AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:grin:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da io_e_te_3msc »

*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto::grin:
tesuloooooo :P
:oops: :oops:
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

anke tu quà :lol: ;-) picculaaaaaaa...tvb ;-) :oops: :!:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:cool:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
glimmeringbutterfly
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1284
Iscritto il: 15 ott 2008, 12:23
Località: nelle favole...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da glimmeringbutterfly »

:cry: :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
»∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4712
Iscritto il: 23 gen 2008, 21:12
Località: »ρєяѕα ιи υиα ∂σℓѕє fανσℓα«

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα« »

glimmeringbutterfly ha scritto::cry: :cry: :cry:
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

Immagine

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..

ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
Avatar utente
***brava bimba***
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 246
Iscritto il: 19 nov 2008, 19:06

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ***brava bimba*** »

;-) ;-)
le menzogni più crudeli sono spesso dette in silenzio

Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:grin:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:lol: :lol:
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:grin: :!:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

gigi stai kin e maskij :lol:
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

tz :evil: :lol: :!:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
--->L&TxS<---
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2570
Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
Località: "^_CiCCiAnO"^_

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da --->L&TxS<--- »

;-) ;-) ;-)
Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:lol: :lol:
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :smile:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
»∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4712
Iscritto il: 23 gen 2008, 21:12
Località: »ρєяѕα ιи υиα ∂σℓѕє fανσℓα«

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα« »

NAFOREVER ha scritto::cool: :smile:
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

Immagine

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..

ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:idea:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:arrow:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
Assassin Cream
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 644
Iscritto il: 23 gen 2009, 19:40
Località: ...иeł тυø ¢υøяe...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Assassin Cream »

:???: :cool: :lol: ;-) :roll:
Oº°‘¨.·´¯`·-> Aѕѕαѕѕιи Cяєαм <-·´¯`·.¨‘°ºO
Immagine
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

;-)
Immagine
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Rispondi