Pagina 1218 di 1295

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:24
da ℓιℓℓу°
SWEETDREAMS ha scritto:vero
k posta dopo d me sn nove mesi k il sabato abbandona le amike :lol:
falsooooooooo mai mai mai
ki dgt dp di me oggi va da mario e nunzia :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:25
da Pαму*
hai pienament5e ragione :sad:
ki posta dopo di me gg vn kn me dal parrukkiere!

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:26
da ℓιℓℓу°
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:hai pienament5e ragione :sad:
ki posta dopo di me gg vn kn me dal parrukkiere!
vero ki dgt dp di me è un gioiello :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:26
da ℓσяу
falso ki passa dp di me ama danile yuyuyu

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:29
da Pαму*
...............
ki posta dopo di me è al di sopra del mondo! :cool:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:30
da lella 95
falso
k dgt dp di me stasera esce cn il suo amore

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:30
da RoRo*
falso k posta dopo d me m vuole tnt tnt bene :oops:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:31
da ℓσяу
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:...............
ki posta dopo di me è al di sopra del mondo! :cool:



veroooo ki passa dp di me so e staera mi paga la pizza yuyuyu




roro io t amo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:31
da ℓιℓℓу°
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:...............
ki posta dopo di me è al di sopra del mondo! :cool:
ovviamente.... (cmq mi sto addormentando che è ste cose da innamorate jaaaa bast :???: )
ki dgt dp di me ha fame xke stamane pamela nn ha portato i cornetti :evil:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:33
da RoRo*
veriximo sta diventando prp kattiva...
k posta dopo d me stasera s fa offrire la pizza..lory anke io ti amu

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:34
da Pαму*
skusate ma nn volevo :sad: :sad: :lol:
sisi amò fammi un kolpo di telefono e io vengo a mangiarla :lol:
ki dgt dopo di me stasera non paga la pizza a lorena :lol: :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:35
da ℓσяу
va be c'è roro yuyuyu
ki passa dp di me pensa

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:35
da RoRo*
veriximo k posta dopo d me aspetta pamy ke vn alle 11 cosi c paga la pizza :lol: :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:36
da ℓσяу
SWEETDREAMS ha scritto:veriximo k posta dopo d me aspetta pamy ke vn alle 11 cosi c paga la pizza :lol: :lol:


va be la mangiamo gratis
ki passa dp di me oggi viene a kasa mia

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:37
da RoRo*
falso k posta dp d me tiene un anello trp bello :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:38
da ℓσяу
SWEETDREAMS ha scritto:falso k posta dp d me tiene un anello trp bello :lol:


verissimoooooooo
ki passa dp di me si deve prendere la mia pinko

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:38
da Pαму*
ok vite mie stasera alle 11 kiamatemi ke vi offro la pizza
xrò non dimentikatevi :sad:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:38
da ℓιℓℓу°
SWEETDREAMS ha scritto:falso k posta dp d me tiene un anello trp bello :lol:
falso pamela deve comprarmelo :lol:
ki dgt dp di me ha fame :evil:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:39
da ℓσяу
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:ok vite mie stasera alle 11 kiamatemi ke vi offro la pizza
xrò non dimentikatevi :sad:



certo vita
ki passa dp di me e scema

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:41
da RoRo*
falso k posta dopo d me nn so k fare

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:42
da Pαму*
Sisisisisis
ki post5a dopo di me ha deciso di fare n'altra scritta !dai viteeeeeeee :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:42
da ℓσяу
verooooooooo
ki passa dp di me tiene fame

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:43
da RoRo*
vero
k posta dopo d me m dice dove la facciamo?

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:44
da Pαму*
Sul lagno dove c'è l'altra amòò :cool:
ki posta dopo di me tra poko avrà anke lei l'anello :lol: :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 04 lug 2009, 12:44
da ℓσяу
booooo
ki passa dp di me va di là ciau vi amo vite