Pagina 1257 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 12:49
da lella 95
falso
k dgt dp di me si è scocciata
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 12:54
da BrUnEtTa*
falso..
ki posta dp di me sta sul divano..(ioo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 12:57
da ℓσяу
falsooooooo
ki passa dp di me si e appena svegliata(ioooo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 13:00
da BrUnEtTa*
da 1 ora...
ki dgt dp di me ora stakka..(ioo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 13:02
da catwoman94
falso...
ki digita dp di me è felice... (iooo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 13:41
da puxxi dolce
falso
ki dgt dopo di me non ha fame xD
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 13:41
da _Sophie-Marceau_
vero
ki posta dopo di me stasera scende
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 13:51
da Pαму*
Ovvio....
ki dgt dopo di me è appena tornata dalla nonna!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:10
da BrUnEtTa*
falso abita dv sto io...
ki posta dp di me sta giù..
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:11
da Pαму*
Falso....
ki posta dopo di me tra un pò va da un' amica!!!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:13
da BrUnEtTa*
falso..
ki posta dp di me non vede l'ora di partire..(ioo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:15
da Pαму*
Falso...
ki posta dopo di me nn vuole partire
!!!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:20
da BrUnEtTa*
falsooo..
ki posta dp di me va al mare cn i suoi cugini..(iuu)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:21
da Pαму*
Falso...
ki dgt dopo di me va al mare cn amici
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:22
da _Sophie-Marceau_
Falso
ki posta dopo di me venerdì parte
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:23
da BrUnEtTa*
quote="°°°bimba perfetta°°°"]
Falso...
ki dgt dopo di me va al mare cn amici
[/quote]
anke...
ki posta dp di me al mare si divertirà tantissimo..(iuu)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:25
da Pαму*
Vero...
ki dgt dopo di me gli mancherà una persona
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:27
da _Sophie-Marceau_
vero
ki posta dopo di me doveva venire kn me
..
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:28
da BrUnEtTa*
falso..
ki posta dp di me sta su msn...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:29
da Pαму*
_Sophie-Marceau_ ha scritto:vero
ki posta dopo di me doveva venire kn me
..
Vero....
ki posta dopo di me l'anno prssimo è sikuro ke starà in vakanza kn me!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:32
da _Sophie-Marceau_
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:33
da Pαму*
Vero vero...
ki posta dopo di me a mare mi saluterà puzzolino
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 22 lug 2009, 14:36
da Pαму*
Mi farà piacere....
ki posta dopo di me porterà quell'anno di cariati passsato insieme a me per sempre nel cuore