Pagina 1218 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:24
da ℓιℓℓу°
SWEETDREAMS ha scritto:vero
k posta dopo d me sn nove mesi k il sabato abbandona le amike
falsooooooooo mai mai mai
ki dgt dp di me oggi va da mario e nunzia

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:25
da Pαму*
hai pienament5e ragione
ki posta dopo di me gg vn kn me dal parrukkiere!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:26
da ℓιℓℓу°
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:hai pienament5e ragione
ki posta dopo di me gg vn kn me dal parrukkiere!
vero ki dgt dp di me è un gioiello

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:26
da ℓσяу
falso ki passa dp di me ama danile yuyuyu
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:29
da Pαму*
...............
ki posta dopo di me è al di sopra del mondo!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:30
da lella 95
falso
k dgt dp di me stasera esce cn il suo amore
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:30
da RoRo*
falso k posta dopo d me m vuole tnt tnt bene
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:31
da ℓσяу
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:...............
ki posta dopo di me è al di sopra del mondo!
veroooo ki passa dp di me so e staera mi paga la pizza yuyuyu
roro io t amo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:31
da ℓιℓℓу°
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:...............
ki posta dopo di me è al di sopra del mondo!
ovviamente.... (cmq mi sto addormentando che è ste cose da innamorate jaaaa bast

)
ki dgt dp di me ha fame xke stamane pamela nn ha portato i cornetti

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:33
da RoRo*
veriximo sta diventando prp kattiva...
k posta dopo d me stasera s fa offrire la pizza..lory anke io ti amu
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:35
da ℓσяу
va be c'è roro yuyuyu
ki passa dp di me pensa
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:35
da RoRo*
veriximo k posta dopo d me aspetta pamy ke vn alle 11 cosi c paga la pizza
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:36
da ℓσяу
SWEETDREAMS ha scritto:veriximo k posta dopo d me aspetta pamy ke vn alle 11 cosi c paga la pizza
va be la mangiamo gratis
ki passa dp di me oggi viene a kasa mia
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:37
da RoRo*
falso k posta dp d me tiene un anello trp bello
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:38
da ℓσяу
SWEETDREAMS ha scritto:falso k posta dp d me tiene un anello trp bello
verissimoooooooo
ki passa dp di me si deve prendere la mia pinko
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:38
da Pαму*
ok vite mie stasera alle 11 kiamatemi ke vi offro la pizza
xrò non dimentikatevi
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:38
da ℓιℓℓу°
SWEETDREAMS ha scritto:falso k posta dp d me tiene un anello trp bello
falso pamela deve comprarmelo
ki dgt dp di me ha fame

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:39
da ℓσяу
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:ok vite mie stasera alle 11 kiamatemi ke vi offro la pizza
xrò non dimentikatevi
certo vita
ki passa dp di me e scema
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:41
da RoRo*
falso k posta dopo d me nn so k fare
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:42
da Pαму*
Sisisisisis
ki post5a dopo di me ha deciso di fare n'altra scritta !dai viteeeeeeee
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:42
da ℓσяу
verooooooooo
ki passa dp di me tiene fame
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:43
da RoRo*
vero
k posta dopo d me m dice dove la facciamo?
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:44
da Pαму*
Sul lagno dove c'è l'altra amòò
ki posta dopo di me tra poko avrà anke lei l'anello
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:44
da ℓσяу
booooo
ki passa dp di me va di là ciau vi amo vite