Pagina 1222 di 1295

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 11:06
da Pαму*
.........
ki dgt dopo di me da poco si è svegliata!

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 11:31
da FIKISSIMA92
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:.........
ki dgt dopo di me da poco si è svegliata!

verissimo :grin:
ki dgt dopo di me oggi va a nola

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 11:32
da girl unica
verissiO
ki dgt dp di me gg esce cn il suo love

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 11:58
da FIKISSIMA92
girl unica ha scritto:verissiO
ki dgt dp di me gg esce cn il suo love

bho....
ki dgt dopo di me ha sonno ancora

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 12:12
da girl unica
verOoO
ki dgt dp di me è appena entrato

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 12:36
da catwoman94
falso...
ki digita dp di me è fidanzata/o

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 13:07
da BrUnEtTa*
falsoo...
ki posta dp di me ha fame..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 13:16
da °°spazio24°°
vero
k dgt dp d me ascolta musica

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 13:35
da BrUnEtTa*
veroo..
ki posta dp di me sta su msn...

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 13:36
da okki...azzurri
vero
ki dg dopo di me deve andare a lavorare..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 13:38
da BrUnEtTa*
Gg no... :lol:
ki posta dp di me si scoccia..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 14:21
da ℓσяу
verooo
ki passa dp di me tine sonno

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 14:23
da RoRo*
falso
k posta dopo d me tra poko s prepara x andre da magghy(iooooooooooo)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 14:25
da ℓσяу
falsoooo (k devi fa )
ki passa dp di me stasera esce con me

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 14:26
da BrUnEtTa*
Falso..
ki posta dp di me guarda la tv..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 14:26
da RoRo*
vero..(vado a perdero un po il tempo)
K POSTA DOPO D ME STA GIU D MORALE (Ioooooooooooooooo)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 14:28
da ℓσяу
falsooooooo
ki passa dp di me nn sa kosa dire

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 14:29
da BrUnEtTa*
falso..
ki posta dp di me gg esce...(ioo)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 14:30
da ℓιℓℓу°
K POSTA DOPO D ME STA GIU D MORALE (Ioooooooooooooooo)[/i][/color][/quote]
falso ( cosa è successò colpa del signorino?...aspè me lo vedo io )
ki dgt dp di me tra un po scende

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 14:31
da RoRo*
nnt mu...sto bene nn ti preok...

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 14:32
da ℓσяу
....
ki passa dp di me oggi esce

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 14:33
da BrUnEtTa*
veroo..
ki posta dp di me parla a cell..(ioo)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 15:54
da Pαму*
noooooo
ki dgt dopo di me ieri ha passato una bellissima giornata in piscina :cool:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 16:39
da ℓιℓℓу°
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:noooooo
ki dgt dopo di me ieri ha passato una bellissima giornata in piscina :cool:
vero ki dgt dp di me dmn nn vuole venire cn me al magic word(vado sl io cn il tuo amore prrr)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 lug 2009, 16:42
da Pαму*
noooooooooooooooooooooooooooooooo :evil: :lol:
ki dgt dopo di me talmente di olio ke si e messa che se fatta rossaaaaaaaa