Pagina 1257 di 1295

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 12:49
da lella 95
falso
k dgt dp di me si è scocciata

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 12:54
da BrUnEtTa*
falso..
ki posta dp di me sta sul divano..(ioo)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 12:57
da ℓσяу
falsooooooo
ki passa dp di me si e appena svegliata(ioooo)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 13:00
da BrUnEtTa*
da 1 ora...
ki dgt dp di me ora stakka..(ioo)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 13:02
da catwoman94
falso...
ki digita dp di me è felice... (iooo)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 13:41
da puxxi dolce
falso
ki dgt dopo di me non ha fame xD

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 13:41
da _Sophie-Marceau_
vero
ki posta dopo di me stasera scende

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 13:51
da Pαму*
Ovvio....
ki dgt dopo di me è appena tornata dalla nonna! :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:10
da BrUnEtTa*
falso abita dv sto io... :grin:
ki posta dp di me sta giù..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:11
da Pαму*
Falso....
ki posta dopo di me tra un pò va da un' amica!!! :grin: :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:13
da BrUnEtTa*
falso..
ki posta dp di me non vede l'ora di partire..(ioo)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:15
da Pαму*
Falso...
ki posta dopo di me nn vuole partire :sad: :sad: :sad: !!!

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:20
da BrUnEtTa*
falsooo..
ki posta dp di me va al mare cn i suoi cugini..(iuu) :razz:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:21
da Pαму*
Falso...
ki dgt dopo di me va al mare cn amici :grin: :razz: :razz:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:22
da _Sophie-Marceau_
Falso
ki posta dopo di me venerdì parte

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:23
da BrUnEtTa*
quote="°°°bimba perfetta°°°"]Falso...
ki dgt dopo di me va al mare cn amici :grin: :razz: :razz:
[/quote]


anke... :razz:
ki posta dp di me al mare si divertirà tantissimo..(iuu)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:25
da Pαму*
Vero...
ki dgt dopo di me gli mancherà una persona :sad: :sad:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:27
da _Sophie-Marceau_
vero :sad:
ki posta dopo di me doveva venire kn me :sad: ..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:28
da BrUnEtTa*
falso..
ki posta dp di me sta su msn...

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:29
da Pαму*
_Sophie-Marceau_ ha scritto:vero :sad:
ki posta dopo di me doveva venire kn me :sad: ..
Vero....
ki posta dopo di me l'anno prssimo è sikuro ke starà in vakanza kn me! :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:30
da piccola furbetta*
Falso...
Ki posta dp di me sta nervosissima :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:32
da _Sophie-Marceau_
°°°"]
_Sophie-Marceau_ ha scritto:vero :sad:
ki posta dopo di me doveva venire kn me :sad: ..
Vero....
ki posta dopo di me l'anno prssimo è sikuro ke starà in vakanza kn me! :grin:
[/quote]
[/color][/i][/b]lo spero :grin:
ki posta dopo di me mi promette di fare la brava qnd nn ci sn :razz: [quote="°°°bimba perfetta

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:33
da Pαму*
Vero vero...
ki posta dopo di me a mare mi saluterà puzzolino :lol: :lol: :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:34
da _Sophie-Marceau_
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Vero vero...
ki posta dopo di me a mare mi saluterà puzzolino :lol: :lol: :lol:
con grandiximo piacere :lol:
ki posta dopo di me qnd torna avrà un regalinooo da moiiii ;-)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 22 lug 2009, 14:36
da Pαму*
Mi farà piacere....
ki posta dopo di me porterà quell'anno di cariati passsato insieme a me per sempre nel cuore :sad: :sad: