falso
ki dgt dp di me fra un pò stacca
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 17:51
da hypnose
falso
ki posta dp di me è annoiata!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 20:12
da ℓσяу
....
ki passa dp di me vede gossip girl(ioooo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 20:57
da ℓιℓℓу°
juliard ha scritto:....
ki passa dp di me vede gossip girl(ioooo)
vero ki dgt dp di me tra un po inizia a prepararsi
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 21:16
da BrUnEtTa*
veroo...
ki posta dp di me stasera sta in giro cn il suo amiketto..(iuu)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 23:53
da catwoman94
falso...
ki digita dp di me è appena tornata a casa...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 23 lug 2009, 00:53
da BrUnEtTa*
veroo..
ki posta dp di me stasera è andat a 3 sul moto..(iuu)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 23 lug 2009, 12:23
da girl unica
falso
ki dgt dp di me ieri sera è andata a vedè anna tatangelo (ioOoO)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 23 lug 2009, 12:25
da fantastica95
girl unica ha scritto:falso
ki dgt dp di me ieri sera è andata a vedè anna tatangelo (ioOoO)
falso
ki posta dp di me vuole un bel the freddo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 23 lug 2009, 12:26
da ***brava bimba***
falso
ki dgt dp di me si annoia
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 23 lug 2009, 12:27
da girl unica
falso
ki dgt dp di me sta a fare la video cn un'amika!!!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 23 lug 2009, 12:28
da fantastica95
girl unica ha scritto:falso
ki dgt dp di me sta a fare la video cn un'amika!!!
verissimoooooooooooo
ki posta dp di me gli manca il suo raga
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 23 lug 2009, 12:29
da girl unica
vero
ki dgt dp di me sabato esce cn il suo raga
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 23 lug 2009, 12:34
da fantastica95
[quote="girl unica"]
vero
ki dgt dp di me sabato esce cn il suo raga[/qu
falso
ki dgt dp di me gg si vede il mondo di patty
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 23 lug 2009, 12:38
da girl unica
vero
ki dgt dp di me ora stacca ciauuuuuuuu