Pagina 1222 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 11:06
da Pαму*
.........
ki dgt dopo di me da poco si è svegliata!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 11:31
da FIKISSIMA92
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:.........
ki dgt dopo di me da poco si è svegliata!
verissimo
ki dgt dopo di me oggi va a nola
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 11:32
da girl unica
verissiO
ki dgt dp di me gg esce cn il suo love
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 11:58
da FIKISSIMA92
girl unica ha scritto:verissiO
ki dgt dp di me gg esce cn il suo love
bho....
ki dgt dopo di me ha sonno ancora
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 12:12
da girl unica
verOoO
ki dgt dp di me è appena entrato
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 12:36
da catwoman94
falso...
ki digita dp di me è fidanzata/o
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 13:07
da BrUnEtTa*
falsoo...
ki posta dp di me ha fame..
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 13:16
da °°spazio24°°
vero
k dgt dp d me ascolta musica
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 13:35
da BrUnEtTa*
veroo..
ki posta dp di me sta su msn...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 13:36
da okki...azzurri
vero
ki dg dopo di me deve andare a lavorare..
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 13:38
da BrUnEtTa*
Gg no...
ki posta dp di me si scoccia..
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 14:21
da ℓσяу
verooo
ki passa dp di me tine sonno
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 14:23
da RoRo*
falso
k posta dopo d me tra poko s prepara x andre da magghy(iooooooooooo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 14:25
da ℓσяу
falsoooo (k devi fa )
ki passa dp di me stasera esce con me
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 14:26
da BrUnEtTa*
Falso..
ki posta dp di me guarda la tv..
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 14:26
da RoRo*
vero..(vado a perdero un po il tempo)
K POSTA DOPO D ME STA GIU D MORALE (Ioooooooooooooooo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 14:28
da ℓσяу
falsooooooo
ki passa dp di me nn sa kosa dire
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 14:29
da BrUnEtTa*
falso..
ki posta dp di me gg esce...(ioo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 14:30
da ℓιℓℓу°
K POSTA DOPO D ME STA GIU D MORALE (Ioooooooooooooooo)[/i][/color][/quote]
falso ( cosa è successò colpa del signorino?...aspè me lo vedo io )
ki dgt dp di me tra un po scende
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 14:31
da RoRo*
nnt mu...sto bene nn ti preok...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 14:32
da ℓσяу
....
ki passa dp di me oggi esce
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 14:33
da BrUnEtTa*
veroo..
ki posta dp di me parla a cell..(ioo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 15:54
da Pαму*
noooooo
ki dgt dopo di me ieri ha passato una bellissima giornata in piscina
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 16:39
da ℓιℓℓу°
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:noooooo
ki dgt dopo di me ieri ha passato una bellissima giornata in piscina
vero ki dgt dp di me dmn nn vuole venire cn me al magic word(vado sl io cn il tuo amore prrr)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 lug 2009, 16:42
da Pαму*
noooooooooooooooooooooooooooooooo
ki dgt dopo di me talmente di olio ke si e messa che se fatta rossaaaaaaaa